PRIMISSIMA VOLTA MORGANA - Ferrara bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-morgana-334-iy4x30909857
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NOME INSERZIONISTA: Morgana
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto sono ultra-patinate e la smagriscono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non sono andato a fondo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: /
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece. Comunque c'è parecchia cellulite
ATTITUDINE: Non ho consumato
REPERIBILITA': Ottima direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33450355xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa tipa l’ho incrociata, diciamo cosi’, casualmente perche’ in realta’ avevo chiamato la Sabry per un incontro al sicuro da sorprese ma siccome la Sabry stessa era già impegnata con qualcuno di voi, al telefono mi risponde la Morgana che con voce suadente mi dice di andar la’ ugualmente, dare un’occhiata a lei e poi decidere. Ok, penso io, tanto avevo gia’ chiamato altre girls e tra mancate risposte, segreterie telefoniche o locations improbabili non avevo tante altre alternative.
Arrivo, richiamo e mi apre lei. Che dire…gia’ di primo acchito non sono rimasto folgorato dalla Fata Morgana. Mi apre con una mise nera. Lei e’ mora, viso che assomiglia a quello di Mafalda (quella dei fumetti intendo io), denti sporgenti, bel seno in verita’, poi pero’ dai fianchi in giu’ parecchia cellulite budinosa. Per non sembrare scortese le chiedo quanto e’ il rate per una prestazione “normale” e lei spara 100 di partenza. Rimango li’ un attimo facendo finta di essere indeciso (anche se avevo deciso eccome di girare i tacchi!) poi richiedo quando si liberava la Sabry.
La Fata Morgana mi dice che non sa rispondermi per cui la saluto educatamente e me ne torno a casa con il mio centone ancora in tasca.
Non ho alcun commento da fare, quelli li lascio a voi.
Avsalùt :bye:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    30,5 KB · Visite: 80
  • 2.JPG
    2.JPG
    20,2 KB · Visite: 70
  • 3.JPG
    3.JPG
    54,4 KB · Visite: 69
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
5
Località
Veneto
Aaaaaaah, il senso di leggerezza quando si torna a casa con il centone in tasca, consci che sarebbe stato diversamente gettato al vento.........e consapevoli che e' li' pronto, a disposizione per la prossima avventura, ancora da godere.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
  • Creatore Discussione
  • #4
Aaaaaaah, il senso di leggerezza quando si torna a casa con il centone in tasca, consci che sarebbe stato diversamente gettato al vento.........e consapevoli che e' li' pronto, a disposizione per la prossima avventura, ancora da godere.

Infatti sto gia'scandagliando il mercato per vedere dove "investire" questo centone. Ovviamente vi faro' sapere appena possibile se ho fatto l'investimento giusto o sbagliato.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Vedi le foto e dici ;"mamma mia che passerone, che fisico tonico, che bel visino, che belle tettone", e ti ritrovi un'altra persona appena arrivi.....odio Photoshop !
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Vedi le foto e dici ;"mamma mia che passerone, che fisico tonico, che bel visino, che belle tettone", e ti ritrovi un'altra persona appena arrivi.....odio Photoshop !

...odio chi abusa Photoshop! :pleasantry:

PS: quanto si guadagnerà a ritoccare cessi? Io con PS me la cavo benino :prankster2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto