Primissima volta - Udine - Altro

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Nome russo...non me lo ricordo!
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/new-new-primissima-volta-in-cita-fino-al-16-328811
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': russa
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, foto ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: credo tutti,compreso sado
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,74 - ottimamente proporzionata
ATTITUDINE: pro ma accondiscentente
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano,condominio grande
INDEX RICERCHE: 33182966xx

La ragazza in questione è stata la mia sorpresa uscita dall'uovo. Dopo un veloce scambio di informazioni, mi dà appuntamento nella via nota a tutti i cultori di storia miliare friulana, al quarto piano (con ascensore) di un condominio piuttosto grande e con un notevole viavai di gente.
Di persona posso constatare che le foto sono rispondenti al vero per tutto quanto si vede dal collo in giù, mentre il viso risulta molto patinato, sebbene dal vivo non possa assolutamente dire che sia brutta, anzi.
Offre una gamma di servizi, comprese pratiche sadomaso per le quali esibiva sul comodino tutto un armamentario di frustini, manette e dildo, ma io, essendo lì per una cosa tradizionale, ho optato per i servizi indicati in alto.
Il bbj è stato di discreta fattura, anche se a tratti meccanico, ma non particolarmente esaltante durato poco meno di 10 minuti, poi le tre posizioni classiche e sgommata nel gommino con le che, reclinata posteriormente, offriva il meglio di sè.
Come detto, fisicamente è assolutamente una bella manza anche se la tariffa è troppo alta per chi, come me, è interessato ad un servizio standard. Inoltre, ha dato l'impressione di avere un poco di fretta, sebbene non abbia risposto alle telefonate che incessantemente riceveva da altri clienti.Divide l'appartamento con un'altra ragazza che sospetto essere la Anya, da me più volte evitata.
Mi ha detto che resterà ad Udine per tutto il mese di aprile per poi fare vela verso le terre più calde del Mezzogiorno.
Tanto vi dovevo.

Reaction score
1.762
Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Per quanto riguarda il nome nell'annuncio c'è il nome Laura.

:bye:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Hai ragione. Trovo, infatti, che sia decisamente cara per un servizio base...dubito di bissare!

Commenta
Reaction score
8.615
.....ma sul link di ebakeca della recensione c'è una ragazza diversa dalle figurine postate,come mai ????:prankster2:

Commenta
Reaction score
120
Comunque tutte le foto puzzano di fake lontano un miglio, che poi la ragazza sia chiavabile , posso capirlo ma una descrizione fisica più accurata non guasterebbe. Come sono le tette ?, E' depilata ? profumata ? Ha pancia ? etc. etc... cerchiamo di fare delle rece esaustive ragazzi altrimenti servono a poco.

Commenta
Alto