Primo SOLE : Prime cosce/tette e culi in mostra

Reaction score
8
Si iniziano le danze ! :yahoo:
Il sole ha fatto capolino e le spiagge le passeggiate sui lungomare iniziano a straripare di CARNE in bella mostra. :woottrizomeno:
E' il momento peggiore/migliore per me , perche' gli ormoni vanno verso il pieno regime per poi scemare verso Giugno quando ormai sono assuefatto da queste visioni...
Perche' ho scritto peggiore/migliore ?
Semplice .. guardare e non toccare questo e' quello che mi tocca fare . :cray:

Reaction score
13
è una delle visioni, quella descritta dal titolo del thread di creatura,
che più mi attira nel cambio di stagione che si profila all'orizzonte.
Per me il passaggio dall'inverno alla primavera, vuol dire la gonna
che svolazza sopra il ginocchio, che lascia intravedere la coscia
levigata dalle serate invernali a sudare in palestra, le calze che
vengono riposte nel cassetto, il polpaccio ben tornito e disegnato,
la caviglia proporzionata, la camicetta sbottonata che lascia intravedere
la linea del seno.....alzi la mano il primo a cui gli è venuto duro !! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Anche Firenze è un fiore.... americane che girano in mini o shorts........... da brividi!!
Firenze città d'arte!

Commenta
Reaction score
11.156
Irilli ha scritto:
Anche Firenze è un fiore.... americane che girano in mini o shorts........... da brividi!!
Firenze città d'arte!

Non dirlo a me, domenica ero ai Gigli e c'era da battere la testa per la terra....

Commenta
Reaction score
1
"alzi la mano il primo a cui gli è venuto duro"

Anche se secondo,presente!!!!!!!!!!
Aspettando la prova costume! :preved: :preved:

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
dottore ha scritto:

La prima prova costume sara' da spararsi ( seghe naturalmente)

Commenta
Reaction score
7
"La primavera bussa alle porte / entra dalle finestre / s'infila sotto le gonne / delle donne. / La primavera mette scompiglio / ieri ho sgozzato mio figlio / è stato uno sbaglio / è stato uno sbaglio / credevo fosse un coniglio. / La primavera ormai è dappertutto... uhh! / si struscia come un gatto / contro i piedi del letto / sono già agitato / sono già agitato / sono già agitato tutto..." (Vasco Rossi "Ieri ho sgozzato mio figlio" da "Siamo solo noi" del 1981).

Mitico Vasco.. la primavera è bellissima... :yahoo: l'estate poi ancora meglio !! :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:
Ciao,

Commenta
Reaction score
1
creatura ha scritto:
dottore ha scritto:

La prima prova costume sara' da spararsi ( seghe naturalmente)

Talmente attratto dall'idea della prova costume che ho chiesto alla girl da cui sono andato di aspettarmi in costume. :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi ma siete malati!
SIIIIIIIII e felici di esserlo. :crazy:

Primavera: sbocciano i fiori, tornano gli uccelli ma sopratutto le passere :biggrin: , si svegliano gli ormoni...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
In effetti oggi qui fa abbastanza caldo e vedere tutte queste gonne svolazzanti e le magliette attillate mette di buon umore... :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
al lido di dante ricomincia la festa.........................
è tutto l'inverno che la roba sta costretta a rimanere al chiuso, ora è giunto l'agognato momento di metterla un'altra volta fuori al sole e all'aria buona del mare......
e vvaiiiiiii

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Il primo impatto ai risvegli primaverili è veramente DURO :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
1302 ha scritto:
Il primo impatto ai risvegli primaverili è veramente DURO :biggrin:

Per me al risveglio e' duro sempre.... non solo in primavera.... :lol:

Commenta
Reaction score
15
power per te il risveglio è duro.....e basta eheheheheheeheheh, altro che ce l'hai duro

cmq quanto amo il mercato i piazza in primavera ed estate....tutte quelle donne e ragazze scosciate e con decoltè che si piegano in avanti per provare, selezionare, indossare abitini e vestiti.....

a parte che sipossono vedere una marea di tette, cosce e sederi, ma li poi si rischiano colpi ad effetto....ne punti una, ti gfermi aspetti che indossi un abitino e gli dici....non ho potuto fare a meno di osservare come ti sta, benissimo se posso permettermi, ciao io sono il prof, sarebbe troppo scortese se fossi io a pagarlo e magari ad offrirti un caffè?

funziona, a volte, funziona davvero ed i risultati poi sono sempre piacevoli.....ehehehehehhe :biggrin:

cmq quanto amo il mercato in primavera ed estate :smile: , la bancarelle......che aria frizzante che c'è..... :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Professorlove ha scritto:
power per te il risveglio è duro.....e basta eheheheheheeheheh, altro che ce l'hai duro

cmq quanto amo il mercato i piazza in primavera ed estate....tutte quelle donne e ragazze scosciate e con decoltè che si piegano in avanti per provare, selezionare, indossare abitini e vestiti.....

a parte che sipossono vedere una marea di tette, cosce e sederi, ma li poi si rischiano colpi ad effetto....ne punti una, ti gfermi aspetti che indossi un abitino e gli dici....non ho potuto fare a meno di osservare come ti sta, benissimo se posso permettermi, ciao io sono il prof, sarebbe troppo scortese se fossi io a pagarlo e magari ad offrirti un caffè?

funziona, a volte, funziona davvero ed i risultati poi sono sempre piacevoli.....ehehehehehhe :biggrin:

cmq quanto amo il mercato in primavera ed estate :smile: , la bancarelle......che aria frizzante che c'è..... :good:

Beato te che hai tempo di andare al mercato..... va a lavorare barbun !!!! :rofl:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
Professorlove ha scritto:

Beato te che hai tempo di andare al mercato..... va a lavorare barbun !!!! :rofl:

Fusse che fusse Mickey Rourke in 9 settimane e mezzo?... :biggrin:

Commenta
Alto