Prince Bannia di Fiume Veneto(PN)

Reaction score
82
sono settimane che non lo frequento, è un Club ingresso con tessera , bel localino piouttosto grande divanetti sia in vista che appartati da delle tende , privè veri e propri con divani molto grandi, solite ragazze che girano nei dintorni da anni ; quando andavo io cera parecchio rticambio di ragazze quasi settimanale

Commenta
Reaction score
82
è aperto da metà giugno , quindi da una ventina di settimane , io andavo fino a un 4 settimane fa , se vuoi mi esprimo in giorni la prossima volta :rofl:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
beh ho detto 3 o 4 mesi....sono cinque,pardon,ho sbagliato di un mese.Che poi mi risulta essere stato chiuso circa una settimana x rifacimento connotati al gestore.
Questo so.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
precisamente non so come sia andata,so con certezza che il tipo ci ha rimesso il grugno.....

Commenta
Reaction score
278
Il gestore del locale sarebbe quello che dirigeva il noto locale a Gruaro tanti anni fa poi scomparso all'estero???

Commenta
Reaction score
278
La non saprei se ha avuto noie ma qua ne lascio diverse anni fa da quanto si sentiva...Sembra incredibile sti soggetti escono di nuovo dopo anni....Mah....:nea::prankster2:

Commenta
Reaction score
9
Appena passato davanti ed il parcheggio era deserto. Qualcuno ha notizie in merito sulle ragazze che ci sono?

Commenta
Reaction score
9
Lascia stare. Tempo perso. Sono stato sabato. Le solite 4 come dici tu sopra i 40 e con 20 kg in più. Due clienti di numero sui 70 anni. Bevuto due birre e son tornato a casa. Un disastro

Commenta
Alto