PRISCILA - VERONA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29293

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Priscila
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ scoperto, Anale
RATE DI PARTENZA: 100 chiedeva 150 per anale
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente quella delle foto, forse meglio dal vivo
ATTITUDINE: partecipativa, simpatica
REPERIBILITA': ottima
Note: non sbarrierato e chiede di non usare l'ascensore (che non è sbarrierato)
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito da una precedente esperienza positiva con una trans operata, mi lancio con Priscila trovandomi di passaggio a Verona.
Le telefono e la trovo subito, concordiamo il rate e mi reco presso il suo appartamento (facile parcheggio) nelle immediate vicinanze.
Nel suo appartamento cerca di alzare il rate concordato, le dico che mi piace molto che è carina ecc ecc ma che penso che la parola data al telefono vada rispettata, lei allora sorride mi dice che le piaccio anche io e rimaniamo a quanto stabilito precedentemente al telefono.
Le chiedo di indossare un vestitino corto possibilmente nero e un paio di stivali, lei acconsente, sparisce per qualche attimo e poi ritorna in un tubino elasticizzato nero e un bel paio di stivali neri con tacco alto. La faccio inginocchiare e lei inizia a spompinarmi al naturale, vedo che le piacie e quindi le metto una mano fra i capelli e la spingo verso di me, contemporaneamente affondo col mio cazzo, oppone una leggera resistenza ma io insisto e lei subisce il trattamento.
Passiamo poi sul letto dove la faccio stendere, la bacio più volte con Fk e lei gradisce, scendo lentamente le mordo i capezzoli e poi arrivo sulla patatina (fatta bene) dove mi diverto a leccarla un pochino ed mordicchiarla in zona.
Passo dunque a scoparla in una bella missionaria dove le faccio tenere le gambe raccolte in alto, la stantuffo con forza, ci baciamo con FK e poi lei inizia a parlare in brasiliano infoiandosi, e chiedendomi di sbatterla più forte, io allora inizio ad insultarla e le tengo i capelli, lei con le mani mi stringe i capezzoli ed io per tutta risposta (chiedendolo e ricevendo risposta affermativa) inizio a sputarle in faccia ed in bocca. Continuiamo così per un po'.
Passiamo poi a Rai 2 dove lei alla pecora sul letto riceve il mio pisello e dopo varie stantuffate le vengo dentro.
Concludiamo con qualche FK, poi pulizia, caramella offerta e saluti.
Conclusioni:
Si è instaurato un bel feeling cosa che non sempre accade, quindi incontro positivo e piacevole, soprattutto in considerazione che l'incontro effettivo è durato 53 minuti (eh si ora inizio a cronometrare :rtfm: con la crisi bisogna ottimizzare le risore :biggrin: )
ciao a tutti

non per fare il precisino ma...
questa rece non dovrebbe andare nella sezione TRANS dato che trattasi di ex uomo operato ?
:rtfm:

Lascio decidere all'amministratore, secondo me una Trans operata è forse da considerarsi una donna almeno per rispetto alle sue scelte di vita coerenti con quello che sentiva nel suo intimo.
Poi decida l'amministratore.
ciao

maxitatn ha scritto:
Lascio decidere all'amministratore, secondo me una Trans operata è forse da considerarsi una donna almeno per rispetto alle sue scelte di vita coerenti con quello che sentiva nel suo intimo.
ciao
In che zona riceve?

maxitatn ha scritto:
ciao

per rispetto generale di chi legge il forum direi che è preferibile chiamare le cose col loro nome e postare recensioni di Donne nello spazio Donne e quelle dei Trans nello spazio dei Trans

L'inserzionista in questione appare essere DONNA. La sezione è quella corretta. Ad ogni modo è stato già segnalato dall'utente recensore che trattasi di "operato", quindi il thread non subirà variazioni di collocamento.

Zona ovest di Verona, comunque facile parcheggio (anche se deve esserci un giorno in cui il piazzale nelle vicinanze è destinato a zona mercato, ma n on ricordo il giorno).Ricorda di contrattare bene al telefono ;)
Ciao

fiesta ha scritto:
Scusate se insisto potrei sapere in che zona riceve grazie :biggrin:

Guarda che non siamo mica i centralinisti della signorina in questione: alza la cornetta e contattala!

maxitatn ha scritto:
Zona ovest di Verona, comunque facile parcheggio (anche se deve esserci un giorno in cui il piazzale nelle vicinanze è destinato a zona mercato, ma n on ricordo il giorno).Ricorda di contrattare bene al telefono ;)
Ciao
Grazie :good:

Administrator ha scritto:
L'inserzionista in questione appare essere DONNA. La sezione è quella corretta. Ad ogni modo è stato già segnalato dall'utente recensore che trattasi di "operato", quindi il thread non subirà variazioni di collocamento.

l'utente che ha fatto la rece ha correttamente segnalato che la ragazza è un trans operato.
se non fosse stato fatto alcuni potrebbero essere convinti si trattasse di una donna.
in questo caso sarebbe buona cosa che nella matrice della rece ci sia una zona in cui si chiarisce questo dettaglio (es. NATURA: donna o operato).
spero che la richiesta venga accolta.

maxitatn ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29293

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Priscila
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ scoperto, Anale
RATE DI PARTENZA: 100 chiedeva 150 per anale
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente quella delle foto, forse meglio dal vivo
ATTITUDINE: partecipativa, simpatica
REPERIBILITA': ottima
Note: non sbarrierato e chiede di non usare l'ascensore (che non è sbarrierato)
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito da una precedente esperienza positiva con una trans operata, mi lancio con Priscila trovandomi di passaggio a Verona.
Le telefono e la trovo subito, concordiamo il rate e mi reco presso il suo appartamento (facile parcheggio) nelle immediate vicinanze.
Nel suo appartamento cerca di alzare il rate concordato, le dico che mi piace molto che è carina ecc ecc ma che penso che la parola data al telefono vada rispettata, lei allora sorride mi dice che le piaccio anche io e rimaniamo a quanto stabilito precedentemente al telefono.
Le chiedo di indossare un vestitino corto possibilmente nero e un paio di stivali, lei acconsente, sparisce per qualche attimo e poi ritorna in un tubino elasticizzato nero e un bel paio di stivali neri con tacco alto. La faccio inginocchiare e lei inizia a spompinarmi al naturale, vedo che le piacie e quindi le metto una mano fra i capelli e la spingo verso di me, contemporaneamente affondo col mio cazzo, oppone una leggera resistenza ma io insisto e lei subisce il trattamento.
Passiamo poi sul letto dove la faccio stendere, la bacio più volte con Fk e lei gradisce, scendo lentamente le mordo i capezzoli e poi arrivo sulla patatina (fatta bene) dove mi diverto a leccarla un pochino ed mordicchiarla in zona.
Passo dunque a scoparla in una bella missionaria dove le faccio tenere le gambe raccolte in alto, la stantuffo con forza, ci baciamo con FK e poi lei inizia a parlare in brasiliano infoiandosi, e chiedendomi di sbatterla più forte, io allora inizio ad insultarla e le tengo i capelli, lei con le mani mi stringe i capezzoli ed io per tutta risposta (chiedendolo e ricevendo risposta affermativa) inizio a sputarle in faccia ed in bocca. Continuiamo così per un po'.
Passiamo poi a Rai 2 dove lei alla pecora sul letto riceve il mio pisello e dopo varie stantuffate le vengo dentro.
Concludiamo con qualche FK, poi pulizia, caramella offerta e saluti.
Conclusioni:
Si è instaurato un bel feeling cosa che non sempre accade, quindi incontro positivo e piacevole, soprattutto in considerazione che l'incontro effettivo è durato 53 minuti (eh si ora inizio a cronometrare :rtfm: con la crisi bisogna ottimizzare le risore :biggrin: )
ciao a tutti

Grazie per la bella recensione, credi che possa indetificarsi o catalogarsi come slave?...adoro le belle trans o girls sottomesse....

Rage ha scritto:
Administrator ha scritto:

l'utente che ha fatto la rece ha correttamente segnalato che la ragazza è un trans operato.
se non fosse stato fatto alcuni potrebbero essere convinti si trattasse di una donna.
in questo caso sarebbe buona cosa che nella matrice della rece ci sia una zona in cui si chiarisce questo dettaglio (es. NATURA: donna o operato).
spero che la richiesta venga accolta.

quoto,
vedo che non sono il solo che la pensa in un certo modo.

sarà anche diventata donna...ma se non lo è dalla nascita dal mio punto di vista non rientra nella categoria "girls" che è qealla di questo tread.

Se esiste una sezione "trans" dato che questa da uomo si è trasformata in donna, trovo giusto che vada in quella sezione...che sia trans, operato, ex uomo, ora donna..alla fine la sostanza è quella....
e poi che senso ha fare due sezioni diverse se in una si trovano elementi del altra ?

@sublicio
mah non saprei, potrebbe, a me sembrava piacerle. Però penso sia meglio chiederlo a lei direttamente :unknw:
ciao

Hai perfettamente ragione ........se solo tenesse il cell acceso....E' sempre spento e il suo annuncio sulle piccole trasgressioni non c'è più-.................

Scusate se rispolvero questo post...ma era solo per una domanda al volo a Maxi o a chi l'ha testata...Fisicamente com'è? la parte sopra sembra ottima...ma il sotto? abbondante o magra? Mercy ....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto