Trans Priscilla 3248254975

• Creatore Discussione Creatore Discussione NPD
  • Data di inizio Data di inizio
NOVITA' APPENA ARRIVATA!!

Seduzione, meravigliosa creatura solo per per te... I preliminari sono la mia specialità!! Senza tabù, tutto con molta calma...
Bellissima trans, irresistibile meravigliosa, caldissima e vogliosissima, senza limiti... Sono come mi vedi senza trucco e senza inganno. Mi piace farti impazzire di piacere, travolgente, pronta ad esaudire ogni tua fantasia proibita anche in webcam.
Gentile, educata e molto femminile. Raffinata, trasgressiva, sensuale, altro non puoi desiderare!
CHIAMAMI SUBITO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-chiara-3896578779-wspf28923855 & Annunci trans Aversa - Priscilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Bbj + Rai2 (per tripla urbana ha anche una amica donna)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso ne bello ne brutto (ma non quello della foto), altezza 1,70 tette piccole pirillo piccolo
ATTITUDINE: Sbrigativa e sgarbata
REPERIBILITA': Ottima

Non contento della descrizione di un quasi fake trà le info da me richieste ( http://community.punterforum.com/[info]-chiara-firenze-piccoletrasgressioni-vt61135.html ) , decido di andare a vedere di persona la trans in questione; alchè chiamo ma suddetta e mi dice che riceve in zona novoli e di chiamarla 15 minuti prima; così faccio, mi dice l'indirizzo, puntuale mi faccio trovare lì e la chiamo, entro nel palazzo (3° piano senza ascensore); per fortuna ho scelto tra le due porte quella giusta perchè in qull'altra avrei fatto la figura di shit con i muratori:moil::unknw:.
Entro, vedo che non è lei quella delle foto, ma non sò perchè rimango invece di girare i tacchi (non è poi tanto male); mi spara 100 per una cosa tranquilla. Passiamo alla descrizione:

Mi intima di mettermi sul letto e già lì mi fà un po' sfavare, vabbè..
Parte con un Bbj di sola bocca ma in stile 'macchinetta', che non mi piace per niente, non c'è un filo di passione in quello che fà e si sente, dopo 5 minuti mi metto in piedi, lei seduta sul letto e andiamo avanti così per altri 10 minuti circa (da notare che durante la cavalcata ha risposto ben 3 volte al cellulare cambiando totalmente tono di voce; del tipo prima faccio la carina poi quando mi quello che chiedo.....); dopo 10 minuti che non vengo dice che ha il culo in fiamme, perciò mi toglie il cappuccio e mi fà venire con una sega.

Inzomma: era meglio se mi facevo una sega da me

QUINDI POSSO CONFERMARE CHE CODESTO E' UN ANNUNCIO FAKE

"NEW NEW UNA BOMBA VERA GIOVANE CARICA E PIENA TRANSEX EXOTICA ECCOMI SONO DAVVERO BRAVISSIMA TI FARO VIVERE GRANDE MOMENTI DA URLO SONO UNA FARFALLINA DI TRANSGRESSIONE CHIAMAMI SUBITO"

tel.: 38965787xx

Allegati

• chiara_fake2.jpg
    chiara_fake2.jpg
    26,3 KB · Visite: 670
Numero di telefono: 3248254975
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Aversa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Priscilla
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato la trans in questione, nell’ultima settimana di mattina. Era un po svogliata sin dal contatto telefonico ma la voglia era tanta e m son deciso ad andare. Nessun contatto fisico (baci o altro) seppur cercati; mi ha subito incappucciato e iniziato un bj che, tuttavia, non mi è piaciuto. Fisicamente si presenta bene, corrispondente alle foto, femminile con ottimo seno e culo ed è anche ben messa, ritornando all’incontro , sempre svogliata le ho praticato un bj sempre coperto ma non mi ha mai dato l’impressione di essere un minimo coinvolta. Ha provato inutilmente a scoparmi ma diceva di non riuscire perché troppo stretto e alla fine mi ha scopato con un pene finto e mi ha fatto venire di mano durante l’atto. Forse il rate basso (50) ha inciso ma mi aveva assicurato a telefono di fare tutto per quello; poi una volta lì visto che era svogliata non ho rilanciato; ad essere bona è bona forse merita un’altra possibilità. La casa è molto ben tenuta e pulita ma si trova in un cortile dove dai balconi possono vedere altre persone l’ingresso e l’uscita dei clienti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto