Trans Priscilla 3481166330

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
INSERZIONISTA: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Priscilla Top Trans Rimini 3481166330 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV), Via Carpani di fronte ospedale.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: belle tette viso e corpo come da foto, comunque meglio dal vivo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL grosso da rompere ma non tanto lungo.
ATTITUDINE: entrambe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra dopo ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33147859XX - 3481166330

RECENSIONE:
Contattato la Tgatta facilmente, mi indica la location, nuova per il territorio di castelfranco che conosco, piano terra di una palazzina con parcheggio frontale, entro nell'appartamento pulito e illuminato.
Ho optato per un appartamento al primo mattino per avere una "garanzia" di sua disponibilità a venire.

Verso il pattuito e passo al bagno, dove però per asciugarsi non trovo il rotolone, ma il rotolino per pulirsi il culo, che lascia haime ciuffetti bianchi se hai un pò di barba incolta.

Passo in camera, 9 mq, con un materasso di lato, luce soffusa, ma lei è bella come da foto, le sue tette, morbide e della misura reale, sono deliziose al tatto e all'uso della lingua, a lei piace farsi leccare e nel mentre passo da una tetta all'altra, infilo una mano sotto il suo slip ed estraggo un cazzo barzotto che accolgo cabrio subito in bocca.
10 secondi ed è duro da far paura, la consistenza è di marmo e la circonferenza è bestiale, vicina al 21 cm in bocca fatico a trattenerlo, ma voglio osare e me lo spingo tutto in gola, resisto qualche minuto e poi lo mollo, però a lei piace e continuo il pompino fino ad allenarmi, la invito al 69 che esegue, però coprendomi e inizia un bel pompino sparandosele tutto dentro, sento i suoi denti sul pube.

Infoiato a bestia, decido di passare alla scopata, la metto a pecora e dopo un pò di gel la penetro, la monto lentamente e gradatamente la stantuffo per un pò. Lei ansima senza fingere, la sbatto per bene, le stringo le tette, lei è passiva, la masturbo e mi trovo la mano bagnata dal suo liquido seminale, dalle contrazioni anali sembra abbia goduto anche se per via di quantità non ne ho avuto l'impressione, ma la chiazza sul materasso era evidente.

Non parlo, continuo a scoparla e avendo il cazzo ancora duro, esco da lei e decido di farmi scopare. Provo a pecorina, culo in aria, Lei armeggia un pò fra cazzo, preservativo e gel, preferisce infilarmi 2 dita per allargarmi il culo. Poi allungo una mano e trovo in suo cazzo moscio, mi giro e glielo succhio coperto e lo faccio diventare duro, mi rigiro per accoglierlo, ma non riesce a perforarmi, troppo stretto, sembra.
Mi gira a pancia in su e a gambe larghe riprova a scoparmi, qui riesce nell'intento, anche se perde di rigidità, ma sento che mi apre in due, non molla e lo prendo tutto dentro.
Un male cane, ma ben lieto di ospitare quel cazzone, quando ormai me l'ha messo tutto dentro la invito a sbattermi per sborrare.
Dopo 20 minuti quasi, esce da sola, "mi fa male il cazzo", lo sgoldono e lo prendo in bocca, ma non vuole.

Io non sono venuto e lei forse era venuta mentre la scopavo, senza dirmelo.
Decido di sedermi sul letto e mentre le coccolavo la cappella con la lingua mi masturbo, ma, vuoi per la sua assenza di partecipazione, la sua assenza di parole, vuoi per l'inattesa sborrata che non ho visto, e per l'assenza di baci, non mi veniva più duro.

Senza insistere oltre, mi sono rivestito e sono uscito, bacio di saluto e via.

Conclusioni:
Bel corpo, belle tette, bel cazzo duro e largo, paziente e dolce.
Peccato per l'assenza di latte, ma sarò stato sfortunato.

Ciao.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35 KB · Visite: 275
Ultima modifica di un moderatore:

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
2
[RECE] Priscilla - Conegliano Piccole Trasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49586
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (Tv)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è comunque una bella gnocca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva: bj, Anal, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: bella di colore più scuro che in foto, depilazione perfetta, gambe un po' grosse.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona, tranquilla.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33147859xx


LA MIA RECENSIONE:
Era un pò che non mi dedicavo al punteraggio. La rece risale a circa un mese fa. Passando in zona Conegliano provo a telefonare alla tgirl in questione. Mi risponde subito in modo tranquillo, mi dice che il rate è 70 e che sta fuori Conegliano qualche km.
Decido di andare a provare un po' ispirato dalla sua tranquillità e un po' anche perché non c'erano recensioni su tale materia e quindi un po' di avventura quel giorno mi andava bene. Faccio quindi qui la rece che dovrebbe essere la prima su di lei. Correggetemi se sbaglio.
Devo dire che mi è andata bene. Lei mi apre senza stare dietro la porta, come spesso accade. E' una bella gnocca alta circa 1.80 con i tacchi, nera, con un vestitino bianco che le dona. Depilazione perfetta. I lineamenti del viso non sono proprio femminilissimi. Casa in ordine e bagno pulito. Andiamo in camera, mi chiede cosa mi piace …dico boh vediamo. Ci spogliamo e lei sempre molto tranquilla, poche parole…forse perché non mastica molto bene l'italiano.
Dopo un po' di carezze ci stendiamo sul lettone. Mi è sembrata molto attenta all'igiene e a me andava bene così.
E' fornita di un bel missile taglia L che in breve tempo diventa bello duro. bj reciproco in fase iniziale poi comincia a martellarmi in svariate posizioni fino a quando trapanando mi finisce con hj.
Che dire bella esperienza. Sicuramente non strafiga tuttavia bella in un posto tranquillo. Sempre calma e serena: ci tornerò? Credo proprio di si…
Un salutone a tutta la combriccola!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
ho letto con curiosità la rece del collega, mi spiace non aver dato la corretta indicazione sulle misure della tgatta, io ho indicato un extralarge mentre il collega un L.
Pazienza, l'importante è il piacere ricevuto.

Ciao.
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
2
Grazie ragazzi! Mi scuso per l'errore del link ma non capisco perché è venuto fuori errato. Di solito ci stò attento e lo provo se funziona…boh?!
Youngboy, complimenti..non ti sfugge nulla,
Comunque sembra che ora la Priscillona sia a Reggio Emilia…..peccato.
Un salutone
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.534
Reaction score
2.672
Località
Fvg
ho letto con curiosità la rece del collega, mi spiace non aver dato la corretta indicazione sulle misure della tgatta, io ho indicato un extralarge mentre il collega un L.
Pazienza, l'importante è il piacere ricevuto..

Massì, infatti, di che ti preoccupi?? Fidati che se ci andiamo in 10, troverai 10 valutazioni differenti e misure dal M all'XXL. Finchè usiamo le taglie dei vestiti non si avrà mai un'idea chiara, e non possiamo mica stare là col righello o col metro di sarto a misurarle!! che poi di sicuro, una volta sarebbe eretto, una volta barzotto, poi storto, poi trovi quello che misura da 1 cm avanti o indietro, da sotto i maroni.... l'uniformità in questo campo è pressochè impossibile, a meno di NON essere geometri, o sarti, o investigatori di CSI e del RIS, o il collega zenigata che in questo campo è un ragionier Filini della misurazione. :on_the_quiet: La spanna? il pugno? il dito? sì, possiamo anche adoperare canoni di paragone abbastanza funzionali, ma non avremo mai misure ufficiali. L'importante è una certa obiettività dai. :)

Grazie ragazzi! Mi scuso per l'errore del link ma non capisco perché è venuto fuori errato. Di solito ci stò attento e lo provo se funziona…boh?!
Youngboy, complimenti..non ti sfugge nulla,
@ maxt: sorry caro, son un precisino rompico...palle, lo ammetto, ma cerchiamo di mantenere un po' d'ordine e di funzionalità nel forum. Ogni tanto può capitare, dipende anche da che device che usi e magari era rimasto criptato sotto il link che pensavi di aver incollato un precedente link. No prob, i moder hanno corretto.

Fossero questi i problemi... alla fine, leggo leggo, e parlo parlo, ma son invidioso di voi che avete provato la Tgata in questione. Cmq consulto ogni tanto da Cell o tablet, ma alla fine per fare le cose bene e chiare uso solo notebook e pc, dove la grafica, l'uso d foto, e il copy/paste dei link è + facile e immediato (almeno per me)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.121
Reaction score
396
Località
veneto
Esatto Young....
Diciamo che è normale che si passi da L a XL o anche XXL nei giudizi...ma c'è un limite comunque...L'importante è che si capisca grandi linee se l'arnese è degno di nota o meno. Deve "passare il messaggio" come si dice in questi casi. Poi ognuno ha i suoi metri di valutazione
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Esatto Young....
Diciamo che è normale che si passi da L a XL o anche XXL nei giudizi...ma c'è un limite comunque...L'importante è che si capisca grandi linee se l'arnese è degno di nota o meno. Deve "passare il messaggio" come si dice in questi casi. Poi ognuno ha i suoi metri di valutazione

quindi è degno o no??
sto valutando una trasferta
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
2
….mah!! Dipende da cosa cerchi…a mio parere. Se cerchi una da guinness sicuramente no. Se cerchi una persona tranquilla ben disposta e ben dotata direi di si. Poi dipende sempre da tanti fattori ……
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.534
Reaction score
2.672
Località
Fvg
Priscilla Trans - Trieste - siti vari

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscilla (nome però di fantasia)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27040 , http://trieste.incontrion.com/trans-transex/ultimi-giorni-in-citta-top-transex-priscila-563232, https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/priscilla_49586 , http://www.cercagirl.com/veneto/bel...-che-lo-trovi-disponibile-24-su-2-ph9sgxru2u/
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': da 30 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, sul 90% (è lei, ma patinata)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono dice tutto, poi io: NO FK, att e poco pass, bj coperto, 69 rapido e coperto, rai2
COMPENSO RICHIESTO: dice che con 70 fa tutto
COMPENSO CONCORDATO: le ho lasciato 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno 170, 172, muscolare e tonica, spalle e schiena maschili, così come le gambe, muscolose, grosse e "da calciatore", col polpaccio da centometrista a svettare su una calzatura con tacco8. Abbastanza ben depilata, tranne in viso ( ahimè molto peggio dal vivo che nelle foto), pelle scura, un discreto seno anche se abb duro (una terza, con 1 tetta più dura d altra).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): quasi L per lunghezza e foggia (curvata e insinuante), decisamente XL come grossezza!! Sacca scrotale medio-piccola (entrambi i testicoli mi stavano in bocca contemporaneam), ma l'augello è davvero notevole, forse anche più tosto e tozzo che non nei video.
ATTITUDINE: bah, insufficiente. Silenziosa, per le sue, non ha mantenuto d promesse fatte al telefono
REPERIBILITA': non facile o immediata, alcune volte staccato, altre non risponde, abbast occupata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 33147859xx

LA MIA RECENSIONE:

Già recensita nel veneto nelle 2 rece di cui sopra,
ho però modo di incontrarla a Trieste e così vi fornisco la sintesi di quanto accaduto con lei. Già qualche difficoltà nel contattarla, perché spesso il cellu suona a vuoto, poi si stacca o non risponde (comunque un buon segnale x il cliente perche nella nostra seduta non ha mai utilizzato nè visionato il cell, questo le va a merito). Quando la trovo, il giorno dopo, le dico che in serata, di lì a un'ora sarò da lei, lasciandole anche il nome. Quando son sotto, zero... dopo 5 min mi dice che è appena uscito un cliente (cribbio, cos'è una catena di montaggio ???), e mi chiede 10 min di tempo per sistemarsi. glieli concedo, nel mentre prendo un gelatino in zona ...
Lei riceve in zona Barriera/ pza Garibaldi, (zona godibile per privacy in tarda serata, più evidente durante il giorno). via piccola in un edificio anzianotto in una casa decente, con 2 bagni (di cui però uno minuscolo). La richiamo, mi apre, faccio le rampe, e la vedo entrando già nell'atrio. Debbo dire che mi aspettavo di meglio: viso molto mascolino e quasi imbrunito da del pelo e da mascella alla Obama o giocatore di football, fisico OK ma con maglioncino scialbo e da anziana, gonnellino bianco floreale di tessuto scadente, cosi così... sensualità lasciata a casa, insomma. Qui il voto si fa negativo...
va ancora al bagno, si presenta meglio con un top sexy e scollato e sotto la lingerie (cmq scadente), e mi chiede cosa voglio. C'è però già uno scarso feeling, e lei è molto silenziosa, sulle sue, e non bacia. Le dico il menu completo come pattuito al telefono da 70, e mi chiede i soldi.... le do intanto 50 che metto sul mobile e poi le dico completerò il pagamento.

Lei però non fa nulla per meritarseli: staccata e frettolosa, niente FK o bacetti (si scostava sempre), ma poi a ben guardarla, il viso era quello di un Obama con i capelli ricci, mi ha ricordato giocatori d NFL o attori americani, e in quello mi son smonato (le foto son molto patinate, solo certi selfie rendono l'idea, ma se ha la zona bocca imbrunita da un po' di pelo non è un bel vedere).
Il suo gigione è davvero grosso, grosso e poderoso, e quello vale il prezzo d visita: però si copre subito, e me lo propone coperto da un gommino che sa troppo di lattice e di artificiale. Copre il mio, mi chupa benino, 69 discreto, ma il lettone è una catapecchia di unione di 2 lettini singoli, con testiera e letto che cigolano, e che quindi fanno abbastanza casino x tutto il tempo della ginnastica. Il suo sedere non è amle, ma è artificioso: si sente di parte gonfiato dal silicone e anche da una muscolatura cmq maschile, inoltre le ho sentito e visto 2-3 bolle/pustole, forse dovute all'inserimento del silicone proprio da quei fori. Non ho approfondito... l'ambiente e lei non mi davano fiducia (sebbene a voler fare tutto coperto sia un igienista lei), mi son limitato a scoparmela senza venire, ma le facevo male nel didietro. Il suo si fa decisamente sentire: un grosso calibro, arcuato, che però tra il condom, molta crema, e tanta pazienza è riuscita a inseririmi, sebbene iniziali dolori di un paio di minuti ....attendevo che lei scopandomi venisse, come pattuito, ma niente....

allora ci sgoldoniamo, provo un po' di moine, di frottage, ecc, ma lei è stanca, affannata, sbuffa un po'.... Io le ricordo che le ho chiesto la venuta, provo a toccarle il fusto dell'augello e la cappella ben modellata, ma nulla, si ritrae (sebbene avesse qualche goccia di liquido esigua che usciva dalla cappella). Lei la vedo stanca e svogliata, io pure mi son scazzato, il letto cigola, la scopata si è fatta fredda e distaccata, .... Le do ancora 2 colpetti e stop. Io non son venuto, lei nemmeno, così le lascio ancora solo 10rose, per un totale di 60, in quanto ha contravvenuto agli accordi. Uso il bagno, carta e salviette e sapone in abbondanza, lei si riveste, mi dice se torno e che resterà fino a domenica prossima. Mi è sembrata però stanca ed apatica, oltre che sprovvista di quei dettagli di femminilità e sensualità che mi attizzerebbero e che mi farebbero provare a darle una seconda chance. Decisamente scartata.

Vi allego delle foto per la matrice, quelle che secondo me sono le più affidabili e verosimili. Invece come fisico e come cazzone, video e foto HOT sono decisamente reali e forniscono un'idea chiara di come sia Lei, dal collo in giù. Purtroppo la prestazione con me è stata deludente e al di sotto d attese, complice se volete una mancata chimica ma anche, come ha ammesso lei, una certa stanchezza per via dei clienti precedenti !

max-3314785975-801.jpg 49586-20160914155920-194988.jpg getImg.jpg
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Caro amico, mi tornava in mente la mia prestazione, certe volte penso che sia io la causa, e spero sempre che altri abbiano più fortuna, però in questo caso direi che è un caso clinico la tipa.
Ciao.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.534
Reaction score
2.672
Località
Fvg
Caro amico, mi tornava in mente la mia prestazione, certe volte penso che sia io la causa, e spero sempre che altri abbiano più fortuna, però in questo caso direi che è un caso clinico la tipa.
Ciao.

Mah, ....non so che dire. forse è un caso patologico, o forse siamo stati sfigati noi 2. Almeno abbiamo offerto un ventaglio di 3 rece sulla tipa, che non è male per crearsi un'idea. Quantomeno non ho investito o sprecato troppi soldi, e mi resta il dubbio di come sarebbe potuto essere con lei più fresca, in un altro momento d giornata ecc...
Ma tante volte è una questione di chimica e feeling, e quello non si era assolutamente creato. Pazienza :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
366
Reaction score
62
Località
piemonte
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=27040

CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% soltanto il viso risulta un po' ritoccato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BBJ (io a lei), ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico, bel culo e bel seno, viso piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: bradipo stanco e svogliato
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano piano con scala stile cunicolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33147859xx

LA MIA RECENSIONE
Tanto per cominciare l’anno nuovo in grazia…del culo ovviamente :biggrin: un paio di settimane fa comincio a sfogliare la margherita delle papabili e mi ritrovo a non molta distanza da casa questa gradevole mulatta dalle evidenti doti.
La intervisto al telefono, mi risponde con gentilezza ma nella voce noto un certo menefreghismo, ormai col tempo ho imparato a notare questi piccoli segnali ma ormai ero deciso a scoprire le sue virtù anche in considerazione di una rece abbastanza positiva del collega bsex73 soprattutto in merito al pezzo forte del menù….
A mezzanotte mi presento sotto casa sua, una vecchia casa del centro storico, cancello, scala piccola e arrivo al primo piano davanti alla porta del suo appartamento di ringhiera.
Entro e mi trovo davanti una bella mulatta abbastanza corrispondente alle foto che come al solito sono sempre ritoccate ad arte, però la sostanza c’è tutta; body a rete nero, camicetta e scarpe col tacco, nell’insieme un bello spettacolo. :w00t:
La fanciulla è alta (1,80 circa) e snella, viso gradevole e piuttosto femminile anche se purtroppo durante l’incontro non elargirà mai il benché minimo sorriso, un bel seno 3/4 misura che poi risulterà piacevolmente morbido al tatto ed un gran bel fondoschiena, leggermente abbondante ma comunque ben proporzionato al resto; guardando il video potrete farvi un’idea molto realistica.
Mi fa accomodare nella camera un po’ incasinata e piuttosto fredda, le chiedo del bagno per la solita rinfrescata e quando torno con aria piuttosto austera mi chiede il regalo…..ahi, si mette male.:nea:
Finisco di spogliarmi, mi distendo sul letto con lei seduta che mi squadra, poi prende delle salviette igienizzanti e si mette a pulirmi il pirillo e il fondoschiena…!!!! :fool: Non che pretenda di sembrare appena uscito da un autolavaggio ma normalmente arrivo ai meeting docciato, sbarbato e profumato nonché abbondantemente deflorato tant’è che ho ricevuto tante volte i complimenti dalle gatte per la mia pulizia interna.
Insomma il meeting sembra già incanalato verso un binario morto; la fanciulla non si toglie nemmeno il body, abbassa le spalline e mi offre il seno da leccare che trovo morbido e naturale, cerco di stuzzicarla con la lingua sui capezzoli, salgo fino al collo, orecchie, ma con la mano mi ferma prima che arrivi alla sua bocca: “No non bacio mai…” ma d’altronde visto le premesse me l’aspettavo.
Mi sto scazzando e lei lo intuisce ma sembra che gliene freghi poco, lentamente si scosta la parte bassa del body e mi porge il suo attrezzo che al momento è ancora in posizione di riposo invitandomi a succhiarglielo. Visto il suo distacco e il menefreghismo, faccio lo sbaglio di chiedergli di incappucciarlo; se già era evidente che gli sarebbe venuto duro a fatica figuriamoci adesso con il cappuccio….. Svogliatamente comincia a menarselo per farlo indurire quel tanto che permetta di infilarsi il preservativo e non appena ci riesce mi prende la testa e me la indirizza verso il suo attrezzo. Mi esibisco volutamente in un pompino di infimo livello, meccanico, più con le labbra che con la lingua tanto per fare il pari con la sua svogliatezza anche se dopo qualche minuto il suo attrezzo comincia a rinvigorirsi e a prendere una consistenza sufficiente per piantarmelo nel didietro. Con lo stesso entusiasmo di un milanista dopo la partita con l’udinese e la lentezza di un bradipo, dopo avermi fatto mettere alla pecorina cerca di infilzami.
Dico cerca perché l’operazione non sembra affatto facile, da una parte le recenti restrizioni da parte del mio sederino in materia di transito di carne viva (ma quando mai….):pleasantry:, dall’altra parte un’erezione poco soddisfacente del suo attrezzo; insomma non ci sono grosse speranze anche se dopo un po’ di tentativi riesce ad arrivare ad una sufficiente consistenza ed inizia a penetrarmi.
Un vero peccato perché ci sarebbe molta sostanza, il cazzo è di pregevole fattura, un bel manganello (siamo intorno ai 20 cm) e di buon spessore, una bella cappella che fa il pari con un’asta bella dritta e anche le pelotas sono decisamente sopra la media anche se nell’occasione sembrano piuttosto raggrinzite a causa probabilmente di recenti svuotamenti con clienti più fortunati del sottoscritto.
Malgrado tutto il suo pisellone riesce ad entrare e ad oltrepassare il mio sfintere senza troppi patemi grazie alla sua poca consistenza (definirlo poco duro sarebbe un insulto a certi cazzi….) e la ragazza, sempre con la lentezza di un bradipo questa volta assonnato, comincia a pomparmi. :boredom:
Per sentire lo sento, ma ovviamente il piacere è limitato; qualche minuto di spinte poco convinte poi si toglie e comincia a menarmelo (incappucciato) per farmi venire…guai a sporcarsi.
La fermo subito ringraziandola ma non è il caso di insistere con questo martirio.
Mi alzo mi rivesto senza far troppe chiacchiere e me ne vado a bocca asciutta e per una volta con il culo sano e salvo……
Che dire, ultimamente sono un po’ sfortunato con le novità, la ragazza avrebbe un potenziale notevole ma fa veramente poco per metterlo in mostra, in sostanza un’altra bella che non balla.
Meno male che per rifarmi….pardon, per disfarmi il culo ci sono le mie solite due/tre cazzutissime amiche gatte milanesi che quando si tratta di elargire robuste dosi di cazzo lungo largo e duro non mi lesinano nulla mettendo tra l’altro in campo una notevole dose di maialaggine per soddisfare la mia indole troiesca.
Un caro saluto a tutti i colleghi.

Ricordini:
49586-20170131114638-560686.jpg 49586-20160914155920-194988.jpg 49586-20161207173432-292841.jpg
 
Commenta
Alto