- Reaction score
- 2
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: PRISCILLA BECKHAM
RIFERIMENTO INTERNET :Priscilla Beckham - Annunci trans Alessandria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto rigorosamente cover
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743169xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la settimana scorsa. Verso le 22 la chiamo per vedere la disponibilita'; e' libera e dopo circa una mezz'oretta sono da lei...lui....
suono mi spiega come fare ad arrivare al suo appartamento e in pochi minuti entro in casa con il solito rito del dietro la porta....gia' dico pacco preso...e invece devo
dire che le foto corrispondono abbastanza alla realta'. ovviamente sono molto patinate ma cio non toglie nulla alla sua bellezza. presentazioni di rito estraggo il dovutoed iniziamo le danze. non raccontero' i dettagli non ne vale la pena. tutto ricorosamente cover nessun acceno di fk insomma freddissima....ad aggiungere la cigliegina sulla torta un continuo rispondere al cell tanto che facendoglielo notare mi disse che e' lavoro....nessun commento....ottima dotazione ma che ti serve se non sei partecipe...
tutta una finzione.
Ora siamo tutti convinti che noi punter non andiamo a cercare l'amore eterno, ma farsi prendere per il culo....no...non in quel senso....quello fisico ovviamente....non mi sembra il caso.....
Conclusione che io non ci torno...peccato perche' lei e' veramente notevole
NOME INSERZIONISTA: PRISCILLA BECKHAM
RIFERIMENTO INTERNET :Priscilla Beckham - Annunci trans Alessandria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto rigorosamente cover
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743169xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la settimana scorsa. Verso le 22 la chiamo per vedere la disponibilita'; e' libera e dopo circa una mezz'oretta sono da lei...lui....
suono mi spiega come fare ad arrivare al suo appartamento e in pochi minuti entro in casa con il solito rito del dietro la porta....gia' dico pacco preso...e invece devo
dire che le foto corrispondono abbastanza alla realta'. ovviamente sono molto patinate ma cio non toglie nulla alla sua bellezza. presentazioni di rito estraggo il dovutoed iniziamo le danze. non raccontero' i dettagli non ne vale la pena. tutto ricorosamente cover nessun acceno di fk insomma freddissima....ad aggiungere la cigliegina sulla torta un continuo rispondere al cell tanto che facendoglielo notare mi disse che e' lavoro....nessun commento....ottima dotazione ma che ti serve se non sei partecipe...
tutta una finzione.
Ora siamo tutti convinti che noi punter non andiamo a cercare l'amore eterno, ma farsi prendere per il culo....no...non in quel senso....quello fisico ovviamente....non mi sembra il caso.....
Conclusione che io non ci torno...peccato perche' lei e' veramente notevole
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: