Priscilla - Chiesanuova (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: priscilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-classe-eleganza-sono-smhk99162158
CITTA DELL'INCONTRO: chiesanuova
NAZIONALITA': brazil
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 con tacchi per 55, castana fino alle spalle, tattoo,tette tg 3 silicone, abbronzata, direi gnocca ( strano è )
ATTITUDINE: simpatica,ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805700xx

LA MIA RECENSIONE:

WARNING EX TRANS

Avevo visto l'annuncio circa 1 mese fa con altro index dal risultato su pf si parla di ex trans operata perciò non mi interessava fino a quando...
Passando per quella zona vedo sto pezzo di gnocca la guardo e ma cazzo e priscilla, non ci credevo che una cosia poteva essere un ex trans, ci penso e ci ripenso per un bel pò di tempo, fino a quando penso ma cazzo si vive una volta solo quando mi ricapita di provare un rai1 OGM :prankster2: e pure figa ma si dai proviamo male che vada pago il disturbo.
Chiamo mi dice 50 bocca figa ok tempo 3 ore sono in loco richiamo apre e cazzo :w00tmesalia:alta magra bel culo bel viso tacco 12 abbronzata non ci credo nemmeno adesso che e un ex trans, saliamo lei mi sta davanti e cosi ammiro il panorama, andiamo in camera visto luce spenta solo la tv accesa mi spoglio lei pure ( ecco anche se figa e operata un'esperto tipo me se ne rende conto essere ec trans un' novello assolutamente no! ) mi stendo mi sega bacini capuccio e via di bj ben fatto e profondo, dopo poco mi sale sopra e via lei mi monta e io le tocco le bocce bella da vedere e belle al tatto, andiamo avanti cosi per un bel pò e per finire pecorina a 90 sta proprio bene, l'ho infilato in rai1 ma non si può toccarlo, e nemmeno vederlo insomma gia questo e strano, insomma lei e figa non si direbbe essere operata però secondo me si spaccia per donna quando haime non lo è, sono andato anche perche ero curioso di provare rai1 OGM e c'è una bella differenza con quello vero.

Che altro dire esperienza provata che non ripetero anche se mi sono divertito, vabbè vado scrivere un pò di rece che ho poco tempo.

PS non mi carica le foto mi da errore.

Reaction score
1.000
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• donna-cerca-uomo-2312265-4.jpg
    donna-cerca-uomo-2312265-4.jpg
    4 KB · Visite: 1.864
  • donna-cerca-uomo-2312265-2.jpg
    donna-cerca-uomo-2312265-2.jpg