PRISCILLA - FIRENZE - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
NAZIONALITA': Lei dice spagnola, ma a me dall' accento pare brasiliana
ETA': 20/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da forto, decisamente magra, bel culetto, seno inesistente, tipico aspetto "teen" rafforzato da apparecchio ortodontico, carina di viso
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato Priscilla sabato scorso. Riceve in un appartamento in una traversa molto tranquilla di Via Ponte alle Mosse non lontano dalla Porta al Prato. Piccolo particolare: riceve insieme ad amica, che però ho visto solo di sfuggita e non saprei identificare anche se son sicuro abbia annuncio sullo stesso sito, nello stesso appartamento che è dotato però di una unica camera, cosa che può dare adito a qualche problema, come mi è successo e vi racconto in seguito.
Mi riceve nella stessa mise da studentessa birichina che sfoggia nelle foto dell' annuncio, il che unito al fatto del look molto da teen-ager con tanto di apparecchio fisso sui denti e dal fisico magro da ragazzina, può intrigare gli amanti del genere.
E infatti a me ha intrigato ed ho concluso per 100 rose per BJ + RAI1 in diverse posizioni con tutta calma.
Premetto che come mio solito non ho chiesto per il cabrio: mi piace andare sul sicuro. credo però che alzando il tiro e sapendo contrattare qualcosa si possa ottenere.
Mi offre anche il duo, ma non ero interessato: volevo dedicarmi solo a lei!
Dopo carezze e bacetti su tutto il corpo, bocca inclusa ma no FK, mi incappuccia e comincia un buon BJ mentre mi dedico ad accarezzargli la micina e qui mi casca un po' visto che mi avverte nel suo ancora incerto italiano: "sì toccare, no infilare dito, dito dentro solo con preservativo! Vabbeh, la lascio continuare con la bocca. Dopo una decina di minuti, mi monta sopra e cominciamo uno smorzacandela con lei che si muove davvero bene.
La rigiro in più posizioni per 20/25 minuti e concludo alla pecorina, dentro il cappuccio, visto che purtroppo mi ha negato il COB, che su quelle tettine da 1a misura sarebbe stato decisamente interessante.
Mentre mi rivesto e chiedo di usufruire del bagno, succede il patatrac: la chiama l' amica dal soggiorno che sta' facendo salire un' altro cliente per cui le chiede di liberare la camera!
Lei scusandosi mi chiede se posso finire di rivestirmi direttamente in bagno! E' talmente imbarazzata e si scusa così tanto sinceramente che, anche se le vorrei mandare a quel paese entrambe, abbozzo e mi tocca fiondarmi nel bagno insieme a lei con ancora i pantaloni a mezz' asta e la camicia aperta, mentre l' amica fa' accomodare il "collega" nel salottino!
In definitiva l' esperienza sarebbe anche positiva per lei: 35/40 minuti di sesso divertente e partecipato, anche se con le dette limitazioni; ma per il contorno non ci siamo proprio.
Non credo che tornerò.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto