Trans Priscilla Meyer 3513469779

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
Numero di telefono: 3513469779
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1076579.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Priscilla Meyer
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Della serie "quando ti prende una voglia improvvisa e si spera vada bene in terra incognita", beh poche volte funziona!
Tarda serata e capita quella voglia di cui sopra, alcuni tentativi a vuoto mentre lei risponde al 2° squillo ed è anche vicina a dove mi trovavo. La raggiungo dopo 20 minuti in Corso Regina angolo Tassoni. Il locale è al pian terreno, probabilmente ex portineria, già da me frequentato. Pulito, ma assai angusto e possibilità di lavaggi limitata alle mani se non a prezzo di acrobazie notevoli.
Lei è veramente tanta... Alta e massiccia, tettone e gambone. I filtri delle foto la snelliscono e migliorano assai. Però è sorridente anche se di ben poche parole. Il viso non è male. Brutte cicatrici sotto i seni e una lunga e orizzontale nel basso addome. Non un bel vedere. Ci accordiamo per una cosa semplice con lei attiva per mezz'ora.
Lavaggi miei alle mani di cui sopra e si inizia.
Mi chiede subito di succhiarla scoperto. Declino come faccio (quasi) di solito, ma copro entrambi i nostri attrezzi prima di iniziare un 69. Il suo non è esagerato in lunghezza, media piena, ma largo e reattivo alle mie slinguate. Lei non è che si impegni poi molto nel reciproco. Dopo un po' cerco di baciarla ma si discosta dicendo qualcosa sul fatto che non avendola io succhiata a crudo, perché lei mi dovrebbe baciare? Ok, capito l'andazzo...
Passiamo oltre e mi dice di passarle il gel e di mettermi a 90, mi increma con due dita e inizia ad entrare, non certo delicatamente. E si fa sentire fino in fondo, prima a basso ritmo e poi accelerando notevolmente. 10 minuti buoni avanti così e quando inizia veramente a piacermi si toglie senza preavviso e mi dice che devo venire.
Le chiedo di segarmi sulle sue tette. Così tra maneggiamenti e un po' di spagnola le innaffio abbondantemente la fossa mammaria.
Lei si va a lavare, forse sotto la doccia, e quando torna in accappatoio son già rivestito e la saluto.
Ciaoooo!!

Allegati

• Screenshot 2025-08-13 104312.webp
    Screenshot 2025-08-13 104312.webp
    12,5 KB · Visite: 6.315
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto