Trans Priscilla Meyer 3513469779

APPENA ARRIVATA IN CITTA'

Pronta ad esaudire ogni tuo desiderio più nascosto. Finalmente hai trovato quello che cercavi, un corpo femminile spettacolare!
Sono una bellissima trans, dal corpo curato, profumato e con le forme al punto giusto, morbide, sinuose e da urlo. La mia pelle liscia, vellutata e soffice, ti farà inebriare di passione.

Sempre pronta, A/P, adoro i preliminari senza fine e fare massaggi rilassanti, corpo a corpo.
Non avere paure o dubbi, lascia andare ogni tuo senso inibitorio, il nostro tempo diventerà magico.
Veramente trasgressiva… amo soddisfare le tue fantasie. Amante dei preliminari al naturale e dei giochi particolari. Completissima, A/P, conta tanti buoni motivi per venirmi a trovare. Adoro fare tutto con calma e passionalità.
Chiamami… non te ne pentirai!!
Ciò che vedi è ciò che trovi.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
Numero di telefono: 3513469779
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1076579.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Priscilla Meyer
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Della serie "quando ti prende una voglia improvvisa e si spera vada bene in terra incognita", beh poche volte funziona!
Tarda serata e capita quella voglia di cui sopra, alcuni tentativi a vuoto mentre lei risponde al 2° squillo ed è anche vicina a dove mi trovavo. La raggiungo dopo 20 minuti in Corso Regina angolo Tassoni. Il locale è al pian terreno, probabilmente ex portineria, già da me frequentato. Pulito, ma assai angusto e possibilità di lavaggi limitata alle mani se non a prezzo di acrobazie notevoli.
Lei è veramente tanta... Alta e massiccia, tettone e gambone. I filtri delle foto la snelliscono e migliorano assai. Però è sorridente anche se di ben poche parole. Il viso non è male. Brutte cicatrici sotto i seni e una lunga e orizzontale nel basso addome. Non un bel vedere. Ci accordiamo per una cosa semplice con lei attiva per mezz'ora.
Lavaggi miei alle mani di cui sopra e si inizia.
Mi chiede subito di succhiarla scoperto. Declino come faccio (quasi) di solito, ma copro entrambi i nostri attrezzi prima di iniziare un 69. Il suo non è esagerato in lunghezza, media piena, ma largo e reattivo alle mie slinguate. Lei non è che si impegni poi molto nel reciproco. Dopo un po' cerco di baciarla ma si discosta dicendo qualcosa sul fatto che non avendola io succhiata a crudo, perché lei mi dovrebbe baciare? Ok, capito l'andazzo...
Passiamo oltre e mi dice di passarle il gel e di mettermi a 90, mi increma con due dita e inizia ad entrare, non certo delicatamente. E si fa sentire fino in fondo, prima a basso ritmo e poi accelerando notevolmente. 10 minuti buoni avanti così e quando inizia veramente a piacermi si toglie senza preavviso e mi dice che devo venire.
Le chiedo di segarmi sulle sue tette. Così tra maneggiamenti e un po' di spagnola le innaffio abbondantemente la fossa mammaria.
Lei si va a lavare, forse sotto la doccia, e quando torna in accappatoio son già rivestito e la saluto.
Ciaoooo!!

Allegati

• Screenshot 2025-08-13 104312.webp
    Screenshot 2025-08-13 104312.webp
    12,5 KB · Visite: 27.373
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto