PRISCILLA - MILANO - EUROCHIAMAMI / BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3431
e anche su bakeka :
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... maz7750577

CITTA DELL'INCONTRO: Milano\zona Maciachini
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 o qualcuno in piu’
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1- bbj (rai2 credo disponbile)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA INCONTRO : 30min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': per me facile, previo appuntamento con 1 ora di anticipo

Avevo gia’ incontrato Priscilla alcuni anni fa.
Bazzica i vari siti di annunci da parecchio tempo, seppur con lunghi periodi di riposo.
Ora e’ tornata da uno di questi, sta inondando bakeka di annunci, e sono andato a trovarla.

Lei e’ una simpatica giovane signora brasiliana intorno ai 30, le foto sono sue, alta sul 1.70, pelle bianca e liscia, fisico gradevole anche se, in alcune zone, ricorda che i 20 anni li ha passati da un pezzo.
Il viso e’ un po squadrato e spigoloso, si intuisce dalle foto, ma in fondo, a mio avviso, non male.

E’ gentile e corretta anche se, rispetto agli incontri precedenti, l’ho trovata un po’ piu’ distaccata, forse stanca.

IL BJ cabrio e’ discreto, abbastanza profondo, ma per i miei gusti, non eccelso.
Indulgo brevemente in un 69 non molto convinto e poi, dopo copertura, concludo in pecos, posizione in cui, a mio avviso, Priscilla da il meglio di se.

Tende a parlare durante il rapporto, per i miei gusti, un po’ troppo, cerca di essere gentile e spiritosa, ma ciononostante attribuisco a questo particolare incontro non piu’ della sufficienza.

Non escludo comunque di passare a ritrovarla, non per quest’ultimo incontro, quanto per i meriti acquisiti in passato.

R.

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Priscilla - Milano - Chiamami - Bakeka

grande Raverdi!!!!
con le foto fatte ad arte non l'avevo riconosciuta!!! Ha sempre avuto foto casereccie......

Incontrata 3 volte, una delle mie preferite, e' vero non e' piu' una ragazzina ma a 90 rende...... aggiungo a quanto detto da Raverdi che rai2 e' disponibile con un po' di cautela, la prima volta quando riceveva in una traversa zona ospedale niguarda con altre 4 amiche, era appena arrivata, strappai cabrio e rai2 con molta fatica, la seconda e la terza volta incontrata in via imbriani nella ex portineria, quella con la scala da follia che porta al soppalco con il bagno, quella che ha la presa d' aria che comunica con il negozio sottostante dove si sente tutto...... due inculate memorabili!!!!!!

Ci tornero quanto prima!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

robxxx70 ha scritto:
incontrata in via imbriani nella ex portineria, quella con la scala da follia che porta al soppalco con il bagno...
Scalini saliti piu' volte..... :biggrin:
robxxx70 ha scritto:
quella che ha la presa d' aria che comunica con il negozio sottostante dove si sente tutto....
Cacchio !!!.. Non me ne sono mai accorto.... :shok:
R.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Raverdi ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
incontrata in via imbriani nella ex portineria, quella con la scala da follia che porta al soppalco con il bagno...
Scalini saliti piu' volte..... :biggrin:
robxxx70 ha scritto:
quella che ha la presa d' aria che comunica con il negozio sottostante dove si sente tutto....
Cacchio !!!.. Non me ne sono mai accorto.... :shok:
R.

la prossima volta, guarda ad i piedi del letto, proprio di fronte alla scala, c'e' un como o cassettiera, sopra in alto, appena sulla destra c'e' un foro......a volte e' coperto con la sua griglia, a volte le ragazze lo camuffano......

Commenta
Reaction score
632

aggiungo la mia pagellina sulla signorina, da poco incontrata: 80/45'/6,5
per quanto riguarda la rece, potrebbe essere la fotocopia di quella di raverdi, quindi evito.
l'unica nota per il fk: non si è trattato propriamente di fk, ma di una sua "esplorazione di lingua" nelle cavità orali del sottoscritto. non propriamente il massimo, per giunta al sapore di nicotina.
non credo di tornarci...

Commenta
Alto