RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=5386&xpag=2
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Gluck
NOME INSERZIONISTA: Priscilla Pekin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
DOTAZIONE 17-18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60' + social time
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra, tonica, pelle morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Molto attiva
REPERIBILITA': buona, parla molto bene italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (terzo piano con ascensore)
INDEX: 33429153xx
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Giugno del 2017
Al telefono è molto gentile e disponibile, le chiedo un pò tariffe e servizi e mi decido ad andare, il posto rimane molto comodo dalla stazione centrale,
il palazzo è discreto e l'appartamento è carino, non so se è di prassi ma anche l'utilizzo del bagno mi è stato consentito, lei è come nelle foto, identica
ha un bel fisico, belle tette, pelle morbidissimo, poco trucco e ciò ne fa apprezzare la bellezza al naturale, le avevo detto al tel che mi
interessava la sua parte attiva e mi aveva rassicurato che è la parte che le piace e devo ammettere ,nonostante il solito scetticismo delle parole e del fatto che non aveva alcuna recensione,
che lo si nota proprio bene, il suo pirillo sempre durissimo,prima mi ha fatto lavorare di bocca e poi, dopo un bel rim, dietro il tutto in maniera instancabile,
tanto che ho ceduto prima io (le avevo chiesto che volevo sborrare senza che mi toccassi e così è stato) e lei è poi venuta sul mio caxxo.
La tipa è molto cordiale e socievole, abbiamo chiacchierato un pò dopo aver finito, mi ha offerto di nuovo uso del bagno.
Esperienza davvero notevole, più che GFE
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Gluck
NOME INSERZIONISTA: Priscilla Pekin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
DOTAZIONE 17-18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60' + social time
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra, tonica, pelle morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Molto attiva
REPERIBILITA': buona, parla molto bene italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (terzo piano con ascensore)
INDEX: 33429153xx
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Giugno del 2017
Al telefono è molto gentile e disponibile, le chiedo un pò tariffe e servizi e mi decido ad andare, il posto rimane molto comodo dalla stazione centrale,
il palazzo è discreto e l'appartamento è carino, non so se è di prassi ma anche l'utilizzo del bagno mi è stato consentito, lei è come nelle foto, identica
ha un bel fisico, belle tette, pelle morbidissimo, poco trucco e ciò ne fa apprezzare la bellezza al naturale, le avevo detto al tel che mi
interessava la sua parte attiva e mi aveva rassicurato che è la parte che le piace e devo ammettere ,nonostante il solito scetticismo delle parole e del fatto che non aveva alcuna recensione,
che lo si nota proprio bene, il suo pirillo sempre durissimo,prima mi ha fatto lavorare di bocca e poi, dopo un bel rim, dietro il tutto in maniera instancabile,
tanto che ho ceduto prima io (le avevo chiesto che volevo sborrare senza che mi toccassi e così è stato) e lei è poi venuta sul mio caxxo.
La tipa è molto cordiale e socievole, abbiamo chiacchierato un pò dopo aver finito, mi ha offerto di nuovo uso del bagno.
Esperienza davvero notevole, più che GFE
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: