Trans Priscilla Pekin 3342915340 - 3925807446

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=5386&xpag=2
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Gluck
NOME INSERZIONISTA: Priscilla Pekin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
DOTAZIONE 17-18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60' + social time
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra, tonica, pelle morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Molto attiva
REPERIBILITA': buona, parla molto bene italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (terzo piano con ascensore)
INDEX: 33429153xx


LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Giugno del 2017
Al telefono è molto gentile e disponibile, le chiedo un pò tariffe e servizi e mi decido ad andare, il posto rimane molto comodo dalla stazione centrale,
il palazzo è discreto e l'appartamento è carino, non so se è di prassi ma anche l'utilizzo del bagno mi è stato consentito, lei è come nelle foto, identica
ha un bel fisico, belle tette, pelle morbidissimo, poco trucco e ciò ne fa apprezzare la bellezza al naturale, le avevo detto al tel che mi
interessava la sua parte attiva e mi aveva rassicurato che è la parte che le piace e devo ammettere ,nonostante il solito scetticismo delle parole e del fatto che non aveva alcuna recensione,
che lo si nota proprio bene, il suo pirillo sempre durissimo,prima mi ha fatto lavorare di bocca e poi, dopo un bel rim, dietro il tutto in maniera instancabile,
tanto che ho ceduto prima io (le avevo chiesto che volevo sborrare senza che mi toccassi e così è stato) e lei è poi venuta sul mio caxxo.
La tipa è molto cordiale e socievole, abbiamo chiacchierato un pò dopo aver finito, mi ha offerto di nuovo uso del bagno.
Esperienza davvero notevole, più che GFE
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    29,8 KB · Visite: 157
  • 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 7.580
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5386&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NOME INSERZIONISTA: Priscilla Pekin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
DOTAZIONE 17-18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore circa compreso social Time
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 in carne, pelle chiara , bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX: 33429153xx

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la ragazza tramite un noto social per incontri, ovviamente non risponde quindi decido di messaggiare un po' su w.app dopo aver trovato il numero su internet e stabiliamo un incontro.
Sono eccitato dalle prime ore dell'alba, arrivo a casa sua carichissimo sono indicativamente le 18.30...ospita in un bilocale molto vicino alla stazione dei treni, la zona mi sembra abbastanza riservata ma non sono uno che si pone troppi problemi di questo tipo.
Entro, la ragazza, rispetto alle foto un po' patinate che si trovano su internet ha preso qualche Kg e mlo dice senza problemi.La pelle è liscia priva di peli, lei sorridente e molto cordiale.
Ci sdraiamo sul letto, pensavo iniziasse subito accanita invece stiamo un quarto d'ora buono a parlare del più e del meno e la cosa non mi dispiace assolutamente.
Dopo un po' comunque l'aria si scalda, inizio a toccarle il seno, che devo dire, burrosissimo, molto piacevole al tatto, capezzoli grossi e rosa, uno dei più morbidi mai sentiti...mi piace proprio!La ragazza si fà palpeggiare senza problemi, ci si bacia volentieri senza problemi, e il suo attrezzo diventa subito duro come il marmo...
Lui è depilatissimo, forma chiamiamola conica, di quelli con la punta sottile e che si fanno più corposi alla base...non deve essere male prenderlo dietro penso.
Inizio un BJ scoperto dove lei insiste con modo deciso ma mai violento,dopo un po' mi fa sdraiare sull'angolo del letto a testa in giu e mi sfonda letteralmente la gola mentre intanto mi massaggia il mio pirillo e devo dire che la cosa mi eccita tantissimo.
Prima di arrivare li mi aveva chiesto di depilarmi il sederino e cosi faccio perchè mi dice che non disdegna affatto l'AR e senza farmelo dire due volte non faccio altro che farle dedicare tutta la sua volontà nel praticare questa stupenda pratica.
Decide di incappucciarsi e di spingere dentro di me il suo arnese, dopo un primo dolorino iniziale scivola via come l'olio, oltre alla saliva usa anche un lubrificante il che mi mette molto a mio agio.
Prima mi monta da davanti ma poi mi chiede se possiamo fare a pecorina che la eccita tanto, non c'è problema, sono tutto tuo!
Viene mentre con forza batte da dietro dentro il gommino, mi dice che mi vuole far venire, mi mette nell'angolo nel letto, come prima e mentre mi sfonda nuovamente la gola mi sega e mi fa esplodere di gioia.
La Ragazza seppur non una trans da copertina, devo dire che mi ha fatto un ottima impressione.
Molto pulita, nel corso del rapporto siamo andati in bagno a pulirci 3 o 4 volte e si è cambiata i gommini altrettante; inoltre il suo carattere è veramente positivo, la rende una persona veramente gradevole.
Consigliata a un pubblico più passivo che attivo, parlando dopo con lei mi spiegava che predilige la parte attiva a quella passiva, e il suo mestiere lo sa fare!
Ciao a Tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,8 KB · Visite: 1.344
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,1 KB · Visite: 123
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Priscilla transex
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9484
Miss Pekin | Megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoli (To)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: anal, anal rimming, bbj, Deep throat, gfe,fk,
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culetto, estremamente femminile e seno rifatto molto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA': risponde sempre e con educazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33429153xx - 3342915340 - 3925807446

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Prisiclla la settimana scorsa ma era già la terza volta che andavo, ogni volta che viene a Tornino non resisto.
Lei è molto femminile, ha un seno morbido e ben proporzionato con capezzoli al posto giusto, ha un culetto morbido ed un cazzo grosso ma non esagerato, è profumata e molto pulita.
Si è presentata con un reggicalze ed una vestaglietta trasparente molto sexy, dopo i lavaggi di rito (mi ha fatto usare il bagno che non è poco di questi tempi) ci siamo messi sul letto ed ha cominciato ad accarezzarmi per poi scendere sul mio cazzo già in tiro, mi ha fatto un pompino umido e con affondi decisi, nel frattempo ho cominciato ad accarezzare il suo fratellino che è risultato subito molto reattivo, ha un cazzo depilato e con la cappella aperta, quando ho cominciato a prenderglielo in bocca ha preso ad ansimare ed ha aumentato il ritmo, praticamente mi scopava la bocca cercando di infilarmelo tutto fino in gola riuscendoci praticamente tutto. Al che mi ha chiesto se poteva scoparmi in quanto predilige essere attiva, io sono piuttosto stretto ma ero troppo eccitato così ho acconsentito, ha preso il gel e dopo avermi aperto un pò con le dita alla pecorina ha puntato con il cazzo il mio buco spingendo piano piano e rispettando i miei tempi, quando è entrata tutta ha cominciato con un ritmo lento per poi aumentare, le ho chiesto di girarmi perchè volevo guardarla in faccia e toccarle le tette mentre mi prendeva e così abbiamo fatto, mi sono girato e mi è entrata dentro con più facilità, mentre mi inculava mi segava sempre più forte ed io le strizzavo le tette, purtroppo con quell'eccitazione non sono riuscito a durare tantissimo ed ho schizzato abbondantemente sulla mia pancia e sulla sua mano.
Esperienza decisamente positiva, lei è dolce ed autoritaria allo stesso tempo, è stata una delle poche volte che sono uscito completamente soddisfatto. Ci tornerò sicuramente anche perchè dovrebbe fermarsi a lungo a RIvoli. Mi ha detto che riceve anche in coppia per cui credo che ci ritornerò con mia moglie.
 

Allegati

  • 1-136259883-3715580932.jpg
    1-136259883-3715580932.jpg
    46,1 KB · Visite: 3.033
  • 1-136259883-3715580963.jpg
    1-136259883-3715580963.jpg
    44 KB · Visite: 1.027
  • 1-136259883-3715580970.jpg
    1-136259883-3715580970.jpg
    41,3 KB · Visite: 885
Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Priscilla New - Padova- Toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5386&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Priscilla New
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/30…
DOTAZIONE : sui 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI…con me solo attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 Min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 c/a, Bionda, Fisico sportivo,sodo…come piace a me…pelle deliziosamente profumata e bianca…molto naturale come ragazza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Molto Attiva
REPERIBILITA': Buona ha risposto alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ,primo piano (una rampa di scale)
INDEX: 33429153xx

LA MIA ESPERIENZA:
Con molto ritardo “l’ incontro l’ ho avuto a fine Gennaio” condivido la mia esperienza con questa Gostosa T-Gatta
Dopo essere stato attratto dalle foto e dallo scritto del suo annuncio decido di contattarla via telefono..mi risponde alla prima chiamata e dopo i convenevoli di rito le esprimo i miei desideri..
Avevo voglia di essere passivo e la sua femminilità mi attraeva molto…adoro essere preso da
Belle e femminili t-gatte e ci accordiamo per una cosa tranquilla per 100.
Mi da l’ indirizzo, una palazzina “comune” situata nelle vicinanze del glorioso stadio Appiani..
In una mezz’ ora sono da lei..un po’ difficoltoso il parcheggio..e dopo qualche giro a vuoto trovo
Da parcheggiare…la richiamo e mi dice di salire..l’appartamento si trova al primo piano..
Arrivato a destinazione noto la porta socchiusa e capisco che lei è li…entro..saluti e bacetti di presentazione…lei è veramente molto carina…bionda, altezza sui 170 cm., molto naturale e con
Quasi zero trucco “cosa che apprezzo” lingerie nera. Lei molto cordiale mi fa accomodare in camera
Dove ripassiamo gli accordi presi per telefono..e dopo averle versato l’ obolo diamo il via alle danze
inizio prendendola con le mani da dietro e portandola a me e partiamo con un FK molto profondo e
Coinvolgente …durante il quale porto le mie mani da dietro a davanti e le testo la reazione del suo
Sesso ottimamente reattivo direi…lingua in bocca inizio a masturbarla e ancora vestito
Scendo ed inizio un succuso bbj che va avanti per qualche minuto..lei mi prende la testa e me lo ficca
Tutto in gola…mi spoglio e ci stendiamo sul letto dove riprendiamo a baciarci…cambio di posizione e ci mettiamo a 69…ottimo deep troath da parte di entrambi…e poi mi dice che ha voglia di prendermi…e per rilassrmi a dovere mi fa un anal rimming da dio…poi si copre..un po’ di gel ed inizia l’opera
Di penetrazione…la sua dotazione è ottimale per me vista l’ astinenza del peiodo…piano piano e nn senza una sensazione di bruciore-dolore mi è dentro…la fermo per qualche attimo affinchè il mio culetto si adatti…e poi piano piano inizia a pompare…sono alla pecora e sento che il mio retto si sta
Dilatando e rilassando ben bene…ottima sensazione di piacere direi…andiamo avanti per un bel po’ in questa posizione..mi piace e le piace…poi decido di farmi prendere da davanti dove posso ammirare questa bella bionda che mi si fotte con gusto…la porto verso di me e via di FK…fantastico direi…la mia resistenza sta per finire e quando si stacca…ho il cazzo di marmo…mi smanetta e vengo copiosamente tra la sua mano e la mia pancia…..pulizie di rito dove mi concede l’ uso del bagno.
Ritorno in camera..ancora un po’ di social dove riprendo le forze e poi via a rivestirmi per il rientro
Nel quotidiano….esperienza molto piacevole sia sotto l’ aspetto sessuale che umano…lei molto cordiale, curata, pulita e spiccatamente intelligente!!
Tanto Vi dovevo ragazzi e scusate il ritardo!!
 

Allegati

  • priscilla-new-3342915340-trans-1119781.jpg
    priscilla-new-3342915340-trans-1119781.jpg
    35,1 KB · Visite: 1.136
  • priscilla-new-3342915340-trans-selfie-1030926.jpg
    priscilla-new-3342915340-trans-selfie-1030926.jpg
    46,8 KB · Visite: 273
Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Priscilla transex - Torino - TorinoErotica
NOME INSERZIONISTA: Priscilla transex
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9484
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoli (To)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: anal, anal rimming, bbj, Deep throat, gfe,fk,
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culetto, estremamente femminile e seno rifatto molto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA': risponde sempre e con educazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33429153xx

La mia rece:
Ciao a tutti e Grazie per i Vostri sempre utili suggerimenti.....
Ecco il mio. Sono stato da Priscilla martedì in serata. un po difficoltoso il parcheggio, scale e ascensore.
Arrivo al piano si apre la porta ed eccola apparire! Lei e' carina con una vestaglia trasparente, auto reggenti e un bel intimo. Tette stupende e capezzolo molto reattivo, sederone brasiliano, un po di ricrescita.... Razzo di 14-15 cm bello duro per tutto l'incontro.
quello che Vi posso ancora raccontare che già non sapete che Priscilla e' veramente molto safada, una vera maiala che Vi farà' sentire bene!! ottimo social! parte domenica per un giro nel nord est.
e' la mia prima rece e spero di essere stato di aiuto!! grazie
 
[RECE] Priscilla trans - Torino - TorinoErotica

ho visto che e' tornata Priscilla e mi sono deciso a fare una rece su di lei
nome inserzionista PRISCILLA
RIFERIMENTO INTERNET https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9484
città dell'incontro rivoli torinese
conformitè annuncio :le foto sono realia anzi è mglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal rimming, fk, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina alta 170cm circa, bel fisico tonico blle tette morbidose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: dolce affabile e simpatica, ma maialina!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian alto con ascensore
TELEFONO: 33429153xx
la mia visita e' stata fatta circa 30 giorni fa' pomeriggigo
molto simpatica al telefono perla ottimamente italiano
il palazzo decoroso in centro a rivoli
entro e la vedo non si nasconde nel buio
mi viane aprire appena docciata con solo un asciugamano alla vita
leì cosi femminile che ho avuto il dubbio fosse realmente una donna e non una tgatta
offerta di un pulitissimo bagno
al ritorno mi aspetava come una fidanzatina a letto
dolcezze varie e poi si e' scatenata prima un rimming da paura e poi vestita mi ha usato come non mai
al culmine tolto il gommini mi ha rinnondato
dopo dolcezze ...coocole qualcosa da bere e tante simpatiche chiacchere da una ragazza veramnte super
da provare e da non innamorarsi
ciao






scusate ma e' la mia prima recensione
priscilla e' una dolce certura molto pericolosa
femminile a tal punto che appenentarato
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,2 KB · Visite: 145
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,1 KB · Visite: 149
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: PRISCILLA PEKIN
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.escort-inserzioni.com/trans/annuncio/adv7020
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata quanche giorno fa in quel di Verona, motivato dalle ottime recensioni.
Al telefono e di persona simpatica buon social. Si presenta con una sottoveste senza intimo.
Carnagione chiarissima capelli chiari, per il resto non conforme alle foto, almeno a quelle belle.
Lei è tracagnotta più trav che trans, gamba corta e muscolosa, sedere grosso, un pò di pancetta.
Ben depilata e ottima pulizia, l'amichetto, subito reattivo non supera i 14 cm.
Lei è attiva, solo attiva e te lo dice senza mezzi termini. E' un torello e spinge per 45 mn senza mai stancarsi, cambia il preservativo ad ogni cambio di posizione, ansima qualche volta..... un pò meccanica, probabile che non le piacessi
non sono riuscito a venire.
Raggiunge la sufficienza ma non ci torno
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 1.387
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,2 KB · Visite: 140
Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Priscilla Pekin - Torino - Torinoerotica

NOME INSERZIONISTA: Priscilla Pekin
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9484
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans-escort/priscilla-new_55524
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal rimming, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h buona
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa di altezza, formosa con belle curve, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: positiva, calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata all'ingresso del palazzo
TELEFONO: 33429153xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una dura settimana lavorativa, decido che è il momento di dare sfogo alla fantasia di andare con una tgatta, attratto dalle belle foto e dalle buone recensioni su Priscilla, decido di chiamarla in prima serata: ci diamo appuntamento in un ora, riceve in un decoroso palazzo locato nel centro di Rivoli, parcheggio non facilissimo ma con un po' di fortuna trovo posto a 100 m dalla meta.
Salite le scale, trovo sulla porta una sorridente ragazza in calze chiare, corpetto nero, scarpe col tacco nere e con un lucente rossetto che illumina un bel viso femminile.
Breve passaggio al bagno ed eccoci sul lettone, si parte con timidi bacetti e toccatine, per poi finire a limonare come due teenager su una panchina, le palpate si fanno man mano più intense, arrivo così al suo amichetto di rispettabili dimensioni, profumato e reattivo.
Tra giochi di mano, giochi di bocca e un 69 che ho dovuto interrompere in fretta per non venire (ma come succhia la ragazza.....:w00tmesalia:) si scalda l'atmosfera, alché lei mi fa mettere a pecora sul bordo del letto e parte con un anal rimming da paura, con passione e safadezza (si dice??), che va avanti per un bel po'... Una goduria pazzesca!!
È il momento, si incappuccia e si appoggia, e piano piano inizia l'opera di apertura del mio antro posteriore. Dopo un po' di tempo e di sofferenza (è la mia prima), riesce a entrare tutta, e pian piano inizia a spingere. Missionario, pecorina, lei sopra, io sopra, insomma le giriamo un po' tutte le posizioni, con in mezzo qualche pausa condita da breve succhiatina del suo durissimo membro (dove si toglie il preservativo e poi ne rimette sempre uno nuovo) e man mano che si va avanti, si fanno sempre più intensi i suoi colpi, e che godimento!!
Arriva il momento di venire, lei per prima, mi riempie faccia e bocca, e poi parte un bagnatissimo fk con la mia bocca piena del suo seme che finisce un po' nella sua bocca e un po' ovunque :w00tmesalia: .... Per poi chiudere con mia venuta a mano....
Offerta del bagno per le necessarie pulizie, e un ottimo social time dove posso apprezzare una persona intelligente e piena di cultura, davvero piacevole!
Lei pulitissima, gentile, pelle liscia e profumata, fisico e atteggiamento molto femminile.... Che dire, un'esperienza più che positiva!
Questo è quanto, è la mia prima rece, spero sia scritta in maniera corretta!
 
[RECE] Priscilla NEW - Torino
NOME INSERZIONISTA: Priscilla NEW
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/priscilla-new_23915
CITTA DELL'INCONTRO: Torino (braccini)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: semi-reale
SERVIZI OFFERTI: anal, anal rimming, bbj, Deep throat
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non magrissima (senza tacchi è un po tracagnotta, con dei bei cosciotti) come da foto, bel culetto, e seno rifatto bene....nell'insieme è femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA': accordato con WAP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33429153xx

Colto da embotrans da 1 settimana cerco di organizzare con T-gatte presenti sul territorio.....allora scarto subito la Luana Navarro perchè mi dice "sono una escort lusso",,,ambbehhhhh allora alzo le mani (troppo lusso non va bene).....la Surya non mi risponde...... Milva Ferri (che mi attizza molto e mi dice 70, però voce mascolina che non mi convince)....rimangono in ordine Priscilla, Alexia ed Estrella.
Priscilla con 4 parole mi convince subito e concordo un 80 sul suo 100 iniziale.......pausa pranzo
Mezz'ora prima la chiamo e le dico che arrivo da lei.
4° piano con ascensore, lei dietro la porta.
Entro .......
Allora è lei 98%......diciamo che è un po' più formosa. Le foto sono un po patinate, ma è carina.
Mi accoglie su trampoli e vestita in lingerie.
La faccio scendere dai trampoli e si attesta sul 1.70 scarso.
Bacini di riscaldo a stampo però.
Mi offre subito bagno, io declino perchè fresco di bidet, ma lei insiste e io faccio nuova rinfrescata (ci tiene all'igiene).
Torno seminudo e vedo che mi guarda il lato B, finisco di spogliarmi.
Commenta che le piace il mio culetto.
C'eravamo accordati "? se hai il sederino polito curato facciamo 80 ?, tu solamente passivo però mia troietta" e mi tratta da troietta, senza tanti se e ma, mi spinge sul letto a 90° e inizia un AR........ mi pastrugna anche il mio fratellino, ma l'AR è notevole.

Poi si sposta e mi porge il suo di fratellino.
Duro come una pietra, un buona M, un bell'esemplare con una bella cappella....leggermente curvo all'insù. Le chiedo il guanto e lei immediatamente lo mette.....
Opero meglio che posso in succhio e risucchio, con anche succhiate di palle, che lei apprezza (almeno vedo che ogni tanto mugula e parte con lo scopabocca)
Poi andiamo a 69, dove esplora con le dita il mio buchetto.

Ritorniamo in posizione con lei in piedi dove affonda pesantemente nella mia gola......
E giunge il momento della deflorazione.
Mi mette in piedi davanti al letto e comincia ad affondare.
NON sono più abituato e soffro.....lei si eccita invece.... e forza un po buttandomi sul letto.....le piace spaccare i culi.....il mio è tornato stretto quindi le piace ancora di più.....mi martella un po', ma devo chiederle di uscire.
Mi gira a panza in su, cambio guanto e rientra.....sono un po' più adattato e comincia un buon martellamento, ma se fa troppo forte prevale il dolore.
Lei rispetta le mie tempistiche e rallenta, anche se ovviamente le piace e quindi poi riparte. A panza in su, facciamo qualche variazione......
Le piace vederti godere in faccia.......parte qualche FK

Si torna a 90* per un po'.....ma di nuovo mi fa male.....esce, cambia guanto e me lo da di nuovo in bocca, mentre agisce sul mio....appena mi torna duro, mi prende di nuovo a panza in su......martella e le chiedo di aiutarmi a venire....e vengo con fatica mentre mi martella.

Ci stacchiamo e ci puliamo, lei va in bagno.....poi vado io.....torno e lei lo ha ancora duro distesa sul letto e mi dice "ti scoperei ancora per 25 minuti" .....sono assalito nel ributtarmi sul pezzo, ma desisto non me lo godevo come avrei dovuto....mi vesto, facciamo 4 parole e ci salutiamo
Domenica lei parte, torna in zona forse a maggio.

Conclusione: la dotazione non è enorme, ma è tosta e a lei piace scopare i culetti....ci mette anche buona volontà e impegno. Molto educata e tranquilla come t-gatta, ma quando ti scopa è tosta
 
NOME INSERZIONISTA: Priscilla New
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/priscilla-new_23915
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': all'incirca sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa quello che fa una totalmente attiva
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: mai accennato, alla fine dei giochi lascio 100
DURATA DELL'INCONTRO: una 40ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Caruccia, castana chiara alta 1,70 scarsi, viso discreto cosce un pò grosse ma morbide pelle liscia e pulita in ogni dove, seno mooolto femminile..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ diventata poi L- in corso d'opera
ATTITUDINE:amichevole e alla mano, socievole
REPERIBILITA': alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 33429153xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo iersera tardi e mi dice che è disponevole a vederci ma premette che era uscita e che aveva un pò bevuto e che era prettamente attiva, lasciandomi la scelta. Mi piacciono le trans che si lasciano andare ed essendo in serata passiva, sperando fosse la serata giusta la raggiungo in un lampo..l'appartamento è tenuto bene, lei è accogliente e gentile e non sembra poi troppo brilla, quattro chiacchere e passiamo alle vie di fatto..non baciava, peccato, ma s'è fatta fare un pò di tutto per poi prendermi con trasporto in un paio di posizioni..dopo un pò si infila sul pisello un altro pisello cavo e un pò più grosso del suo e si ridà da fare con tanta passione, calda, le piace veramente farlo sentire tutto..alla fine esplodo poi mi invita al bagno per l'igiene, qualche chiacchera abbracciati poi ne torno per la mia strada, piacevolmente appagato..Saluti..abbiate pazienza, non so mettere le foto.

​Figurinetrans-23915-20190408144059-714659.jpgpriscilla-new-3342915340-trans-1119783.jpgfotoselfie.jpg:w00t:
 
Ultima modifica di un moderatore:
[Rece]Priscilla new-piccole trasgressioni trans torino

NOME INSERZIONISTA:Priscilla new
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/priscilla-new_23915 CITTA'DELL'INCONTRO:torino (collegno)
NAZIONALITA':brazil
ETA':30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei ,qualche foto datata di quando era più figa e giovane ma i selfie sono reali100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj-ar-fuck-cim
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:belviso-belle tette-qualche chilo in più su pancia e culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:lunatica come tante,simpatica,porcella
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini-2 piano
TELEFONO:33429153xx

LA MIA RECENSIONE:ciau l'incontro con Priscilla risale a una settimana fa;mi diceva che doveva partire per il Brasile ma vedo che c'è ancora l'annuncio e allora siccome ho un po' di tempo approfitto per recensire;contatto via WhatsApp e chiedo il menù,parte da 70 per una cosa normale ma io chiedo una cosa tranquilla e sua sborrata e mi chiede 100;ok riceve a collegno in un bel stabile dove ho incontrato anche altre trans,arrivo mi apre lei non è male,bel viso;incominciamo un po di social,sembra simpatica;bella location,calda e nuova,mi sento a mio agio,mi spoglio e mi siedo sul divano;lei mi infila subito il cazzo in bocca ;ha una m,bello pulito e gustoso,succhio per un po',poi mi gira e mi fa un ar da sballo colleghi,io ero in estasi,va avanti per un po' e mi dice che gli piace il mio culo;che lo vuole preparare bene per scoparmi,ci spostiamo nel letto;si copre e mi scopa in varie posizioni pecora,di lato,io sopra,sotto,praticamente sono la sua puttana,ancora succhiare sempre io a lei;il mio cazzo non l'ha manco toccato ma a volte non mi dispiace fare solo passivo se ci sanno fare;finiamo con lei che mi scopa a pecora e quando deve venire esce si leva il guanto e mi da una bella sborrata in bocca,dopodiche io mi sego e vengo sulla pancia,pulizie altro social;glielo succhio ancora un po e gli diventa di nuovo duro,ma non ho più voglia,penso che me lo avrebbe infilato ancora,esperienza positiva,ciauuu alla prossima
 

Allegati

  • Screenshot_20191208-043102_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20191208-043102_Samsung Internet.jpg
    44,8 KB · Visite: 234
  • Screenshot_20191208-043039_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20191208-043039_Samsung Internet.jpg
    46,2 KB · Visite: 230
  • Screenshot_20191208-043028_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20191208-043028_Samsung Internet.jpg
    49,3 KB · Visite: 240
Numero di telefono: 3342915340
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Verona | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Priscilla pekin
Nazionalità: bra
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
SECONDA RECENSIONE CONCORDATA CON L'AMMINISTRAZIONE.

Questa è la mia 2° recensione sulla T-girl in questione. (segnalo agli amministratori, visto che l'ho trovata molto diversa da quella che ricordavo in incontro precedente)
Ero stato da lei nel 2019.
Ricordi belli.
Mai vivere di ricordi.
Lei è sempre la stessa....forse un po più in carne.
Era super attiva nel 2019, ora è molto sullo scazzo andante.
Il suo non è stato all'altezza dei miei ricordi, anzi mi è sembrata molto sul passivo.
poca voglia di parlare, diciamo quasi zero.
L'attrezzo non molto funzionante.
Allora da passivo mi trasformo in attivo e la pecorizzo fino alla mia venuta.
gentile è rimasta gentile, pulita e ordinata.
ma l'attitudine ragazzi mi ha fatto capire di aver buttato i soldi.

vabbè...ogni tanto si va a buca
 

Numero di telefono: 3925807446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3925807446 - Annunci trans Savona - Miss Pekin
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miss Pekin
Nazionalità: Brasiliana
Età: 36
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150 euro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buon giorno,qualche giorno fa mi sono recato dalla T-girl in questione,simpatica e cordiale risponde a ogni mia domanda senza problemi,mi reco il giorno dopo di mattina da lei,il posto e uno dei soliti indirizzi di Savona nella zona di via San Lorenzo dietro allo Scentifico,mi apre la porta tutta in tiro e tacchi come nelle foto dell'annuncio,pulita e profumata mi invita ad entrare,mi chiede se devo fare un salto al bagno ma gli dico che non è necessario,andiamo in stanza e cominciamo le danze,lei molto coinvolta le piace la mia tecnica di bocca sul suo cazzo,pulito e rasato come nel resto del suo corpo,mi scopa alla pecorina e mi fa assaggiare il suo latte come da accordi,ottimo sociale dopo l'applauso,scusate se non scrivo una recensione dettagliata ma non ho molto tempo,sicuramente ci tornerò se verrà a Savona.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto