Priscilla - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscilla

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-priscilla-la-434z46705482

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa

NAZIONALITA': cubana

ETA':25/29

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti dipende dal rate

SERVIZI USUFRUITI:bj 69 rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:30

DESCRIZIONE FISICA:Morettina molto magra bel culetto seno 2°

ATTITUDINE: molto sbrigativa ,troppo meccanica

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3°piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389..25..96..5xx

LA MIA RECENSIONE:Essndo l'ultimo giorno lavorativo (venerdì )prima delle agognate ferie e preso dal morbo del trombo,decido una visitina a questa morettina che preventivamente contattata al tel mi suona molto cortese e mi assicura che quella delle foto è lei,mi accordo di li a una 20 di minuti,quindi docciato e in forma perfetta mi dirigo nel noto trombodromo di cisanello,via sartori per l'esattezza ,squillo di rito eeccomi da lei,come al solito una porta si apre e dietro c'è la ragazzadella foto,appartamento ben tenuto e in ordine,in camera mi snocciola il menu' che parte da 70 euri per alzarsi via via a secondo delle prestazioni richieste ,decido per il minimo (e di questo non mi pentiro') mi offre il bagno che rifiuto e che invece usa lei, rientra e senza neppure togliersi il reggiseno si sdraia sul letto comincia con un 69 dove pompa meccanicamente e per i miei gusti troppo veloce,nel frattempo contraccambio cominciando a vedere che gradisce e si bagna a dovere,tra l'altro ha una farfallina con due labbra gigantesche che stonano un po' su quel corpicino magro ,affondo fino a quando la sento venire ,nel frattempo le sfugge la frase "ah mi sono lasciata andare troppo " continua di bocca ma come detto prima troppo veloce ,cosi' non va' le chiedo di cambiare musica ,al che un po' sfavata si gira e mi chiede se non mi piace come pompa,le faccio notare la troppa meccanicita',fa una leggera smorfietta e dato che ormai ho capito il gioco della tipa le chiedo di mettersi a pecora ,affondo il fratello nella sua patonza gonfia e bagnata ,ma dopo 5 minuti circa di colpi ben assestati mi chiede di cambiare posizione,qui' il mio sfavamento raggiunge il massimo ,mi sale a smorzacandela sopra e qui decido di sistemarla ben benino ,vuole concludere piu' in fretta possibibile ,ok quindi contromossa ,la lascio fare comincia a pompare in modo molto veloce ma dopo alcuni minuti capisce che cosi' non funziona ,dopo altri 10 minuti in cui la vedo dal viso che ha ormai la passerina in fiamme le dico che per farmi venire deve mettersi a V ,a quel punto acconsente ,la riponpo ben beninino per altri 5 minuti e poi vengo nel gommino............Peccato perché la ragazza merita anche se molto magra ,probabilmente è abituata ad altri target di clientela con gusti particolari vedi foto e inserzione,un paio di parole di social time mentre mi rivesto e via...................personalmente non ci tornero'............Troppo meccanica e sbrigativa ,in pratica una macchinetta mangiasoldi ,c'è di meglio anche se di questi tempi su pisa scarseggiano................:wink:

Reaction score
18
Un graxie ai capitani coraggiosi che si avventurano e poi recensiscono :pardon:anche se spesso si prendono fregature:sad: Lo so una rece non fa primavera, ma faccio notare la differenxa da il prolisso annuncio (chissà chi glielo avrà scritto) e la prestaxione offerta:sad: personalmente diffido di chi promette mari e monti, preferisco gli annunci che dicono poche cose, ma chiare...:pleasantry: Bay

Commenta
Reaction score
23
Index corretto: 38925965xx

Figurine:

Allegati

• Priscilla.jpg
    Priscilla.jpg
    24 KB · Visite: 252
Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
Giuste parole "infedele" purtoppo vista la scarsita' di materia prima ,al tel molto cordiale e anche live se per questo ma come detto nella rece e come ben hai sottolineato anche tu ,meglio poche parole e altro...........D'altra parte anche questo rientra nel "gioco".........Mi auguro di essere stato utile...........

Commenta
Alto