Priscilla - Venezualana - Paese - best annunci

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
RIF. INTERNET : http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=97
CITTA DELL'INCONTRO: PAESE
NOME INSERZIONISTA: PRISCILLA
NAZIONALITA': VENEZUALANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza , era un pò più giovane
SERVIZI OFFERTI: cbj , rai 1 ,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: stangona , prosperosa ma con fondoschiena magro
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima

BARRIERE : nessuna , piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
In un giorno caldo di alcune settimane fa , preso da una strano turbinio chiamato primavera, mi avventuravo in quel di Paese..
L'indicazione richiesta però portava a una via sconosciuta a qualsivoglia navigatore.
Alla seconda chiamata però mi fu data l'indicazione e finalmente , armato di sestante elettronico , feci turbinare il mio modesto mezzo fino alla meta agognata.
Il posto ahimè , anche se molto discreto , è in un contesto dove molte famigliole hanno preso casa.
L'orario però , vicino al mezzogiorno , mi dava la possibilità di essere meno notato , mentre con fare modesto mi acingevo verso l'entrata.
Al piano terra mi aspettava costei...
Devo dire che è stata la prima le cui foto sembravano più o meno fatte a distanza di massimo un lustro .
Esageratamente alta se con i tacchi (1,78 sono io) , ma veramente tanto ben di dio.
Mulatta , 4-5a, sederino bello , rotondo ma abb. sodo.
Discreta chicchierata , con arguta spiegazione sui vari integratori che prende, dato che "faceva la modella" e "mangia troppo poco".
Dopo breve mercantaggiare ( in cui mi fu offerto un decoder con annessa smart card per vedere il secondo canale pay tv alla modica di mezzo testone ) riesco a spuntare un buon compromesso di prezzo.
Chiedo una spagnola poi boccaponcio (cover), devo dire non degno della maestria nota a quel popolo.
Viro poi su una missio + pecos + final di sbieco .
Devo dire che la "customer satisfaction" è stata un pò tradita dal fatto di non voler voler fare il finale con bj (anche covered) o con un hand + cob, ma invece un "fa tu tessssoro, io già fatto prima"...
Non ci tornerò dunque.

Saluti e baci dal vostro lurkatore :blum3:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
38890465xx
 

Allegati

  • - annuncio di PRISCILLA PAESE (TV)  GIRL - TREVISO - VENEZIA_1305482518682.zip
    129,2 KB · Visite: 100
Commenta
Alto