NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/priscila-128151-128151-appena-ewxn142775862
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, quartiere S. Giusto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Bj, Rai1, FK, Daty; 2 schots
COMPENSO RICHIESTO: oltre 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1h
DESCRIZIONE FISICA: brasialiana bianca, bionda, non alta ma ben fatta; seno rifatto ma molto bello; direi comunque tutto di prima categoria
ATTITUDINE: potrebbe migliorare con un pò di confidenza, si è sciolta un pò durante l'attività
REPERIBILITA': semplice, piano 3°
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino esterno e prima semo_rampa senza ascensore
TELEFONO: 3203346260
LA MIA RECENSIONE: era un bel pò di tempo che la puntavo, le avevo anche telefonato più volte ma non eravamo mai giunti a conclusione; avevo qualche perplessità, anche per la locatino (vicino alla stazione dove si trovano unicamente trans e orientali). Oggi finalmente decido e la chiamo, la mattina presto non è attiva, concordiamo per mezzogiorno e mi reco sul posto (è una via subito sotto la passarella di S. Giusto lato areroporto); mi apre, salgo al piano, porta aperta ed entro. Appartamento datato ma abbastanza ordinato e ben tenuto. Lei è quella delle foto (forse solo un pò patinate) ma è comunque riconoscibilissima. Bella ragazza, riceve in miniabito (che poi terrà sempre arrotolato in vita, forse accenno di pancetta?? ma a me non darebbe alcun fastidio). Contrattiamo la prestazione, parte da 50 ma le chiedo BBJ, Rai1, FK, Daty; 2 schots e concordiamo per 100 Euro 8vorrebbe qualcosa di più ma poi acconsente). Mi spoglio, lei si toglie l'abitino e su mette sul letto; mi avvicino, la accarezzo e bacio, ci distendiamo e parte con un buon bJ, dopo alcuni minuti chiedo il 69 che concede prontamente, non è perfettamente rasata ma va bene lo stesso. Gustata la mercansia, passandogli le mani dappertutto le chiedo di scopare; mi gomma, e via di Pecos, lungamente...con qugli stupoendi seni a disposizione, la bacio e nno rifiuta; le chiedo poi la missionaria, si distende, la penetro, calda e stretta, mi chiede di fare piano, mette anche la mano ma dopo un pò si lubrifica e la toglie: al quel punto "che ci do, che ci do" fino alla massima soddisfazione con le mani sempre impertugiate dappertutto e lingua in bocca. Un pò di social, non parla benissimo italiano, adesso si è sciolta, mi sorride, la bacio sulle quelle belle labbra carnose e mi lascia fare partecipando, la tratto con gentilezza e gli faccio un sacco di complimenti meritati e lei gradisce; riparte di bocca e la lascio fare per diversi minuti, poi mi rigomma e proviamo tutte le posizioni compreso una bellissima pecorina fra quelle belle chiappe sode e vellutate. Il finale non lo racconto.. ma comunque sono stato bene e penso di farne un'abitudinaria perchè a me è piaciuta tanto. Col tempo e la confidenza può solo migliorare. Al solito, non la sciupate...
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: