Privacy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
buongiorno a tutti. mia piccola e breve esperienza su MySD. Dopo un breve tempo di osservazione e dopo aver letto (in parte) questo thread mi decido per un piccolo investimento e compro un pacchetto crediti minimale da 150 a titolo sperimentale. seleziono quindi quelle che mi sembrano piu promettenti ed affini nella mia zona (emilia) e ne sblocco sette (7x20=140 col resto di 10) a distanza di circa una settimana risposte ricevute zero, messaggi letti 1 messaggi non letti 6. Direi che la sperimentazione non è cincoraggiante... vedremo se col nuovo anno verrà la voglia di sperimentare un upgrade facendo un mese Vip .. nel fratetmpo mi consolo con le mie baby trovate nella vita reale ... diciamo che non ho molta fiducia in queste piattaforme on line, ma mai dire mai.
Ciao Anch io zona Emilia e situazione
Abbastanza difficile, se ti va di scambiare due info? Conosciute nella vita reale in che senso? Grazie in antic

Buonasera su Padova ragazza di 19 anni il suo nikname [EDIT] dalle foto molto carina qualcuno l ha incontrata? O contattata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto