ci riprovo
mando sms in inglese dalla mia sim italiana chiedendo un appuntamento con Daniela, mi rispondono che non lavorava in quel giorno ( ma sul sito c'era ) allora chiedo di dominika e mi fissano appuntamento. Conferma con sms un'ora prima. Arrivo suono al citofono Karin e scende una ragazza a prendermi, arrivo al 5° piano e c'è dominika ad aspettarmi, nel frattempo esce da una stanza una che somiglia m olto a daniela ed è pure molto simpatica, scherziamo un po' e chiedo di lei per il giorno successivo, mi risponde che non lavora
quindi tolte le scarpe salgo al piano superiore con dominika. Lei è un gran bel pezzo dell'ubalda

ragazzona altissima tendente al pienotto ma non cicciotta, parecchio tatuata. Conferma i 18 anni e dice di avere iniziato da una settimana. Mi fa spogliare, si prende i soldi (2000 corone, un'ora all inclusive - vedi sito) e mi manda a docciarmi da solo.
Qui sono rimasto un po' perplesso perchè i miei vestiti e quindi il mio portafoglio abbastanza gonfio

sono rimasti incustoditi nella stanza, quando torno mentre va lei a fare la doccia controllo ed è tutto ok, meglio comunque non portare troppi soldi. In più non ci sono ciabatte quindi si fa doccia scalzi, non è il massimo. L'appartamento comunque è pulito e in ordine.
sul letto poi si inizia con una bella limonata finchè non la mando giù :sarcastic_hand: e qui ci sa fare bene, io non lecco niente perchè di solito non lo faccio, poi cappuccio e bella missionaria e poi pecorina, poi scappuccio e lo rimetto in bocca per il successivo cim
un po di riposo, chiacchierata, lei mi racconta qualcosa di lei, io riprendo a baciarla e dopo un po' la rimando giù

qui ci da parecchio, poi quasi mi dispiace e mi smanetto in faccia a lei, ma non riesco a venire e lascio perdere.
com'è scritto sul sito UNLIMITED CLIMAX

si viene quante volte si vuole
direi che rispetto ad un fkk tedesco il prezzo pagato qui è più conveniente.
qualche altra coccola e altra doccia. la ragazzetta è davvero dolce e disponibile.
scendo giù è c'è un'altra bella ragazza, chiacchiero anche con lei e mi prenoto per il giorno successivo, anche lei dice di non esserci
esperienza da consigliare