Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il Timida che io sappia è uno dei primi che ha riaperto post-quarantena...
forse meglio d'estate e soprattutto in tempi migliori, ma l'ho frequentato poche volte per darne un giudizio, non mi esprimo.
I nonni ci saranno sempre, ovunque. In generale io mi sono trovato bene al Bolero a Bologna (anche come fascie di età), però ammetto di esserci stato solo in determinati giorni e di non essere un esperto. Non ci si mette molto ad arrivarci da queste zone.
Prossimamente voglio andare al Timida perché ogni tanto sono in zona, ed anche perché le coppie mature mi piacciono, lo so sono controcorrente ma Dell eros ognuno ha i propri gusti, una domanda quando si entra ti danno accappatoio e ciabatte e si sta così in tutte le parti del locale o è diversa la situazione, io frequento sempr le chic di Vicenza e li appunto si resta in accappatoio e ciabatte fornito all entrata in tutto il locale, giusto per capire... Grazie
No il Timida non è un wellness club, entri e rimani vestito normalmente. E' un locale grande, distribuito su piu livelli e con un certo spazio esterno. Una buona: nessun problema di parcheggio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.