Privee Rheus

Reaction score
15
Provato questo club nell'estate 2008...il mio sogno si è realizzato!!!
locale carino e pulito, con tante, tante ragazze, direi quasi un centinaio tra le sale sotto, la stanza riposo al piano di sopra e tutte quelle che continauvano a scendere dalle stanze.

Testate due ragazze romene, servizio ottimo da una, scarso dall'altra, prezzo 60 euro + 9 per la stanza. ingresso 20 euro.

potessi aprire un locale simile in italia lo farei subito...

ciao

spacetraveller692002 ha scritto:
locale carino e pulito, con tante, tante ragazze, direi quasi un centinaio tra le sale sotto, la stanza riposo al piano di sopra e tutte quelle che continauvano a scendere dalle stanze.

Testate due ragazze romene, servizio ottimo da una, scarso dall'altra, prezzo 60 euro + 9 per la stanza. ingresso 20 euro.

ciao

Vabbè, ma dove "cippa" si trova questo locale?....... :rtfm:

Big Five ha scritto:

ciao

Si trova a Reus (senza H) sulla strada tra Salou e Reus provincia di Tarragona e dista circa 80-90 Km da Barcellona
Ottimo locale ai livelli del riviera ma solo nel periodo estivo con spettacolini nel bellissimo giardino esterno

slim ha scritto:
Big Five ha scritto:

ciao

Si trova a Reus (senza H) sulla strada tra Salou e Reus provincia di Tarragona e dista circa 80-90 Km da Barcellona
Ottimo locale ai livelli del riviera ma solo nel periodo estivo con spettacolini nel bellissimo giardino esterno

Grazie! :good:

Provato questo locale la scorsa settimana e confermo che è decisamente un bel posto.

Il giardino esterno era ancora chiuso ma nonostante questo dentro c'erano almeno 50 ragazze. Tutte di livello decisamente buono a parte un paio. Per la maggioranza erano rumene.

I visitatori non superavano i 10 me compreso(non era ancora il week end), e devo dire che non era per nulla male!

Entrara gratuita e 70 neuri per 30min FK + BJCabrio + Rai1.

Ciao a tutti!

Sono stato al tanto magnificato privè del rheus a febbraio.
Bello il posto, molto pulite le camere e servizio ,al prezzo standard spagnolo 60+9.
Bello il locale ma semplicemente terribile il cantante tipo Julio Iglesias dei poveri che in smoking di paillette ha rotto i cog.... per una mezzora buona, quando il piccolo palco con palo sarebbe servito a ben altro :rofl:
testata una bionda spagnola, affabile tranquilla e carina ma niente più.
Il livello delle ragazze è nella media, niente di eccezzionale, tendenti un pelino al largo.

Bel locale scoperto per caso qualche giorno fa. Mi sembrava strano non fosse stato ancora recensito e infatti.
Ma è tempo di un aggiornamento perché a giudicare dalle recensioni precedenti sono cambiate un po' di cose.
Ingresso 25 € con due consumazioni.
Per salire in camera ci vogliono 100 € per mezz'ora, 150 € per 45 minuti e 200 € per 1 ora. Il prezzo della camera è di 15 € ed è già incluso.
In estate si svolge quasi tutto nel giardino all'esterno e la sala interna è quasi sempre vuota. Di sopra ci sono le camere. Tutte dotate di bagno con doccia. Ho scoperto poi che sono le camere dove le ragazze vivono. Buon livello di igiene.
La cosa interessante a mio avviso è che se il cliente non ha sta bevendo le ragazze non possono avvicinarlo. Questo permette di sedersi, ambientarsi e guardarsi intorno con calma.
Una volta preso il bicchiere però siete del gatto perché a turno arrivano tutte 🤣. E tutte provano a salire in camera. Insistono ma non sono invadenti e devo dire che ne ho rifiutate diverse e tutte sono state comunque molto gentili. Poi è ovvio che si ti piace una, le fai un cenno e arriva di corsa.
Presenti 20-25 ragazze di cui 5-6 rumene e il resto sudamericane. Forse qualcuna spagnola. Qualità del roster nella media con qualche picco verso l'alto.
Sono stato due volte e sono salito una volta con una ragazza del Paraguay e la seconda con una rumena.
La prima è bella, mora, magra e con un gran culo sodo. Ma balla poco. Più che altro ha provato e condurre lei e a barare sul tempo ed ho dovuto rimetterla in riga.
Con la rumena invece, Giorgina, mi sono divertito. Mora, bel visetto, magra sopra con due belle tettine ma grossa sotto. Però mi hanno convinto il viso e l'atteggiamento simpatico. E infatti in camera sono stato molto bene. Parla anche un po' di italiano.
In entrambi i casi bj e sesso in varie posizioni tutto protetto. Non ho chiesto se con extra si può avere FK. BBJ invece lo hanno escluso entrambe anche con eventuale extra.
Il mio socio è salito con un piccoletta cubana mulatta molto carina che vive in Italia e si è trovato molto bene.

Indietro
Alto