Bel locale scoperto per caso qualche giorno fa. Mi sembrava strano non fosse stato ancora recensito e infatti.
Ma è tempo di un aggiornamento perché a giudicare dalle recensioni precedenti sono cambiate un po' di cose.
Ingresso 25 € con due consumazioni.
Per salire in camera ci vogliono 100 € per mezz'ora, 150 € per 45 minuti e 200 € per 1 ora. Il prezzo della camera è di 15 € ed è già incluso.
In estate si svolge quasi tutto nel giardino all'esterno e la sala interna è quasi sempre vuota. Di sopra ci sono le camere. Tutte dotate di bagno con doccia. Ho scoperto poi che sono le camere dove le ragazze vivono. Buon livello di igiene.
La cosa interessante a mio avviso è che se il cliente non ha sta bevendo le ragazze non possono avvicinarlo. Questo permette di sedersi, ambientarsi e guardarsi intorno con calma.
Una volta preso il bicchiere però siete del gatto perché a turno arrivano tutte

. E tutte provano a salire in camera. Insistono ma non sono invadenti e devo dire che ne ho rifiutate diverse e tutte sono state comunque molto gentili. Poi è ovvio che si ti piace una, le fai un cenno e arriva di corsa.
Presenti 20-25 ragazze di cui 5-6 rumene e il resto sudamericane. Forse qualcuna spagnola. Qualità del roster nella media con qualche picco verso l'alto.
Sono stato due volte e sono salito una volta con una ragazza del Paraguay e la seconda con una rumena.
La prima è bella, mora, magra e con un gran culo sodo. Ma balla poco. Più che altro ha provato e condurre lei e a barare sul tempo ed ho dovuto rimetterla in riga.
Con la rumena invece, Giorgina, mi sono divertito. Mora, bel visetto, magra sopra con due belle tettine ma grossa sotto. Però mi hanno convinto il viso e l'atteggiamento simpatico. E infatti in camera sono stato molto bene. Parla anche un po' di italiano.
In entrambi i casi bj e sesso in varie posizioni tutto protetto. Non ho chiesto se con extra si può avere FK. BBJ invece lo hanno escluso entrambe anche con eventuale extra.
Il mio socio è salito con un piccoletta cubana mulatta molto carina che vive in Italia e si è trovato molto bene.