Probabile ritorsione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
State lontani da chi c'è dietro questo annuncio: si tratta di un'imboscata. Innanzitutto la location è quanto di più penoso si possa immaginare. Arrivi alla fine di una strada sterrata dove si trova una bettola probabilmente abusiva vista l'enorme quantità di materiale inerte depositata sul giardino. Col senno del poi capisco che quelle tre facce zingaresche a 30 metri dalla location incriminata in una viuzza sperduta a Campo di Carne, non stanno lì per caso ma fanno da sentinella. La "signora" (zingara anch'essa) ti fa entrare in un locale tipo ex garage riadattato a scorticatoio ed è realmente penosa (sia lei che la location). Dopodiché ti chiude la porta a chiave dietro. Allarmato da tutti i segnali che peggiori non potrebbero essere, non faccio neanche la finta di mettermi seduto e senza battere ciglio faccio presente che è tutto uno squallore per cui faccio per andarmene ma in quel momento ti sbuca un tizio armato di coltello che ti minaccia di aprire il portafogli o saranno guai. Se ci tenete alla vostra incolumità state accuratamente alla larga non solo dal soggetto in questione ma anche dalla zona indecente.

M

Membro cancellato 267388

Ospite
Ospite
Solidarietà per te collega io ci sono stato ma non così.. la casa era indecente ma era una casa però non in garage!! E poi questi tizi quando ci sono stato io non c’erano!! O per lo meno erano ben nascosti e nn li ho visti!! Cmq si lei è proprio una busta di fave ed è stata la peggior esperienza punteristica che mi è potuta capitare!! Dalla tua esperienza è davvero pericolosa sta tizia!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto