PROBLEMA APPENDIABITI

Reaction score
4
in circa il 90% delle mie missioni punteristiche mi è capitato di NON trovare neanche uno straccio di appendiabiti nelle stanze.
Mi sono visto costretto a lasciare gli indumenti sopra comò ingombri di cianfrusaglie e pieni di polvere oppure in fondo al letto (con conseguente caduta sul pavimento non proprio pulitissimo).
Una volta mi è capitato di appoggiare gli abiti sopra una poltroncina di velluto talmente impregnata di fumo che quando mi sono rivestito sembravo uno che avesse fumato una stecca di nazionali esportazione...

Mi piacerebbe sapere se anche per i colleghi punters questo rappresenta un problema.

Reaction score
17
Vorrei tanto che questi fossero i problemi quando vado a trovare una ragazza!

Diciamo che dall'inizio delle mie frequentazioni, visto chi mi trovavo per lo piu' davanti, ho smesso di indossare abiti per i quali avvertissi il problema di avere un appendiabiti.

Commenta
Reaction score
42
E' vero!!! Mai, ma dico mai trovato un appendiabiti!!! Ho sempre poggiato i miei indumenti su sedie o su poltrone. Un appendiabiti sarebbe certamente comodo, ma credo che la maggior parte delle location in cui ricevono le girl siano sprovviste di ciò, pertanto tocca arrangiarsi!
Una volta mi è capitato di buttarli a terra senza pensarci, ma perchè ero preso dalla foga di palpare e baciare quella gran gnocca che avevo tra le mani! :biggrin: :spiteful: Soltanto due ore dopo mi accorgo di aver lasciato tutti i miei vestiti a terra, ma sinceramente in quei frangenti non me ne fregò nulla!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
547
Si è vero niente appendiabiti, forse il 2% delle volte...95% delle volte sulla sedia e 3% dove capita...
Topic simpatico Superfly..
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
ilmagog ha scritto:
Si è vero niente appendiabiti, forse il 2% delle volte...95% delle volte sulla sedia e 3% dove capita...

Ciao Mago,
il problema è che il 95% delle volte non ho trovato neanche la sedia....
Avrei potuto usare quelle del soggiorno ma sinceramente preferisco non lasciare i miei effetti personali fuori vista.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.219
Per terra o sul tavolo per fortuna mai.....90% su sedia o divano nella stanza.
Piuttosto ho notato una cosa : chi ha offerto l'appendiabiti classico(tipo foppapedretti) o comunque
un appendiabiti decente a parete ha sempre offerto fra l'altro asciugamanini in cotone (e non scottex
o peggio carta igienica del cavolo) , a volte anche il caffe' , ma sopratutto ha dato GFE e accondiscenza
nella scopata incredibile.... :give_heart:
Quando si dice ''customer care'' o all'italiana ''cura del cliente'' .... :give_rose:

Commenta
Reaction score
547
superfly ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Ciao Mago,
il problema è che il 95% delle volte non ho trovato neanche la sedia....
Avrei potuto usare quelle del soggiorno ma sinceramente preferisco non lasciare i miei effetti personali fuori vista.

Ciao superfly...
io lascio tutto in macchina, mi porto il cellulare e il malloppo contato :biggrin: ...compare mago è prudente e non si può permettere di prendere niente al culo :biggrin: :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
2
anche io ho sempre trovato almeno una sedia sulla quale lasciare i vestiti . certo , magari se entri elegantissimo il desiderio di qualcosa in più ce l'hai. magari portati dietro tu l'appendiabiti .

Commenta
Reaction score
6
Trovato sempre come minimo una sedia,qualche volta mi è andata anche meglio con appendi abiti e addirittura cura dei particolari con calzini messi al caldo sul calorifero della stanza.
Sinceramente se mi trovassi nella condizione di dover buttare gli abiti a terra girerei i tacchi perchè dimostrazione di scarsa cura e di scarsa igiene.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Tendenzialmente faccio come ilmagog, ovvero quante più cose posso non portare appresso meglio è. In ogni modo di solito anch'io poso generalmente gli indumenti sul divanetto o appesi ad una sedia, possibilmente a vista, nella stessa stanza dove si consumerà l'incontro. Certo che se leggono questo topic anche alcune loft, potrebbero dire/pensare: "ammazza questi, quanta fiducia che hanno in noi!!" :biggrin: In tutti i modi, parlo per me ma penso di interpretare anche il pensiero di altri, spesso si cerca di riporre gli effetti personali a portata di mano, più che altro per comodità piuttosto che per sfiducia nei confronti di chi ci ospita (e per dovere di correttezza devo dire che finora mai avute esperienze sgradevoli in tal senso. Incontrate finora tutte girls corrette, leali e trasparenti sotto tutti i punti di vista).

Commenta
Reaction score
0
Ho sempre trovato almeno una sedia.
Una volta una si è offerta di stirarmi i pantaloni dopo essere stata ciulata.

Commenta
Reaction score
3
Una sedia o un mobiletto qualsiasi dove appoggiare i miei stracci l'ho sempre trovato e poi non sono così precisino da cercare l'appendiabiti quando vado a zoccole, ho altro per la testa e poi mica mi preoccupo se mi si stropicciano i pantaloni. Per quello esiste la lavanderia-stireria. :bye:

Commenta
Reaction score
4
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...

Commenta
Reaction score
3
Hai colto nel segno Superfly. Esclusi ovviamente i casi delle camere d'albergo in cui puoi trovare qualcosa, ma non sempre ben attrezzati. L'unica che ha un appendiabiti a Perugia è la Valery, con uno bello proprio accanto al letto. Ho sempre apprezzato questa sua cura dei particolari e come tiene ordinata la casa. Per il resto sempre sedie, divani o qualcosa di rimediato. Anche dai particolari si distinguono certe ragazze.

ElMatador :bye:

Commenta
Reaction score
547
safado1 ha scritto:
Trovato sempre come minimo una sedia,qualche volta mi è andata anche meglio con appendi abiti e addirittura cura dei particolari con calzini messi al caldo sul calorifero della stanza.
Sinceramente se mi trovassi nella condizione di dover buttare gli abiti a terra girerei i tacchi perchè dimostrazione di scarsa cura e di scarsa igiene.

Sinceramente questa dei calzini al caldo è ancora meglio di quella del ferro da stiro di libero40 :biggrin:
Io quest'accortezza non l'ho mai ricevuta e nel caso ci fosse la possibilità mi metterebbe pure a disagio :biggrin:

Aggiungo che se a pelle non mi fido io al bagno ci vado con il giaccone, sempre per il solito discorso che al culo non mi posso permettere di prendere nulla. :biggrin:
Entro, chiacchiero e invece di lasciare il giaccone incustodito con chiavi macchina e cellulare ( probabilmente ho già sborsato il conquibus) mi dirigo in bagno per le operazioni di rito, quando ho finito esco e mi spoglio. :bye:

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
ilmagog ha scritto:
safado1 ha scritto:
Aggiungo che se a pelle non mi fido io al bagno ci vado con il giaccone, sempre per il solito discorso che al culo non mi posso permettere di prendere nulla. :biggrin:
Entro, chiacchiero e invece di lasciare il giaccone incustodito con chiavi macchina e cellulare ( probabilmente ho già sborsato il conquibus) mi dirigo in bagno per le operazioni di rito, quando ho finito esco e mi spoglio. :bye:

Spesso vien da fare spontaneamente anche a me così quando vado a loft e almeno nelle mie primissime punterate, quando lasciavo gli abiti in una stanza diversa da quella dove poi combinavamo, non riuscivo a concentrarmi al massimo durante le danze in quanto mi preoccupavo che mentre io e la loft di turno copulavamo, qualche sua amica,amico o collega nella stanza dove avevo lasciato i vestiti potesse nel frattempo curiosare smanettare nei miei vestiti e tra le mie cose. Per dirla tutta, le primissime volte che andavo, temevo anche che mentre ero con la ragazza, qualcuno fosse nascosto in qualche armadio a spiarci, fotografarci o videoriprenderci. Adesso invece me ne creo molto meno di queste paranoie, godendomi maggiormente la ciulata, limitando all'indispensabile le cose da portarmi appresso. Per restare in topic, in qualche occasione è anche capitato anche di trovare l'appendiabiti, sebbene sia un raro optional. Li si appoggia più che altro su divani, sedie,cassapanche, lettini inutilizzati,comodini,ecc.

Commenta
Reaction score
23
98% sedia o poltroncina o cubo o tavolinetto in camera
2% appendiabiti o omino per vestiti
mai capitato di lasciarli in terra o sul tavolo
da quelle che conosco appoggio portafogli e cellulare direttamente sul comodino
dopo aver versato l'obolo (poggiato sull'altro comodino o sul comò, raramente direttamente in mano)
mai successo nulla di sgradevole
se è la prima volta sono un po' più prudente
ma le girl che frequento ripetutamente le ho trovate molto corrette in quel senso:
saranno anche puttane ma non sono delle ladre.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
anche se per alcuni sembra un falso problema, non si può negare che esista. Come ha scritto qualcuno sopra è un aspetto che deriva dalla professionalità della girl. Dove ti offrono salviettina pulita, ciabattine, trovi anche l'appendiabiti o addirittura l'armadio per deporre i tuoi indumenti. Al momento, mi viene in mente la "vecchia" mansarda di Modena, chi l'ha conosciuta sa di cosa parlo.

Commenta
Alto