"problema" asiatico

Reaction score
11
Un saluto colleghi di punterforum sono un ragazzo in sedia a rotell di Barie e quando decido di concedermi svago con professioniste del settore non potendo camminare chiedo sempre se dove ricevono è accessibile per sedia a rotelle se hanno rampe o piano terra..nel prendere accordi mi sono sempre trovato bene con italiane sudamericane e ragazze dell’est nel senso che hanno compreso la mia esigenza .

Il problema nasce dal fatto che da qualche anno vorrei provare le asiatiche sia perché da voci risultano le meno care e sia perché risultano essere le piu’ disponibili a ogni fantasia ..e dunque nonostante io dica della mia disabilità loro non capiscono(o fanno finta) sedia a rotelle e non sanno dirmi se è accessibile o meno..come poter incontrare una asiatica dunque..?tenete conto che non hanno watshapp e non posso neanche scrivere non so se non capiscono o fanno finta
per farvi capire la loro poca chiarezza un mese fa presi accordi mi disse accessibile e poi arrivato sul posto rampa di scale

Reaction score
11.152
Non so a Bari ma in altre zone le ragazze orientali (o le centraliniste) hanno regolarmente whatsapp o viber o wechat, quindi il problema in realta' sarebbe solo trovare un utente del forum che ci scriva la formula corretta per la traduzione per farsi capire da loro chiaramente.

mi sono sempre trovato bene con italiane sudamericane e ragazze dell’est

Certo pero' che in quasi un anno di iscrizione, di qualche italiana, sudamericana o ragazza dell'est con cui ti sei trovato bene, avresti potuto pur farla una recensione.

Giusto perche' il forum e' fatto di persone che contribuiscono con recensioni e non solo di persone che domandano.

Siamo una community basata sulla condivisione non yahoo answers.....

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
sembra che a bari non abbiano watshapp non so come fare infatti sono costretto a rivolgermi ad altre categorie di ragazze

Commenta
Reaction score
8.600
Un saluto colleghi di punterforum sono un ragazzo in sedia a rotell di Barie e quando decido di concedermi svago con professioniste del settore non potendo camminare chiedo sempre se dove ricevono è accessibile per sedia a rotelle se hanno rampe o piano terra..nel prendere accordi mi sono sempre trovato bene con italiane sudamericane e ragazze dell’est nel senso che hanno compreso la mia esigenza .

Il problema nasce dal fatto che da qualche anno vorrei provare le asiatiche sia perché da voci risultano le meno care e sia perché risultano essere le piu’ disponibili a ogni fantasia ..e dunque nonostante io dica della mia disabilità loro non capiscono(o fanno finta) sedia a rotelle e non sanno dirmi se è accessibile o meno..come poter incontrare una asiatica dunque..?tenete conto che non hanno watshapp e non posso neanche scrivere non so se non capiscono o fanno finta
per farvi capire la loro poca chiarezza un mese fa presi accordi mi disse accessibile e poi arrivato sul posto rampa di scale
la barriera linguistica puo' essere un problema in effetti,eventualmente fatti accompagnare da un amico fidato

Commenta
Alto