Problema Autocertificazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
Per favore aiutatemi! Che cosa posso scrivere nell'autocertificazione per andare da Faenza a Ravenna? Se mi date una buona dritta, vi prometto che scriverò una grande recensione di una ragazza che riceve a Ravenna. Qua sembra che vadano tutti dalle ragazze in barba alla zona rossa, spiegatemi che motivi scrivete, per piacere... A Ravenna ci sono dei negozi aperti particolari che non si trovano a Faenza, e che si trovano in strade dove mi ci posso fermare davanti con la macchina, per un acquito veloce e poco dispendioso? Quali? Altri motivi di necessita?

Ultima modifica:
Reaction score
24.603
Per favore aiutatemi! Che cosa posso scrivere nell'autocertificazione per andare da Faenza a Ravenna?

2ec6f6d4-48d4-4113-8043-dd558ae07e33.jpg

:sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
1.864
Per favore aiutatemi! Che cosa posso scrivere nell'autocertificazione per andare da Faenza a Ravenna? Se mi date una buona dritta, vi prometto che scriverò una grande recensione di una ragazza che riceve a Ravenna. Qua sembra che vadano tutti dalle ragazze in barba alla zona rossa, spiegatemi che motivi scrivete, per piacere... A Ravenna ci sono dei negozi aperti particolari che non si trovano a Faenza, e che si trovano in strade dove mi ci posso fermare davanti con la macchina, per un acquito veloce e poco dispendioso? Quali? Altri motivi di necessita?
Flying Tiger
è in zona pedonale ma vicino a un parcheggio.

Negozio di cazzabubboli e minchiate varie, c'è a Bologna, Rimini, Ravenna ma non a Faenza.. ;)

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
275
Atelier di mosaici per bagno di lusso, esistono. l tuo muratore è fermo in attesa dei materiali che devi reperire.

Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
987
Siamo in presenza di un Genio, chiede a degli sconosciuti di divenire concorrenti in un concorso di colpa per violazione delle leggi in materia di Covid, per invogliare le persone ad immolarsi nel divenire soggetti perseguibili, promette una tua recensione come controvaluta, evidentemente dal vare inestimabile. Come mettere la Fedina Penale sul piatto e dall'altra parte la recensione.

Io proporrei la realizzazione di una Targa Commemorativa a ricordo di una eccezionale percezione della realtà.

Commenta
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
A parte le sciocchezze che scrivi, se vuoi trombare vai chi ti ferma, tu chiedi a noi bugie da scrivere su un atto ufficiale, beh è reato sai?, cmq scrivi quel che ti pare, tanto ti sgamano cmq se ti fermano, puoi scrivere la qualunque. P.s se vuoi violare la legge perché cazzo lo scrivi ai quattro venti?, fallo senza dirlo...ah lince!.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto