Problema con due richieste info

Reaction score
0
Salve, poco fa mi sono presentato dopodiché ho postato due richieste separate per info riguardanti due trans nella mia città. Adesso non riesco più a trovarle, qualcuno può spiegarmi? Se ho commesso qualche errore perdonatemi ma sono neofita del sito

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Tuttavia, considerato che sei nuovo, ne approfitto per comunicarti che prima di aprire una nuova richiesta info, sarebbe opportuno utilizzare la funzione "CERCA" per verificare se all'interno del nostro archivio ci sono già delle recensioni relative alle esercenti per le quali sei interessato ad ottenere informazioni.
Dai un'occhiata a questa guida:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=27155

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Appunto, come ti dicevo quella è la sezione dedicata alle girls. Quella per le trans te l'avevo già linkata precedentemente. Qui ci piace essere ordinati, la confusione non ci piace. Puoi riformulare le tue richieste nella sezione giusta, ma come ti avevo suggerito, sarebbe meglio effettuare prima una rapida ricerca. Il forum ha tutti gli strumenti giusti per poter trovare info e notizie varie.

Commenta
Reaction score
0
Ho un problema con i messaggi privati, mi restano nella cartella "in uscita" e non vengono spediti, come fare?

grazie

Commenta
Alto