Problema con OTR

Reaction score
5
Andando subito al punto, dopo tante peregrinazioni notturne andate a vuoto e fiumi di benza bruciati finalmente trovo una fanciulla che mi attizza: carina, giovane, ben proporzionata.
Il guaio è che inizia a lavorare un pò troppo tardi per me, o quanto meno io non l'ho mai vista prima di una certa ora...
Parlandone con lei mi dice che sarebbe disponibile a venire a casa mia in orario pomeridiano, ma su appuntamento.
Cioè ci scambieremmo i cellulari e quando ho voglia la chiamo e lei verrebbe da me.
Il problema mio è che sono un pochettino restio a dare il mio cellulare a un'OTR.
Quello che temo è che se questa venisse beccata dalla pula ovviamente beccherebbero anche il di lei cellulare con dentro anche il numero mio.
Ora, io mi chiedo... cosa potrei rischiare?
Quindi, vorrei chiedere un vostro parere.
Perchè al momento sono indeciso... e d'altra parte 'sta tipa mi attizza e anche tanto e l'idea di godermela per benino a casa (senza neanche un gran sovrapprezzo: abbiamo parlato di 40/50 contro i 30 stradali) tra la tranquillità delle mura domestiche penso che sia una bella occasione.

Reaction score
126
Ciao Darkar,
intanto fatti un puttancell, sei più garantito. Se la becca la pula e trovano il tuo numero in mezzo a decine di altri? Se non sei un malvivente non ti succede nulla.
Pensa io non ho puttancell e ho lasciato il mio numero ai quattro venti. Ho il cellulare da quindici anni e ho cambiato numero una volta sola per tutt'altre esigenze. Per cui...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Con la polizia non rischi nulla, al max ti chiamano a testimoniare come persona informata sui fatti se sei a conoscenza di qualcosa di importante ( probabilità 1 su un milione ) o se dovesse succedere qualcosa dentro un giro dove dentro ci sono due ministri , tre parlamentari e un'organizzazione di 3000 persone scovate dopo 20 anni di indagini.
Oppure ti chiamano se fai il pappa ovvio :mda: ma x inforcarti :diablo:
Sennò son 15 anni che ho dato qua e la il cell e non è mai successo nulla; considera che molte ragazze possono essere sempre intercettate ( causa possibili indagini ) quindi anche le chiamate che tu fai alle loft o alle otr solo x info passano sotto le loro orecchie!!
Diverso il discorso famiglia :diablo:
Se hai moglie, fidanzata ecc... dagli un puttancel xchè il rischio di essere sgamato è elevato.
Dopo son cazzi duri davvero :diablo:
Ne so qualcosa

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Ok, grazie a entrambi mi sento più sollevato e stanotte procedo con l'operazione di scambio. :good:

germanello ha scritto:
intanto fatti un puttancell, sei più garantito.
Il puttancell !?!!? Naaahhh... :biggrin:
Idea originale :ok:
Però... dovrei attivare una SIM con anagrafica fittizia sennò... è uguale.
Io non penso sia possibile: per quel che ne so chiedono i documenti all'attivazione.

Commenta
Reaction score
15
darkar ha scritto:
Ok, grazie a entrambi mi sento più sollevato e stanotte procedo con l'operazione di scambio. :good:

germanello ha scritto:
intanto fatti un puttancell, sei più garantito.
Il puttancell !?!!? Naaahhh... :biggrin:
Idea originale :ok:
Però... dovrei attivare una SIM con anagrafica fittizia sennò... e' uguale.
Io non penso sia possibile: per quel che ne so chiedono i documenti all'attivazione.
Io so che in alcuni negozi/callxxx gestiti da cinesi, vendono sim che sono solo da attivare, ma sono già intestate. Le paghi un po di più, ma, se hai quei timori che hai scritto nel 1o post, è una soluzione. Alcune rumene, soprattutto prima dell' entrata nell' UE, so che facevano così, per 10€ ti compravi una sim con nuovo numero e credito di 5€, ora non so i prezzi.

Commenta
Reaction score
193
Rischi qualcosa se te la scarrozzi in giro(nel senso che la porti/prelevi dalla strada mentre batte), se lei viene e va presso il tuo domicilio non rischi nulla, solo fai piano perchè i vicini rompono sempre.

Commenta
Reaction score
13
il tuo numero e i tuoi dati sono più al sicuro con una OTR di quanto lo siano in altre mani..
es. le forze dell'ordine ti fanno un controllo mentre la carichi o addirittura mentre siete imboscati..ti chiedono i documenti..scommetto che, specie se abiti in un posto piccolo, ci sarà sempre lo sbirro con la lingua lunga che si "lascerà scappare" il tuo nome chiacchierando con gli amici.. :mda:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Vi racconto questa.
Un mio amico è stato impestato dalle Forze dell'ordine, ma Cristo Santo le riaccompagnava, le scarrozzava, le portava a fare la lampada ( pagava pure ) , ovvio che lo hanno :diablo: ......ma poi non gli han fatto nulla; più tardi ho saputo che uno di loro si era invaghito di una OTR :treaten:
Non vi chiameranno mai in questura, a meno che non succeda qualcosa di disumano e voi ne siete testimoni, ma comunque ci vuole una sfiga pazzesca.
Poi ovvio se gestite tre trombodromi, affittate due case a 20 rumene e le andate a prelevare sul lavoro :yahoo: vi vengono a rompere i coglioni.
State tranquilli

Commenta
Reaction score
145
ritengo che anche col tuo cell normale tu poss adormire sonni tranquillissimi, tombali direi. Se proprio vuoi proteggerti a livello di privacy da amici e familiari, fatti un puttancell come detto dagli altri :)

Commenta
Reaction score
11.156
Vai tranquillo :good:

Ho dato il mio numero e piu' otr e loft che ad utenti di questo forum :sarcastic_hand:

E non ho mai avuto problemi di sorta !

Commenta
Alto