Io ero un buon frequentatore sia di night che lap (più quest'ultimo) e ogni tanto mi scappa qualche rara rimpatriata ma ormai noto che è tutto diverso. I locali della mia zona continuano ad aprire e chiudere e cambiare gestore...le ragazze sempre più draculine e le poche che non lo sono sono milf o gilf che tirano gli ultimi prima di andare dalla sfasciacarrozze. Inoltre molte lapperine le ho ribeccate in strada. Devo dire che al tempo (8-9 anni fa) bastava allungare nel privè una modesta paghetta e via che si trombava senza problemi o almeno un bbj ci scappava di fisso. Adesso tutte piangono crisi ma però ormai dietro le quinte non si conclude più una mazza e fanno le solite furbette cercando di racimolare tempo con false promesse di cinema o caffè o divertimento extra se si è disponibili a proseguire il prive. I controlli non raccontiamocela ci son sempre stati o almeno bastava scovare il lap più losco imboscato in qualche provincia e via alle danze. Ormai è tutto finito e francamente non capisco quale sia l'intoppo considerando che (a mio parere): i controlli non centrano che ci sono ora come c'erano una volta (e comunque lasciare il numero per poi trombare fuori o almeno un ape di conoscenza se proprio si pensa al puffo camuffato), la crisi dovrebbe portarle a vendere anche l'anima per tenersi un cliente trombante contento e pagante, i gestori hanno tutti abbassato i prezzi e regalano minuti extra perché i locali sono quasi sempre vuoti tranne il sabato i soliti goliardici che magari vanno solo per farsi due risate. I soldi ci sono, la voglia di f..a anche, la crisi dovrebbe aiutare chi può permetterselo ancora maggiormente e aprire nuovi spiragli a chi non può permetterselo per poco ed invece vado a fare i prive e vengo tirato per il culo dalla solita draculina che mi parla della palestra e che mi chiede la storia della mia vita perché le interessa e poi piange miseria. Si credono troppo furbe (poi ci sono le mosche bianche per carità) e alla fine molte le ritrovi per strada il mese dopo. Scusate lo sfogo ma sono i miei pensieri... e perdonatemi se sono anche scritti male visto che son mezzo addormentato