Problema sesso anale (per chi va a trans)

Reaction score
24
Mi riferisco alla lunghezza del pene della trans e non alla larghezza. Quando fate sesso anale passivo e il pene vi arriva fino in fondo, contro cosa sbatte? Se viene fatto con forza (lo sbattimento), può danneggiare quella parte?

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
9.989
Mi riferisco alla lunghezza del pene della trans e non alla larghezza. Quando fate sesso anale passivo e il pene vi arriva fino in fondo, contro cosa sbatte? Se viene fatto con forza (lo sbattimento), può danneggiare quella parte?

se mentre ti incula senti un bruciore in gola digli di fermarsi ................ :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4
HTML:

Stati tranquillo...non è quello il problema. Dal punto di vista fisico...a parte sfregamenti ...arriva al retto dopo aver passato il canale anale...io ne ho preso tanti e tanti da trans, prediligendo i grossi calibri. Non succede nulla da un punto di vista di rottura tranquillo. L'importante è un po di lubrificante e soprattutto lla voglia di farlo. i problemi invece sono ben altri se non si usano le corrette precauzioni...di copertura.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
64
HTML:

Stati tranquillo...non è quello il problema. Dal punto di vista fisico...a parte sfregamenti ...arriva al retto dopo aver passato il canale anale...io ne ho preso tanti e tanti da trans, prediligendo i grossi calibri. Non succede nulla da un punto di vista di rottura tranquillo. L'importante è un po di lubrificante e soprattutto lla voglia di farlo. i problemi invece sono ben altri se non si usano le corrette precauzioni...di copertura.
Il mio povero papà diceva sempre che i soldi e il culo non sono di carta ......

Commenta
Reaction score
132

Dipende da quanto é brava a muoversi,lunghezza e larghezza sono relativi sei non è brava e tu non sei rilassato( si stringe e la penetrazione diventa molto dolorosa con qualsiasi dimensione rischio piccoli tagli o lacerazioni), nel caso dei maschi la zona più interessata è la prostata per alcuni è molto piacevole.

Commenta
Reaction score
1
V9Lt4lo.jpg

Commenta
Alto