Mi riferisco alla lunghezza del pene della trans e non alla larghezza. Quando fate sesso anale passivo e il pene vi arriva fino in fondo, contro cosa sbatte? Se viene fatto con forza (lo sbattimento), può danneggiare quella parte?
Forse la tua domanda avrebbe maggiore visibilità se inserita in questa sezione http://community.punterforum.com/cartella-clinica-vf67/Mi riferisco alla lunghezza del pene della trans e non alla larghezza. Quando fate sesso anale passivo e il pene vi arriva fino in fondo, contro cosa sbatte? Se viene fatto con forza (lo sbattimento), può danneggiare quella parte?
Mi riferisco alla lunghezza del pene della trans e non alla larghezza. Quando fate sesso anale passivo e il pene vi arriva fino in fondo, contro cosa sbatte? Se viene fatto con forza (lo sbattimento), può danneggiare quella parte?
se mentre ti incula senti un bruciore in gola digli di fermarsi ................ :sarcastic_hand:
Il mio povero papà diceva sempre che i soldi e il culo non sono di carta ......HTML:Mi riferisco alla lunghezza del pene della trans e non alla larghezza. Quando fate sesso anale passivo e il pene vi arriva fino in fondo, contro cosa sbatte? Se viene fatto con forza (lo sbattimento), può danneggiare quella parte?
Stati tranquillo...non è quello il problema. Dal punto di vista fisico...a parte sfregamenti ...arriva al retto dopo aver passato il canale anale...io ne ho preso tanti e tanti da trans, prediligendo i grossi calibri. Non succede nulla da un punto di vista di rottura tranquillo. L'importante è un po di lubrificante e soprattutto lla voglia di farlo. i problemi invece sono ben altri se non si usano le corrette precauzioni...di copertura.