problema tecnico

Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti,
chiedo un aiuto - sperando di non infrangere qualche regola del forum, nel qual caso mi scuso in anticipo.
Dopo molti anni di un rapporto stabile e sessualmente soddisfacente sono single. Durante questo rapporto, durato quasi 10 anni, non ho dovuto mai usare (a parte i primi 2-3 mesi) il preservativo - prendendo lei la pillola. Adesso mi ritrovo, 10 anni dopo, ad avere rapporti con donne con cui spesso non ho molto feeling, e il preservativo - ovvio in questi casi - mi "rilassa" parecchio (premesso che sto parlando di free, almeno attualmente). Sarà che non provo molto trasporto, che non ho più 20 anni, ma tant'è.. e ho cominciato a pensare di prendere qualche pillola per aiutarmi, pensavo al Cialis.
Il mio problema è questo: non posso andare dal mio medico (con cui ho rapporti di lavoro) e quindi pensavo di acquistarlo online. Solo che non riesco a trovare un sito serio!
Ovviamente conosco i rischi, sono in perfetta salute e non ne abuserei. Qualcuno ha esperienze positive in tal senso? Anche con messaggio privato.
Grazie da subito
Mammut
PS ho provato a cercare dei topic in merito ma non ne ho trovati..
 
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Ho trovato il post dove se ne parla.. solo che l'ultimo messaggio è del 2008.
Se qualcuno ha notizie più "aggiornate" gliene sarei grato.
Mammut
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Devi andare sulla sezione cartella clinica.Io non ne so nulla ,pero' non mi fiderei di prendere roba su internet...e poi scusa ma che problemi ti fai a prenderlo dal medico? Conviene domandarlo a lui piuttosto che rimetterci la salute.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Vero Gugolc... se supero le mie "barriere" gliene parlo!
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Bravo, magari puo' capire,o addirittura puo' essere iscritto qua ....capirai... l'anonimato.....:rofl: in ogni caso non ne vale la pena rimetterci la salute e di li a seguire il tuo cazzo per fottere ...bene........
non far cazzate ...su internet vendono anche gli anabolizzanti di provenienza dubbia ...per loro conta solo il profitto se ne sbattono se ti procurano il cancro.
occhio che la vita e' una cosa prezioza.....Ciao
 
Commenta
Alto