Ma scrivere la rece prima su un foglio word poi collegarsi copiarlo ed incollare ed inviare non parrebbe più facile
Lo faccio sempre, puoi creare una cartella di sole recensioni, tenendo separate cazzeggi, commenti ecc.Ma scrivere la rece prima su un foglio word poi collegarsi copiarlo ed incollare ed inviare non parrebbe più facile
Felice di esserti di compagnia ☺Ah. Credevo di essere l'unico a farlo.
Grazie, mi fai sentire meno solo.
Ma scrivere la rece prima su un foglio word poi collegarsi copiarlo ed incollare ed inviare non parrebbe più facile
E cortesemente evita di scrivere in maiuscolo
Per ovviare al problema del timing logout ti conviene mettere la spunta su "rimani collegato" quando inserisci le credenziali per accedere al sito.
In questo modo potrai scrivere per intere ore senza rischiare di scollegarti.
Il problema del salvataggio automatico è che funziona a patto che tu rimanga connesso.
Una volta che, per inattività di navigazione, il sistema ti scollega, anche se vedi "salvato automaticamente" in realtà non viene salvato nulla poiché il tuo account è disconnesso.
Per ovviare al problema del timing logout ti conviene mettere la spunta su "rimani collegato" quando inserisci le credenziali per accedere al sito
ma a me non compare....
compare solo la scritta "ricordami" riferita alla psw
Però ora sei più tranquillo. Comunque se ti colleghi da pc mentre scrivi la rece apri un'altra finestra del forum e naviga nel forum ogni tanto, basta un click in una pagina che così il sistema ti vede loggato .ho scritto maiuscolo, xchè ero veramente incazzato........... e lo sottoscrivo....
poi se tu hai la possibilità di scrivere sui fogli che preferisci ed incollarli dove vuoi, fai pure, se io non lo faccio vuol dire che a me questa possibilità è negata....