problemi con inserimento rece

Reaction score
20
perchè non riesco a inserire una rece, mi richiede sempre il login. avuto qualche problema anche con la chat , mi disconnetevo.sbaglio qualcosa?

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.845
Dipende dalla tua connessione e dal flood limit del sito. Se ci metti un'ora a scrivere una rece, finisce che il sistema di fa fare il logout. Spesso capita anche a me quando utilizzo una chiavetta WIFI invece della connessione tradizionale. Il suggerimento è quello di scrivere prima in un documento di testo oppure fare la copia prima di cliccare sul tasto invio in modo tale da non perdere traccia dei propri scritti.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
grazie big , infatti non sono una lepre con la tastiera e la connessione di solito e con il cellulare e sono in mezzo al mare , quindi a ragione lui

Commenta
Reaction score
0
Io ho un'ottima connessione ma spesso frega pure me!
è un continuo riloggarsi specialmente navigando a schede, se per caso non salvo prima poi mi scazzo e non sto a riscrivere il post.
Passatemi il termine "da smaronamento totale"

Commenta
Reaction score
77
HO PERSO NUOVAMENTE LA RECE----------

ORA MI SAREI ANCHE ROTTO..........
HO FATTO UNA RECE COME SI DEVE, ARRIVO AD INVIARLA E MI DICE CHE SONO SCOLLEGATO
RIENTRO CERCO DI TROVARE I SALVATAGGI AUTOMATICI E NON LI TROVO....
ADMIN PER CORTESIA, CE LA FATE A RITROVARLA?
ERA SULLA
BELLA SIGNORA FIOR5ENTINA -SABRINA -
IO NON CI RIPERDO UN'ALTRA ORA A RISCRIVERLA

SALVATO AUTOMATICAMENTE STO PAR DI COGLIONI

Commenta
Reaction score
320
Per ovviare al problema del timing logout ti conviene mettere la spunta su "rimani collegato" quando inserisci le credenziali per accedere al sito.
In questo modo potrai scrivere per intere ore senza rischiare di scollegarti.
Il problema del salvataggio automatico è che funziona a patto che tu rimanga connesso.
Una volta che, per inattività di navigazione, il sistema ti scollega, anche se vedi "salvato automaticamente" in realtà non viene salvato nulla poiché il tuo account è disconnesso.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
Ma scrivere la rece prima su un foglio word poi collegarsi copiarlo ed incollare ed inviare non parrebbe più facile

E cortesemente evita di scrivere in maiuscolo

Commenta
Reaction score
4
io che ci credevo più di te che fosse possibile

smettila di piangere

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
77
Ma scrivere la rece prima su un foglio word poi collegarsi copiarlo ed incollare ed inviare non parrebbe più facile

E cortesemente evita di scrivere in maiuscolo

ho scritto maiuscolo, xchè ero veramente incazzato........... e lo sottoscrivo....
poi se tu hai la possibilità di scrivere sui fogli che preferisci ed incollarli dove vuoi, fai pure, se io non lo faccio vuol dire che a me questa possibilità è negata....

Commenta
Reaction score
77
Per ovviare al problema del timing logout ti conviene mettere la spunta su "rimani collegato" quando inserisci le credenziali per accedere al sito.
In questo modo potrai scrivere per intere ore senza rischiare di scollegarti.
Il problema del salvataggio automatico è che funziona a patto che tu rimanga connesso.
Una volta che, per inattività di navigazione, il sistema ti scollega, anche se vedi "salvato automaticamente" in realtà non viene salvato nulla poiché il tuo account è disconnesso.

l3o, scusa,
ma a me non compare....
compare solo la scritta "ricordami" riferita alla psw

Commenta
Reaction score
999
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
ho scritto maiuscolo, xchè ero veramente incazzato........... e lo sottoscrivo....
poi se tu hai la possibilità di scrivere sui fogli che preferisci ed incollarli dove vuoi, fai pure, se io non lo faccio vuol dire che a me questa possibilità è negata....
Però ora sei più tranquillo. Comunque se ti colleghi da pc mentre scrivi la rece apri un'altra finestra del forum e naviga nel forum ogni tanto, basta un click in una pagina che così il sistema ti vede loggato .

Commenta
Alto