leo80bo UOMO Registrato 2 Maggio 2008 Messaggi 890 Reaction score 0 Età 44 14 Ottobre 2008 #1 Ciao colleghi ... ho un problema, non riesco a capire come inserire nella mia firma digitale striscioni tipo "club del 50ino" o immagini varie ??!! Grazie anticipate a chi potrà fornirmi buoni consigli ! OBBLIGADO !
Ciao colleghi ... ho un problema, non riesco a capire come inserire nella mia firma digitale striscioni tipo "club del 50ino" o immagini varie ??!! Grazie anticipate a chi potrà fornirmi buoni consigli ! OBBLIGADO !
torinese1972 UOMO Registrato 4 Giugno 2008 Messaggi 82 Reaction score 1 Età 53 Località Torino 14 Ottobre 2008 #2 Le user Bars si trovano Collegamento alla pagina web non disponibile Vai sull'immagine che t'interessa, fai clic con il tasto destro del mouse, vai su copia indirizzo immagine A questo punto nella firma inserisci l'indirizzo tra le tag dell'immagine
Le user Bars si trovano Collegamento alla pagina web non disponibile Vai sull'immagine che t'interessa, fai clic con il tasto destro del mouse, vai su copia indirizzo immagine A questo punto nella firma inserisci l'indirizzo tra le tag dell'immagine
Power UOMO Registrato 27 Maggio 2008 Messaggi 7.019 Reaction score 11.161 14 Ottobre 2008 #3 ...pensavo parlasse della firma digitale vera... quella che vuoi modificare e' la firma dei messaggi, dal tuo pannello di controllo utente in alto a destra...
...pensavo parlasse della firma digitale vera... quella che vuoi modificare e' la firma dei messaggi, dal tuo pannello di controllo utente in alto a destra...
leo80bo UOMO Registrato 2 Maggio 2008 Messaggi 890 Reaction score 0 Età 44 15 Ottobre 2008 Creatore Discussione #4 Grazie a tutti per i coNIgli dati ! Per Power : molto probabilmente mi sono spiegato male io !