problemi con la polizia dopo incontro con Pay

M

mika5

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, a volte mi chiedo..? quando incontro delle PAY ( quasi sempre in appartamento ), cosa potrebbe capitarmi o capitare a chi frequenta il mondo delle girl a pagamento, se, dopo aver contattato una pay o consumato un rapporto, capitasse che qualche cliente successivo, derubasse o usasse violenza nei confronti ragazza incontrata e che, in conseguenza del fatto scattasse una denuncia. Suppongo, e non ci vuole certamente un genio per capirlo, che controllerebbero tutte le telefonate e num. di cell. dei clienti ricevuti oltre ad altri tipi di controlli, a cosa potrebbe andare incontro un cliente che ha consumato nello stesso giorno senza commettere alcun reato. Voi cosa ne pensate ? Non so se quesiti del genere sono già stati posti da altri, io non ho trovato nulla, ma se ci fosse già un'altra discussione avviata mi scuso in anticipo e cestinatemi.

Reaction score
10
Ciao a tutti, a volte mi chiedo..? quando incontro delle PAY ( quasi sempre in appartamento ), cosa potrebbe capitarmi o capitare a chi frequenta il mondo delle girl a pagamento, se, dopo aver contattato una pay o consumato un rapporto, capitasse che qualche cliente successivo, derubasse o usasse violenza nei confronti ragazza incontrata e che, in conseguenza del fatto scattasse una denuncia. Suppongo, e non ci vuole certamente un genio per capirlo, che controllerebbero tutte le telefonate e num. di cell. dei clienti ricevuti oltre ad altri tipi di controlli, a cosa potrebbe andare incontro un cliente che ha consumato nello stesso giorno senza commettere alcun reato. Voi cosa ne pensate ? Non so se quesiti del genere sono già stati posti da altri, io non ho trovato nulla, ma se ci fosse già un'altra discussione avviata mi scuso in anticipo e cestinatemi.

Potresti essere ascoltato dal magistrato inquirente, giustificare le telefonate, spiegare dove e con chi eri all' ora e data dei fatti, potrebbe essere necessario coinvolgere familiari o parenti o amici come testimoni, ti potrebbero intercettare per un pochino il traffico di comunicazioni fonia\dati, potrebbe essere necessario un prelievo del tuo DNA; analisi varie del sangue\feci\urine, potrebbero inserirti una sonda anale, prendere un calco del tuo pene...ma a parte questo, se sei innocente, non avresti nulla di cui preoccuparti, e i fastidi da sopportare sarebbero veramente minimi ; )

Commenta
M

mika5

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
le palle le lascerebbero stare... ?

Commenta
Reaction score
6
le palle le lascerebbero stare... ?
Certo che no, dove credi che andrebbero a prelevare il DNA ? Ti strapperebbero i peli dallo scroto, ovvio !
Comunque per rispondere al tuo quesito, credo che la testimonianza della pay sarebbe la prima cosa che andrebbero a confrontare. Le tue palle sono per ora al sicuro...:wink:

Commenta
Reaction score
3.601
locandina-tn-la-poliziotta-della-squadra-del-buon-costume.jpg

Commenta
Reaction score
103
Potresti essere ascoltato dal magistrato inquirente, giustificare le telefonate, spiegare dove e con chi eri all' ora e data dei fatti, potrebbe essere necessario coinvolgere familiari o parenti o amici come testimoni, ti potrebbero intercettare per un pochino il traffico di comunicazioni fonia\dati, potrebbe essere necessario un prelievo del tuo DNA; analisi varie del sangue\feci\urine, potrebbero inserirti una sonda anale, prendere un calco del tuo pene...ma a parte questo, se sei innocente, non avresti nulla di cui preoccuparti, e i fastidi da sopportare sarebbero veramente minimi ; )

dovresti solo spiegare alla moglie cosa ci facevi li ...........

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ti succedono le stesse cose che potrebbero accaderti dopo che sei stato in chiesa a confessarti e immediatamente dopo trovano il cadavere del prete. L'unica differenza è che socialmente sarebbe accettabile il fatto che ti confidi con un religioso, molto meno se sei andato a farti una trombata pay.

Non è tanto quello che hai fatto, quanto il contesto in cui avviene l'episodio. Nell'immaginario collettivo e non senza motivo, il mondo dei loft viene interpretato prima di tutto come qualcosa di amorale e strettamente legato alla criminalità. Scoparsi una bella figa a pagamento fino a prova contraria non è reato. Diverso se quello a non essere pulito sei tu. Come diceva qualcuno, male non fare, paura non avere. :good:

Commenta
Alto