Problemi di accesso

Non riesco più a collegarmi al sito... Usavo Opendns, ho provato il DNS di google, quello Telecom, riavviato, nada. Riesco ad accedere solo dal cell.

Prima del blocco stavo caricando un allegato, ci stava mettendo un'eternità poi -puf- bloccato e non sono più riuscito ad accedere. Ho pulito la cache, tutto. Si risolverà da solo?
 
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #2
il problema si è risolto da solo. Evidentemente nel caricare l'allegato il server ha mantenuto aperta la connessione al mio, impedendomi così gli accessi successivi... di solito questi problemi si risolvono alla pulizia del pool di applicazioni del server, o al suo riavvio, operazioni che di solito vengono fatte automaticamente la notte (soprattutto il refresh del pool).

Se vi succede quindi, portate pazienza e attendete il giorno successivo.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
212
Reaction score
96
Stesso identico problema da rete Fastweb. Non si riescono a caricare allegati. Il sito va in blocco e dall'ip che ha tentato di caricare allegati punterforum non è più accessibile per 24 ore. Poi si ripristina ma ritentando l'upload di allegati va nuovamente in blocco.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
Stesso identico problema da rete Fastweb. Non si riescono a caricare allegati. Il sito va in blocco e dall'ip che ha tentato di caricare allegati punterforum non è più accessibile per 24 ore. Poi si ripristina ma ritentando l'upload di allegati va nuovamente in blocco.

Siccome è un problema che affligge la tua utenza, scrivi una mail a staff@punterforum.com inviando i dettagli dell'IP dal quale tenti di inviare gli allegati. Proviamo a dare una occhiata alle impostazioni del nostro server.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
Pubblico qui la risposta al tuo quesito: il blocco avviene in quanto hai tentato di caricare un codice non consentito, probabilmente una immagine, un video.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
Dipende dal tipo di immagini. Le .jpg non danno problemi.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
scusate ragazzi io mi sono dovuto riscrivere perchè non mi faceva fare l'accesso con messaggio:"server sovraccarico..ecc ecc"----mi era già capitato una volta in passato,e solo registrandomi nuovamente mi fa entrare,,sapete da cosa dipende il problema?

Siccome la reiscrizione è vietata senza preventiva autorizzazione, provvedo al ban dell'account.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Dipende dal tipo di immagini. Le .jpg non danno problemi.

Mi permetto di aggiungere che il problema del blocco l'ho risolto caricando gli allegati con Chrome, meglio se passati sotto forma di link piuttosto che file presi dal computer.
Esplorer blocca tutto, evitatelo (almeno per gli allegati).
 
Commenta
Alto