Essì.. ho scoperto da un paio di mesi di avere un brutto problema al mio cuore. Intendiamoci, mai fatto uso di nulla, nè di stupefacente, ne di pilloline blu, solo che il voltaggio del mio cuore non lo fa pulsare a dovere. Resta il fatto che con emozioni forti, o anche piccole, diciamo minime, attività che richiedono fisicità il cuore impazzisce, va in fibrillazione, o tachicardie, e che devo scappare in pronto soccorso.
Non è una bella cosa, al punto che anche la masturbazione diventa un problema. Provate anche operazioni chirurgiche, le cosìdette ablazioni, ma purtroppo non sono riuscite bene, per cui questo ho e purtroppo me lo tengo.
Questo cambia radicalmente ovviamente la mia vita, non posso portare neanche un confezione d'acqua, sto perennemente sotto farmaci, e di conseguenza... niente più sesso in alcun modo. Disperatissimo ed in fase depressiva
Che paaaaaaalle !!!!
Riz.
Non è una bella cosa, al punto che anche la masturbazione diventa un problema. Provate anche operazioni chirurgiche, le cosìdette ablazioni, ma purtroppo non sono riuscite bene, per cui questo ho e purtroppo me lo tengo.
Questo cambia radicalmente ovviamente la mia vita, non posso portare neanche un confezione d'acqua, sto perennemente sotto farmaci, e di conseguenza... niente più sesso in alcun modo. Disperatissimo ed in fase depressiva

Che paaaaaaalle !!!!
Riz.