Problemi di orario dei post inviati ed altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.021
Scusate, ma anche voi avete al momento problemi del genere?

Per di più non riesco a postare in Napilandia... :(

Reaction score
8.021
  • Creatore Discussione
... come potete vedere risulta postato alle 15:19 mentre l'ho inviato alle 20:19... mah!

Commenta
Reaction score
48
Si anche a me risulta che abbia scritto un commento ancora prima della creazione del post...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Non sei solo tu la veggente... anche in aeroporto spesso guardo gli arrivi e vedo: DUBAI......LANDED......15:44

Guardo l'ora: 15:39 :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
808
Non solo orario impazzito, ma anche nella chat privata erano presenti 22 persone, cosa mai successa e infatti io ho scritto ad alcuni e stranamente non mi hanno risposto.

:unknw:

Commenta
Reaction score
48
A me la chat non ha mai funxionato mi segna vonversaxioni che non ci sono e quando ci sono non le segna.... mi debo sempre svusare con tutti... non vorrei sembrare maleducata...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
E insomma Lana... maleducata no di certo, però ieri che è caduta la linea poi ti richiamo due volte e non mi rispondi più :punish:

Commenta
Reaction score
3.876
A me ieri diceva che dovevo far passare 17500 secondi tra un post e l'altro... fa caldo, anche il server ha bisogno di un pompino ed un mojito.

Commenta
Reaction score
42
La mia rece di ieri ha un orario di 3 ore prima di quando l'ho scritta...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Comunque ce ne eravamo accorti anche noi "omini verdi". Ora il problema dovrebbe essere risolto. Vi allego la spiegazione tecnica del Capo e chiudo il thread.

Problema sul server che in sostanza, all'atto dell'invio dei post, andava in loop salvo però archiviare il messaggio e facendolo comparire nell'elenco delle discussioni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto