Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non solo orario impazzito, ma anche nella chat privata erano presenti 22 persone, cosa mai successa e infatti io ho scritto ad alcuni e stranamente non mi hanno risposto.
A me la chat non ha mai funxionato mi segna vonversaxioni che non ci sono e quando ci sono non le segna.... mi debo sempre svusare con tutti... non vorrei sembrare maleducata...
Comunque ce ne eravamo accorti anche noi "omini verdi". Ora il problema dovrebbe essere risolto. Vi allego la spiegazione tecnica del Capo e chiudo il thread.
Problema sul server che in sostanza, all'atto dell'invio dei post, andava in loop salvo però archiviare il messaggio e facendolo comparire nell'elenco delle discussioni.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.