problemi fisici durante rapporto con pay

M

mika5

Ospite
Ospite
qualcuno di voi ha mai avuto esperienze traumatiche mentre era sotto sforzo con una pay ? del tipo : preso dalla foga mi sono sentito male, oppure mentre scopavo a pecora sono scivolato dal letto e mi sono insaccato una spalla, o altri tipi di incidenti durante il trombo ..?

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
47
Io ho avuto un crampo tremendo in zona addominale ..... Una cosa molto dolorosa che non mi era mai capitata ! Interrotto la trombata e finale obbligato con pompino.

Commenta
Reaction score
149
durante no ma con una fidelizzata, dopo 45 minuti di spinte........ero distrutto......

Commenta
Reaction score
125
Recentemente un feroce crampo mi ha preso braccio e lato intercostale insieme. Da non respirare per il dolore. Ne ho avuti anche altri di consimili della durata di pochi minuti ed in quei frangenti sono letteralmente KO.
Credo che siano dovuti agli sforzi esercitati durante posture innaturali prolungate. O forse dovrei fare un po' più ginnastica.

Commenta
Reaction score
0
Non che sia un "problema fisico", ma di sicuro è stato un *incidente*...capodanno a Bangkok di qualche anno fa, puledra rimorchiata fuori da un night club (che poi sono dei bordelli a tutti gli effetti), la porto in camera e inizio a pomparla....STAK, condom rotto (che già ci sarebbe da cacarsi sotto)! Fortunatamente mi accorgo e mi fermo subito, ma non faccio in tempo e a preccuparmi che mi dice "forse è meglio che ci fermiamo...I THINK THAT MY PERIOD IS COMING"... :shok::shok::shok: (e qui la preoccupazione diventa panico)...alla faccia dell'incidente!!!

(per chi vuole sapere com'è finita: naturalmente ho fatto accurati controlli e tutto ok, ma che strizza..... :scare:)

Commenta
Reaction score
0
scusa ma ti sei accorto dello STAK con l'attrezzo dentro in fase di pompaggio ?:w00tmesalia:

Premesso che non ricordo esattamente i dettagli (saranno state le 5 del mattino, ero mezzo sbronzo, e sono passati anni)...e premesso che forse sto andando un po' off-topic rispetto al 3d iniziale....effettivamente sì, quando inizio il round ho il (buon) vizio di fare 2-3 pompate e poi controllare che il condom sia a posto, prima di riprendere a stantuffare con più energia (giusto per far assestare il tutto per bene - eventuali bolle d'aria, lubrificazione, etc)...mi sono accorto subito che si era rotto, e ovviamente visto anche quello che la signorina ha pensato bene di specificare mi son guardato bene dal continuare!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
A me durante mai.
Ma una volta, una mezz'oretta dopo aver fatto, causa il caldo estivo e l'assenza di condizionatore sul luogo, m'è andata giù la pressione e mi stava venendo un mezzo coccolone.
Un'altra volta, sempre caldo estivo, 5 o più piani di scale senza ascensore sono arrivato su che avevo un altro mezzo coccolone. Dovuto desistere senza manco iniziare.
Ma io son fatto male così.

Commenta
Reaction score
961
io in un paio di occasioni ho avuto delle extrasistole che sono durate per qualche minuto dopo un rapporto con una PAY con orgasmo particolarmente appagante, ne ho parlato con un medico e mi ha detto che può succedere ma non è niente di preoccupante, fatto accertamenti tutto ok !

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
47
È la seconda volta che intervengo ..... E non vorrei che qualcuno pensasse che io sia particolarmente sfigato..... Ma la settimana scorsa ero con la zia di Valerio (una mia amica milf free) e durante un incontro in un alberghino fuori mano, mentre la stavo classicamente perforando alla missionaria, si è improvvisamente aperto il letto che non era evidentemente un matrimoniale ma due singoli tenuti insieme da due pezze che legavano le reti:
conclusione si è strappato anche il lenzuolo e lei ha rimediato una tremenda zuccata sul pavimento !!!!! La signora è talmente zoccola che la cosa, nonostante l'iniziale dolore, non gli ha impedito di prenderlo successivamente in culo .... Ah ah ah quando ci siamo lasciati mi ha fatto i complimenti dicendomi che gli faceva male ovunque ....!!!!

Commenta
Alto