Problemi per massaggi

Reaction score
0
Ragazzi, non so se posto nel punto giusto, ma volevo sapere una cosa.... Si sente tanto parlare di centri chiusi dalle forze dell'ordine...... Se mi capita di esser dentro al momento dell'arretata .... Come mi devo comportare???? C'è qualche avvocato che può rispondermi.... ;))))

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per prima cosa mettiti i pantaloni.... :biggrin:

Comunque non è questa la sezione giusta, ora lo sposto.

Terzo

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Di solito al centro massaggi si va per la cervicale...o mi sbaglio?!:lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ragazzi, non so come comportarmi se dovesse succedere.... In fin dei conti comme fanno a far chiudere tanti centri estetici????? ;))))

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Adesso non ricordo bene se qui, sul forum dei massaggi a milano o su http://massaggiohappyending.forumfree.it, siti in cui si discute prevalentemente di massaggi/centri benessere piuttosto che di paygirls, in ogni caso tempo fa lessi che specie nei centri china alcuni colleghi punteromassaggiofili son stati beccati con le mani nella marmellata, ovvero esser sorpresi durante i suddetti contrlli mentre ricevevano l'he o stavano semplicemente ricevendo il massaggio completamente naked (e questo forse deve farci meditare prima di chiedere alla masseuse di turno in un centro estetico di voler rimanere "nature"). Se non ricordo male lessi che alcuni furono portati al comndo insieme alle ragazze che lavoravano nel centro, anche se poi son stati subito lasciati andare; in altri casi si trattò di normali contrlli di routine, senza particolari conseguenze. In tutti i modi, personalmente anche per quell'eventuale rischio preferisco rivolgermi c/o massaggiatrici/estetiste che ricevono in proprio (studio,casa).

Commenta
Alto