Problemino.

Reaction score
15
:mda::mda: Chiamo la mia amica pay che ultimamente frequento, mi dice che ha un problemino e che per due settimane non può...... per tatto e discrezione non gli sto a chiedere la natura del problemino, o in cosa consite, sta di fatto che un po' di seghe mentali me le faccio perchè con sta tipa ci do veramente di brutto, nel senso fk inteso con bacio alla francese profondo, daty non da meno, facciamo il 69 e gli slimono figa e culo per un buon 20 minuti, l'ultima volta gli ho slimonato la figa così tanto nel 69 che poi io giorno dopo ho avuto il collo bloccato e indolenzito, il profilattico naturalmente lo metto solo quando la penetro nella figa, niente rai2.

Siccome mi piace come scopa e mi piace pure fisicamente, ho fidelizzato con lei per non rischiare una di quelle solite deludenti esperienze con ragazze magari belle gnocche ma fredde come una bambola gonfiabile, le quali ti negano fk, daty, e se non ti sbrighi te lo dicono....., ora dovevamo vederci la settimana scorsa ma via sms mi informa che non può per questo problemino,..... e che quando sta meglio mi avvisa, quindi questo "quando sto meglio" mi fa alludere che abbia un problemino fisico, di salute, che potrà mai essere?:mda:

Intanto mi viene il patema che sia qualcosa di infettivo, lei è pulitissima e quando si tromba siamo è di mattino ed entrambi siamo usciti dalla doccia.......... ma quale problemino sarà che per due settimane non si tromba?:treaten: lei fa la pay a tempo perso, ha sempre avuto pochi incontri ma .....di qualità, che gli sarà preso? che sarà mai sto problemino?

Reaction score
135
Visto che siete in confidenza perchè non chiedi?
In base a quello che ti dice fai i controlli del caso e stai tranquillo!!!

Commenta
Reaction score
100
Scusa la franchezza, ma nessun sul forum può darti una risposta, mi pare ovvio.

Io la chiamerei, vista anche la confidenza e direi che, essendo "amici" sono preoccupato per la sua salute e quindi, come si fa tra "amici", le chiedo cos'ha e come sta

Commenta
Reaction score
24
Tempo fa dovetti rimandare un incontro con fidelizzata, perchè si era appena rifatta il seno...

Solo lei potrà dirti la verità. O aspetti qualche giorno o nel dubbio prova a chiederlo come lo chiederesti a qualunque amica.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Vero! la chiamo con una scusa, poi dico, se la passera è rotta la bocca funzia ed un bel bbjj non me lo può negare, magari bj coperto, oppure che ne so, gli dico che sono nei pressi di casa sua e.....prendiamo un caffè? dopo chiamo e poi vi dico.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Infiammazione ai reni, me l'ha venduta così, sara? 10 giorni sono tanti, poi in sto periodo dove nella sanità per risparmiare in caso di qualsiasi intervento ti mandano a casa con punti di sutura freschi e ferite sanguinanti, ma???? c'è qualche esperto? 10 giorni per un problema di reni non sono un po' troppi?

Commenta
P

private42

Ospite
Ospite
Non sono un dottore. Ma ho sofferto lo scorso anno di calcoli renali per 4 mesi non avevo neanche la forza di salire le scale. 10 giorni non sono troppi, perchè il dottore si segna subito dai 5 ai 7 giorni di antibiotici per il rischio di prenderti un infezione causato dal passaggio dei calcoli.

Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Reaction score
37
Magari potrebbe essere anche un altro tipo di problema, non per forza legato alla salute e ti ha detto "quando sto meglio" per sua privacy...una visita di due settimane di parenti che non sanno quello che fa...un viaggio lontano dalla tua città...semplicemente stress mentale secondo lei curabile con una decina di giorni di relax!

Commenta
Reaction score
77
hemmm ............... non era questo che intendevano esattamente per " sono preoccupato per la tua salute " !!! :rofl:

converrai con me, egregio collega, che abbiamo a che fare con un autentico Lord.....
chissà se si sarà formato a Oxford o Cambridge, anche se un vero sangue blu, come dimostra il nostro amico, dovrebbe aver frequentato sicuramente anche Eton

Commenta
Alto