Professionista del sesso?

Reaction score
0
Si può definire "professionista" una prostituta che non pratichi sesso anale e magari neanche orale?

Voglio dire che chi si dedica a questo lavoro dovrebbe esssere veramente esperta in materia... oppure è solo un sogno?

Non dico che debbano essere esperte anche di pratiche di nicchia come il sadomaso o il fisting, ma vedo le ragazze di casa nostra un po' carenti di fantasia. Ad esempio, non mi è mai capitato di andare da una pay che avesse qualche giocattolo con cui rendere la seduta un po' più spiritosa, tipo un vibratore...

Io vado sempre in missione con il "kit del trombatore", che contiene preservativi stimolanti, il gel della Durex e due vibratori... giuro che alcune ragazze sono rimaste veramente colpite dal divertimento che questi ultimi oggetti possono dare...

Reaction score
13
quando arrivi è festa grande :party:
sinceramente quei tipo di oggetti non li porterei con me o in macchina , mi capita un incidente o un furto e qualcuno trova il materiale ,la cosa non mi farebbe piacere
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:
mi capita un incidente o un furto e qualcuno trova il materiale, la cosa non mi farebbe piacere
Eeeh, magari fossero solo questi i problemi della vita... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Zhu ha scritto:
takko ha scritto:
mi capita un incidente o un furto e qualcuno trova il materiale, la cosa non mi farebbe piacere
Eeeh, magari fossero solo questi i problemi della vita... :biggrin:
i problemi della vita sono altri ma questo mi darebbe fastidio :mda:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
A parer mio, anche noi di fantasia ne abbiamo/mostriamo poca.

Poi, in un incontro loft standard di mezzora non c'è molto spazio per le varianti.

Commenta
Reaction score
2
takko ha scritto:
o un furto e qualcuno trova il materiale
mi hai fatto venire in mente una bella storiella, ti dico anche cosa avevo nello zainetto :

due vibratori
un tubo di lubrificante
le mollette stringi capezzolli vibranti
e un sacco di collant e autoreggenti

Abitavo ancora con i miei e non mi fidavo a tenere tutta sta roba in casa, e per non farmela sgamare la tenevo sempre nel bagagliaio. Oltre a quello mi fregarono anche il borsone da calcio che avevo preparato la mattina per la sera, e Il bello e' che me ne accorsi solamente arrivato all' allenamento :shok: . Nessun segno di scassinamento, sembrava incredibile che si fosse smaterializzato tutto, e il bello e' che ancora oggi non so dove e quando mi sono state sottratte tutte quelle cose :unknw: . Probabilmente in quel periodo, avendo la macchina nuova, anziche' chiuderla con la centralizzata premevo il pulsante di apertura del bagagliaio lasciandola alla mercè di tutti nel parcheggio.

Scusate l'OT, tornando al discorso dei vibratori devo dire che non ne saranno tutte fornite, ma un bel po' ce li hanno e ne ho visti parecchi in bella esposizione su comodini o mensole nella camera della girl :biggrin: .

Commenta
Reaction score
20
Nottingam ha scritto:

Poi, in un incontro loft standard di mezzora non c'è molto spazio per le varianti.

Il fattore tempo è sempre una discriminante e poi dipende dall'intesa con la girl.

Una da cui andavo qualche volta ad un certo punto disse ora vedrai che ti faccio impazzire, mentre era a smorzacandela si infila nell'ano il vibratore.
In effetti l'effetto è molto interessante

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Nottingam ha scritto:
Una triste verità...

Beh, lì dipende dalla girl. Io di solito vado con le cinesi, che non stanno a guardare l'orologio come fanno tante altre...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Meekong ha scritto:
mentre era a smorzacandela si infila nell'ano il vibratore.
Già introdurre un dito nell'ano, mentre la penetri davanti è molto piacevole...

Non per niente praticare la doppia penetrazione è la fantasia di molti uomini...

Commenta
Reaction score
13
Zhu ha scritto:
Meekong ha scritto:
mentre era a smorzacandela si infila nell'ano il vibratore.
Già introdurre un dito nell'ano, mentre la penetri davanti è molto piacevole...

Non per niente praticare la doppia penetrazione è la fantasia di molti uomini...
lo straniero non PASSA :shok:

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
ho un amico che lavora al metal detector di un noto palazzo a firenze e mi ha detto che ha trovato non sapete quanti vibratori nelle borsette delle signore, quindi aggiorniamoci anche noi :biggrin:

comunque quando troverò una pay cinese che concederà rai2 allora le potrò denominare del mestiere, ma sarà un impresa ardua ciao :bye:

Commenta
Reaction score
10
simoneviola ha scritto:
ho un amico che lavora al metal detector di un noto palazzo a firenze e mi ha detto che ha trovato non sapete quanti vibratori nelle borsette delle signore, quindi aggiorniamoci anche noi :biggrin:

...e meno male che erano nelle borsette! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
simoneviola ha scritto:
comunque quando troverò una pay cinese che concederà rai2 allora le potrò denominare del mestiere, ma sarà un impresa ardua
Beh, a Milano qualcuna c'è, anche se non sono certo delle gran bellezze, ma quando mi voglio divertire la bellezza passa in secondo piano. L'ultima con cui sono stato le ho fatto pure un mezzo fisting nella patatina...

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
simoneviola ha scritto:
interessante ... dove lavora il tuo amico :biggrin: ???

simoneviola ha scritto:
comunque quando troverò una pay cinese che concederà rai2 allora le potrò denominare del mestiere, ma sarà un impresa ardua ciao :bye:
Quoto al 100%.

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
iuzep ha scritto:
simoneviola ha scritto:

a palazzo vecchio :biggrin: :biggrin:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
simoneviola ha scritto:
iuzep ha scritto:
simoneviola ha scritto:

a palazzo vecchio :biggrin: :biggrin:
L'ho sempre detto che ho sbagliato lavoro !!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
13
germanico ha scritto:
simoneviola ha scritto:

...e meno male che erano nelle borsette! :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto