H
harryhaller
Ospite
Ospite
Qualche anno fa, quando ero ancora sposato, frequentavo le OTR della darsena pisana. Una volta ebbi un'esperienza parecchio negativa con un'albanese li per la prima volta, che a metà chiavata si ritrasse dicendo che mica eravamo fidanzati e che non potevo durare così tanto, iniziando a gridare. Presi il culo e me ne andai per evitare rogne, dopo aver regolarmente pagato.
Non molto tempo dopo andai in un supermercato di Livorno (con mia moglie) e, a fare la cassiera, mi ritrovo la stessa tipa che si accorge che l'ho riconosciuta in quanto troia e comincia a lanciarmi delle occhiatacce. A quel punto mi piglia il panico e abbasso lo sguardo, con quella che continua invece a fissarmi come dire "se apri bocca sono cazzi tuoi...".
Vi sono mai capitate esperienze simili?
Non molto tempo dopo andai in un supermercato di Livorno (con mia moglie) e, a fare la cassiera, mi ritrovo la stessa tipa che si accorge che l'ho riconosciuta in quanto troia e comincia a lanciarmi delle occhiatacce. A quel punto mi piglia il panico e abbasso lo sguardo, con quella che continua invece a fissarmi come dire "se apri bocca sono cazzi tuoi...".
Vi sono mai capitate esperienze simili?