Professoressa di Educazione Fisica - Parma - Bakecaincontri

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Veronica/Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimo-giorno-poi-rientro-5rmb100689496
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, non è italiana e le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI:BBJ, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BBJ,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm più o meno, fisico palestrato, tonica, culo marmoreo, Tette piccole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mansarda con parecchie scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38955834xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho letto l'annuncio e subito incuriosito ho chiamato e chiesto informazioni qui sul sito.
Il buon Asterix mi segnala che le foto non sono le sue....la richiamo altre due volte per sentire bene la voce, e sembra italiana e la voce è molto sensuale e suadente.
Preso dalla tirella della voce decido di fissare un'appuntamento.
Mi presento al'ora stabilita, mi fa salire e mi accoglie questa splendida creatura, 1mt e 70 di corpo tonico e scolpito, peccato le tette inesistenti...ma il resto appaga a pieno....di viso particola non bellissima ma nemmeno un cesso.
Chiede subito il compenso...ma appena versato l'obolo si dedica al suo compito senza troppe storie...e inizia a sucare in modo profondo e delicato....e si dedica molto bene e per lungo tempo.
Alla fine..scopata in RAI1 in troppe posizioni anche le più assurede....per poi termiare di bocca...peccato con concede CIM e nemmeno RAI2.

Concludendo...mi apsttavo un missile...invece mi son trovato molto bene.

Questa è stata la mia piacevole sorpresa.

Alto