Professorlove Pataccaaaaa over 2000

Reaction score
11.156
[center:1corg0tb]Quel patacca del Prof ha sfondato quota 2000 messaggi

Complimentoniiiii

champagne_mumm.jpg
[/center:1corg0tb]

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Power ha scritto:
[center:1rv2jgjr]Quel patacca del Prof ha sfondato quota 2000 messaggi

Complimentoniiiii

champagne_mumm.jpg
[/center:1rv2jgjr]

mi associo ai complimentoni e aggiungo anche i personali menticomploni!!! :sarcastic_hand:

sei un grande prof!!! :good:

Commenta
Reaction score
14
COMPLIMENTERRIMI AL MITICO PROF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meeeeeeeeeooooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
2
Power ha scritto:
[center:1zhvabda]Quel patacca del Prof ha sfondato quota 2000 messaggi

Complimentoniiiii

champagne_mumm.jpg
[/center:1zhvabda]
si complimenti anche perchè più che mesaggi i suoi sono poemi................... :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
Mi sembrava strano che nessuno se ne fosse accorto
Forse oggi ci fa sentire meno la sua presenza, ci risparmia i suoi sproloqui pieni di faccine, ci evita la faticaccia di leggere fino in fondo i suoi trattati ... :biggrin:

Posso immaginare che ciò sia dovuto all'intensa vita dell'estate rivierasca, alla necessità di dedicarsi anima e corpo alla sana attività del "broccolaggio" nella speranza (vana il più delle volte) che qualche acchiappo free gli faccia risparmiare dei soldini ... magari in previsione di mettere su famiglia :w00tmesalia:

Caro Professore (naturalmente con la P maiuscola) avrei molte cose da dirti, esprimerti la mia simpatia, il mio FORUMISTICO apprezzamento ... ma forse ti monteresti la testa e allora preferisco limitarmi a farti i complimenti per quello che hai dato e per il modo in cui lo hai fatto.

Di certo la tua ridotta partecipazione rende il forum più tranquillo, anche troppo ...

Cordialmente ti invio i miei omaggi da Roma

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
15
ragazzi grazie......a tutti quanti. Ho visto solo ora il post e vi ringrazio :cray: :cray: :cray:

m'avete commosso, ma sia chiaro power, quel tappo lo stappiamo lontano dal deretano :biggrin: di default

grazie davvero a quanti m'apprezzano ed anche a quelli che non m'apprezzano.....d'altronde non si può piacere a tutti, a me basta piacere (ogni tanto) a qualche figa.....ed ancora capita.... :w00tmesalia:

cmq troppo buoni e gentili, ora sono in ferie e mi collego di strasforo perchè l'ufficiale mi controlla a vista e fa bene....al bar c'è na barista che i fa certi occhioni dolci dolci dolci che ormai mi si cariano i sorrisi..... :biggrin:

se la trombo ve lo dico, ma sarà dura, sono guardato a vista...però io la battuta la buto sempre e poi misuro gli effetti che fa.....

s ho sfondato qota 2000 ma i quanto a culi sono ancora sotto di tanto a quel muro........però non demordo, prima o poi c'arriverò.....a contarli e sfondarli :big_boss:

presto vi delizierò con altre rece......ad esempio ne ho una di una di riccione ma nn trovo più l'annuncio e quindi senza link non si può mettere...ma nn male nn male...italo moldava nulla male, nulla male davvero in via piacenza nella perla verde.....una prestzione altalenante ma con spunti da grande punta....a so sinzer, am so spatachè..... :whistle3:

di nuovo un plauso a voi che mi sopportate ed un grazie a tutti quelli che hanno voluto testimoniare la loro stima ed affetto (forumistico) al sottoscritto....ho davvero apprzzato ogni singlo intervento :good:

e power....nn potevi trovare titolo più azzeccato...P A T A C A al so dad bon (DAVVERO) :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
ripley45 ha scritto:
Complimenti Prof.... patacca doc!

Via Piacenza hai detto? Magari ci siamo visti allora....
:yes: vicino al ristorante/pizzeria noto di proprietà della famiglia............. :biggrin:

eheheheheheheheheheh sta a vedere che ti conosco, la zona mi è nota, fra esercizi commerciali ivi presenti, non tanti li, ed altro.....(hotel, pizzeria, cartoleria mi pare ecc ecc)

cmq una bella italo moldava che ho poi riportato al bagno al mare con reciproca soddisfazione, almeno mi ha detto........ :w00tmesalia: e pure intelligente

cmq all inclusive (ANAL; CIM, CIF, RAI1, DECODER, PAY 4 VIEW, ECC ECC) ma un pò caretta.......sto cercando il link :whistle3:

cmq cari ragazzi can s'allarghegna con che pataca doc :rofl: e can cufondegna l'acqua con e be (nn confondiamo l'acqua col vino :bye: )

ola gringos e de nuevo gracias a todos :bb:

Commenta
Reaction score
13
:clapping:

E vai, grandissimo Prof! oltre i duemila, là dove osano le aquile e pochi altri...

Davvero congratulazioni!

Commenta
Alto