ragazzi grazie......a tutti quanti. Ho visto solo ora il post e vi ringrazio
m'avete commosso, ma sia chiaro power, quel tappo lo stappiamo lontano dal deretano

di default
grazie davvero a quanti m'apprezzano ed anche a quelli che non m'apprezzano.....d'altronde non si può piacere a tutti, a me basta piacere (ogni tanto) a qualche figa.....ed ancora capita....
cmq troppo buoni e gentili, ora sono in ferie e mi collego di strasforo perchè l'ufficiale mi controlla a vista e fa bene....al bar c'è na barista che i fa certi occhioni dolci dolci dolci che ormai mi si cariano i sorrisi.....
se la trombo ve lo dico, ma sarà dura, sono guardato a vista...però io la battuta la buto sempre e poi misuro gli effetti che fa.....
s ho sfondato qota 2000 ma i quanto a culi sono ancora sotto di tanto a quel muro........però non demordo, prima o poi c'arriverò.....a contarli e sfondarli :big_boss:
presto vi delizierò con altre rece......ad esempio ne ho una di una di riccione ma nn trovo più l'annuncio e quindi senza link non si può mettere...ma nn male nn male...italo moldava nulla male, nulla male davvero in via piacenza nella perla verde.....una prestzione altalenante ma con spunti da grande punta....a so sinzer, am so spatachè.....
di nuovo un plauso a voi che mi sopportate ed un grazie a tutti quelli che hanno voluto testimoniare la loro stima ed affetto (forumistico) al sottoscritto....ho davvero apprzzato ogni singlo intervento
e power....nn potevi trovare titolo più azzeccato...P A T A C A al so dad bon (DAVVERO)