Profilazione razziale delle esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
213
È un po' che mi ronza per la testa questa domanda... Inizialmente volevo farla solo sulle black, ma poi ho pensato di aprirla a tutte le etnie: avete mai avuto esperienze (brevi o lunghe) con ragazze/donne free straniere residenti in Italia appartenenti a qualche minoranza specifica? Se sì, come le avete conosciute? Cosa c'è stato di diverso nel rapporto? Su che basi vi frequentavate?

Giusto per dare un'idea, questo è l'elenco della provenienza dei migranti in Italia (da Wikipedia):
Romania
Albania
Marocco
Cina
Ucraina
Filippine
India
Bangladesh
Egitto
Pakistan
Moldavia
Nigeria
Sri Lanka
Senegal
Tunisia
Perù
Polonia
Ecuador
Bulgaria
Macedonia del Nord
Brasile
Ghana

Ecco, per come l'ho concepito, questo thread dovrebbe essere su quel tipo di free che conosciamo meno... o che appartengono a comunità che, per quanto numerose, restano chiuse (ad esempio: Cinesi, suppongo; mentre invece le Rumene a me sono sempre sembrate integratissime con il tessuto sociale italiano, al punto da non distinguerle... però mi piacerebbe anche sapere se qualcuno ha frequentato Africane, Bengalesi, etc. e, se sì, come sono andate le cose).

Giuro, sono curioso. Il mio sogno sarebbe poter frequentare qualche ambiente black (anche Etiope, non necessariamente sub-sahariano) e magari conoscere donne non italiane che però appartengono a gruppi culturali molto ben definiti.

Nota: c'è sicuramente un sottotesto razzista in quello che dico e chiedo... diciamo che mi piace la figa e in questo momento non sto proprio ragionando col cervello. Non vorrei che si aprisse una discussione o polemica sul fatto se sia corretto o meno fare profilazione razziale delle ragazze free che frequentiamo e su come gli stereotipi guidano la nostra lussuria. Magari se ne può parlare in altra sede.

le mie esperienze con donne straniere residenti in italia,alcune da anni generalizzando:
cina-nata per dar piacere all'uomo-
marocco-la più matta-
angola-molto simpatica sempre accondiscendente-
senegal-vedi angola,quella che quando andava a casa in campagna camminava con i leoni-
kazakhstan-la top in tutti sensi,sesso,cervello,eleganza,educazione,istruzione,molto attiva nel sesso-
svezia-troppo seria per me-
emirati arabi-la più libidinosa di tutte-
vietnam-vedi cina-
mongola-molto porcella-
taiwanese-vedi kazakhstan-
singapore-sempre vogliosa-
argentina-sempre calda-
kenya-molto partecipe e sempre allegra-
giapponese-un'asiatica riuscita male-
russa-dipende da chi incontri-
italiane-vedi russia con in più di essere tutte lunatiche-
brasiliane-non fanno per me-
quasi tutte conosciute tramite amicizie comuni,o in occasioni di circostanza.Tante frequentate come un rapporto di coppia normale,tante come rapporto occasionale.la diversità nel rapporto vedi sopra.

Ultima modifica:
Con straniere di relazioni sentimentali vere e proprie ahimè finora nessuna, invece di belle,intime e profonde amicizie finora:

brasiliane-bielorusse-rumene-moldave-ucraine-svizzere-francesi-americane-portoghesi-spagnole-tedesche...

Ultima modifica:
Fare una classificazione in base all'etnia è come dire che gli italiani son tutti mafiosi... vorrei ricordare che siamo in 8 miliardi sulla terra

Nota: c'è sicuramente un sottotesto razzista in quello che dico e chiedo... diciamo che mi piace la figa e in questo momento non sto proprio ragionando col cervello. Non vorrei che si aprisse una discussione o polemica sul fatto se sia corretto o meno fare profilazione razziale delle ragazze free che frequentiamo e su come gli stereotipi guidano la nostra lussuria. Magari se ne può parlare in altra sede.

Bravo, ci hai azzeccato in pieno: c'è un sottotesto RAZZISTA in quello che hai scritto, che non è affatto gradito su questo Forum.

E siccome io so già che si aprirà una polemica a non finire sul fatto se sia corretto o meno fare una profilazione razziale (e non lo è manco per il piffero), il thread viene CHIUSO E CESTINATO.

Magari se ne può parlare in altra sede.

Certo che sì, ma in qualche ALTRO FORUM. Non su questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto