Profilo instagram massaggiatrice, richiesta di booking con paypal

Reaction score
1
Ciao a tutti, sono un Punter novello con solo due esperienze all'attivo, una contattata tramite moscarossa, l'altra tramite sexy guida italia.
Purtroppo sembra che la costante sia la non corrispondenza delle foto con l'nserzionista...ma una volta che sei lì, parere mio, se una non è proprio un cesso inchiavabile alla fine te la monti lo stesso.
Sono riuscito a trovare un profilo instagram su questi siti oer incontri (non so più quale, lovoo potrebbe essere, anche lì disastro totale).
La ragazza in questione dice di offrire un servizio di body massage e di contattarla tra gli altri canali, su telegram.
E' una figa fuori dalla grazia di dio...le chiedo un po' di informazioni, tra l'altro solo in inglese...dice di essere a Milano che è disponibile sia ad accogliere lì che a trasferirsi presso il cliente.
Prima sulla sua pagina IG trovo un link 'book me here' che rimanda ad un sito dove prenotare questi body massage...però dopo averla contattata il link sparisce e mi dice che il sito è in manutenzione.
Quindi se voglio prenotare una sessione di nuru massage devo farlo con un anticipo paypal di 120 bombe.
Giusto per la cronaca le chiedo se ci sono bonus oltre al massaggio, mi dice che naturalmente ci sarà l'happy ending.
Provo a proporle una data, mi dice di essere impegnata per i prossimi 11 giorni, e che prenotando però posso fermare una data più avanti.
Ora, prima cosa, 120 bombe se l'happy ending fosse solo un boccaciccio o un seghino, mi paiono tanti assai.
Seconda cosa, le ho espresso i miei dubbi sul pagamento paypal, lei mi ha rassicurato dicendo che si può sempre chiedere il rimborso, ma poi mi ha detto di usare l'opzione di invio a amici o famigliari...che secondo me col c....o che poi puoi chiedere un rimborso.
Io temporeggio...secondo voi potrebbe essere una truffa? Avete avuto esperienze simili?
Non so se posso mettere i riferimenti della ragazza, nel caso lo faccio volentieri.

Grazie in anticipo per i vostri pareri!

Ciao a tutti, sono un Punter novello con solo due esperienze all'attivo, una contattata tramite moscarossa, l'altra tramite sexy guida italia.
......
Io temporeggio...secondo voi potrebbe essere una truffa? Avete avuto esperienze simili?
Io non ho mai avuto esperienze simili, ma dovendomi trovare in tale situazione eviterei di rischiare.
E le due recensioni delle tue esperienze? :)

PayPal vieta tassativamente l'uso delle transazioni personali (sezione "Amici e familiari" e "Invia denaro") per le transazioni commerciali. Con questa opzione, non è prevista alcuna possibilità di rimborso. Non è un caso che si chiami così. È un'opzione destinata ad inviare, appunto, denaro ad amici e familiari (cioè persone di cui si ha piena fiducia).
Se ti ha scritto che puoi chiedere un rimborso, è una truffa al 100%.
Non è previsto alcun rimborso neanche per le ricariche postepay, comunque.

Ultima modifica:
No, alla fine no. Anche se è capitato di ricontattarla su Snapchat e ha detto che si poteva anche usare la modalità di PayPal per le transazioni commerciali. Quando avrò un centinaio di euro da buttare via, magari proverò ?

Indietro
Alto