Promo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asso79
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Asso79

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buonasera a tutto il forum,

Sono Asso79, proprietario del club Atmosfera 77, ringrazio LazzaroPower per la dettagliata descrizione del locale nonchè gradita pubblcità.
Mi permetto di aggiungere alcune informazioni addizionali per gli amici che desiderano venire a trovarci..

Ad oggi, 08/03/13 stiamo ultimando i detttagli poi mangari manderò una piccola presentazioen e una foto. Faremo, dal 14/03 fino a fine marzo una sorta di pre-inaugurazione, per poi fare l'inaugurazione vera e propria ad Aprile, la data ve la comunicherò al più presto possibile.

Aggiungo anche le aperture: 21.30 - 3.30 Giovedi alla Domenica
(allungheremo la chiusura nei weekedn com'è consuetudine)

Le ragazze ci saranno..giuste..ma per andare a regime un pochino ci vorrà :)

Preciso inoltre che il locale non è "ex milady" ma è al civico del milady storico, infatti una versione mignon del nightclub milady ora si trova al civico 83 assieme alla sala giochi di Aramis. Il bello che il Redona come zona di Brescia è ad alta densità di locali ma, contrariamente a quanto si pesna vige un gran rispetto, stima e collaborazione reciproca per molti aspetti.

Grazie

A.

A presto

Benvenuto Asso79 ,attendiamo notizie sul come funzionerà il localecon prezzi ed eventuali promozioni ,nell attesa ti auguro tante soddisfazioni.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Notizie sui prezzi? Magari sarebbe meglio fare un salto no? :)

Comunqnue se siete fuori provincia e volete maggiori info è presto detto.
Il club ha la tessera (questo per garantire al circolo privato anche un minimo di selezione visti i tempi) che ha un costo 1 volta l'anno di 20€. Successivamente per i soci ingresso è gratuito, consumazione sociale 15€ (ven-sab) 12€ (giov-dom), table dance 10m x 50€ (ven-sab) 10m x 35€ (giov-dom) piu ci sono bottiglie, pacchetti promo riservate e quant'altro.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Well che sorpresa la tua recensione diffidato, apprezzo davvero anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici del forum che già sono venuti a trovarmi (in incognito e non), ma la prossisma volta, palesatevi..chiedete di "Asso", sarà mio piacere offrirvi il primo giro per ricambiare la visita di cortesia :)

Stiamo ancora andando a regime col parco ragazze, ogni settimana nuovi arrivi... teentevi aggiornati con i nostri link "sociali" postati qualche messaggio fa :)

@LazzaroPower
Mi puoi conttatare in privato appena leggi il forum sulla xxxxxxxx? Grazie

Ultima modifica:
Dai ragazzi qualche altra bella recensione....non lasciamo morire questo thread

Ricordo al signor Asso....di passare alla cassa....un circolo privato che guadagna soldi dovrebbe come minimo elargire a fondo perduto quota pubblicitaria al sito....
In più' le ricordo ,visto che ha iniziato la conversazione sul sito mondolapdance ma non le e' stato permesso di pubblicizzarsi....che la mia e-mail che Lei possiede non serve per elargire informazioni gratuite....quindi la prego di astenersi dal chiedere nome e cognome del sottoscritto....se ho aperto questo thread al posto suo e' solo per un puro favore....non chieda altro. Grazie!

Ricordo al signor Asso....di passare alla cassa....un circolo privato che guadagna soldi dovrebbe come minimo elargire a fondo perduto quota pubblicitaria al sito....
In più' le ricordo ,visto che ha iniziato la conversazione sul sito mondolapdance ma non le e' stato permesso di pubblicizzarsi....che la mia e-mail che Lei possiede non serve per elargire informazioni gratuite....quindi la prego di astenersi dal chiedere nome e cognome del sottoscritto....se ho aperto questo thread al posto suo e' solo per un puro favore....non chieda altro. Grazie!

Null'altro da aggiungere. Stavamo giusto discutendo della pubblicità gratuita qui http://community.punterforum.com/[dibattito]-punterforum-web-vt115440.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto