- Reaction score
- 22
Ciao ragazzi, parto dicendovi che questa ragazza la conosco da tanti anni sempre vista in un locale molto famoso a Milano che si chiama Monte rosso, le esperienze migliori le ho passate li.. peccato che causa covid abbia chiuso e io abbia perso di vista questo splendore… settimana scorsa sono andato a Bormio in montagna per fare un week-end con amici e dopo un po di alcol mi metto a fare qualche giro su qualche sito….. ed eccola la! trovo li con posizione a Sondrio le scrivo immediatamente e le chiedo se si ricorda di me e come mai stava a Sondrio e non Milano. Mi risponde subito dicendomi che da giovedi a domenica e’ a Sondrio e da lunedi a mercoledi e’ disponibile a Milano, preso dalla foga le chiedo se vuole venire in questo albergo dove sono e lei ultra disponibile dopo neanche 20 minuti e’ in viaggio. Si presente in stanza e ragazzi non posso dire nulla lei ha un fisico che donne di 20anni possono solo invidiare tacco e vestitino ultra sexy ancora piu bella dal vivo di quanto ricordassi.. In onore dei vecchi tempi ordino subito una bottiglia da far portare in stanza e lei mi mette a mio agio prima di subito con bj ultra sensuale e scoperto senza l’aiuto dell’alcol sarei durato 5 minuti con lei. Ma e finita che vado al bancomat e con 1500euro lei passa tutta la notte con me e ragazzi se fossi ricco ogni notte la passerei con lei! Non dice mai di no a lei piace proprio il lavoro che fa non sa neanche cosa vuol dire perdere tempo io ve la consiglio piu di ogni altra cosa e una volta che l’avete incotrata parlategli di questo annuncio e vedrete che non ho inventato nulla di tutto quello che ho scritto anzi 1500euro per quello che ho passato e provato non sono quasi niente la mattina dopo mi sveglia con un servizietto e andiamo pure a fare colazione insieme..che dire e stato un tuffo nel passato e’ stato come tornare a 4 anni fa al monte rosso.. sono felicissimo e appena prendo lo stipendio la prima cosa che faro’ sara’ correre da lei