Promozionale

Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
10

Sono appena stato da Camelia....fantastica, fisico perfetto, culo sublime e pirillo L.
lei cordiale sia al telfono che durante l'incontro appena sono entrato mi ha abbracciato e toccato l' arnese...entrati in camera io con i dovuti complimenti, si posa direttamente a pecora per mostrare il suo fantastico lato B, sodo, rotondo e liscissimo al tatto, si sposta il perizoma e mi dice:" è tutto tuo amore"...wow iniziano cosi le danze con un rim job che la faceva ansimare di piacere...dopo qualche minuto di leccamenti di tutto il posteriore, balls comprese, si gira e mostra il suo arnese che inizio ad assaporare....dopo un po tra blow e kiss french allunga le mani verso il mio ed inizia un succoso blow che mi stava quasi per far capitolare, allora la fermo e mi dice :"cosa vuoi fare? vuoi provare? ed io impaurito rispondo:"in che senso", lei diretta:"lo vuoi sentire nel culo", io mmm proviamo...dopo un rigorso massaggio allo sfintere con abbondante crema prova ad entrare, io dolorante non resisto ma lei voleva continuare perche voleva proprio rompermi, alla fine entra tutto ma dopo un po desisto e le chiedo di smettere, tirava certi colpi che mi facevano gridare....era piu dolore che piacere il suo birillo è troppo per me!!! a questo punto vuole essere nuovamente succhiata finche mi chiede se volevo scoparla al che dico:"certo"....alla vista del suo bel sedere a pecora tra vari schiaffi sulle pacche e colpi pesanti, capitolo in qualche minuto....incontro durato circa 30 minuti...mi ha chiesto dopo la venuta se volevo farle qualche foto ed io accettai...quando mi rivestii per uscire mi ricordai che non mi aveva chiesto di pagarla all'inizio ed io corretto come sono le ho chiesto quanto voleva e lei mi disse fammi un bel ragalino....beh cosa dire incontro fantastico sembrava che ci conoscessimo da una vita, molto amichevole e simpatica quindi regalino di 70 rose...se le meritava....incontro da ripetere assolutamente alla prima opportunità.consigliatissima!!
in allegato una delle foto che le ho fatto con il suo telefono , poi l ho richiamata per farmi girare qualche foto su wapp.
 

Allegati

  • camelia.jpeg
    camelia.jpeg
    169,9 KB · Visite: 10
Alto